Vai al contenuto

Foto

eBook reader...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
244 risposte a questa discussione

#81 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.096 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 09:57

Buon per te che sei soddisfatto :yaya:

Anche se esteticamente non mi piace per niente (quella tastierina è un pugno in un occhio) :pua:

#82 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.980 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 12:36

il terzo kindle di cui sono indirettamente responsabile.... amazon dovrebbe cominciare a pagarmi :pua: :yaya:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#83 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 15:02

Come faccio a collegarlo al computer tramite la rete wireless? Non lo trovo nella mappa del sistema.

Attenti al cane

dWUkZcX.gif

#84 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.980 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 16:18

Come faccio a collegarlo al computer tramite la rete wireless? Non lo trovo nella mappa del sistema.

non penso che compaia come cartella nella rete di windows (o almeno se può farlo io non l'ho mai fatto).

Però quando hai il wi-fi attivo sul kindle puoi ricevere le mail con l'indirizzo amazon che trovi nelle impostazioni.... quindi puoi mandarti i libri via mail
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#85 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 20:21

Si ho visto. Ho trovato qualche cosa su internet. Se riesco posto.

E ho dimenticato di dire che va su internet :awesome:

Attenti al cane

dWUkZcX.gif

#86 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 15:58

Bump

"Amazon propone interessanti novità per il proprio Kindle introducendo una particolare offerta limitata al solo mercato americano: il dispositivo entry level viene commercializzato a 114 dollari in una particolare versione che prevede la visualizzazione di contenuti pubblicitari. Sui Kindle in offerta viene preinstallata l'applicazione AdMash che visualizza alcune immagini pubblicitarie in modalità screensaver, quindi l'invasività dovrebbe essere limitata e la fase di lettura non pare essere coinvolta."

Resto della News
http://www.hwfiles.i... ... 36285.html

Al solito non contiamo un cazzo? :nigger:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#87 hmetal

hmetal

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2011 - 01:22

Io ho il Sony ereader 650, ho scelto questo contro il kindle (l-unico altro rivale) perche:

- ha il case in alluminio (il kindle e' plasticoso)
- non ha la tastiera ma e' touch screen (ha un sensore a, mentre mia madre succhia cazzi, infrarosso e' una tecnologia sony). Questo vuol dire che non ti perdi un terzo dello schermo per la tastiera.
- 3g fotte un c. visto che mi scarico 10 libri, li carico e poi me li leggo non e' che ogni 2 minuti mi vado a scaricare un libro.
- e' compatibile con praticamente qualsiasi formato, ci ho caricato dentro di tutto mentre il kindle ha diverse limitazioni.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#88 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2011 - 02:57

Su trovaprezzi si trova a 235 + sped, 100 € in più del kindle :lol:

In b4: in australia costano uguali :yeah:

My reply: bestemmie varie & assortite :asd:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#89 hmetal

hmetal

Schiavo

• Membri
  • 242 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2011 - 05:52

l'ho pagato 300 dollari australiani + 50 dollari della custodia in pelle con faretto
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#90 noone

noone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.788 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2011 - 15:08

Il kindle dx l'hanno portato a 299 $.
Immagine inserita

#91 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2011 - 04:32

Io ho il Sony ereader 650, ho scelto questo contro il kindle (l-unico altro rivale) perche:

Sono gusti da macfag. La plastica ha un calore specifico più alto quindi non è fredda al tatto in inverno. :pua:

- non ha la tastiera ma e' touch screen (ha un sensore a, mentre mia madre succhia cazzi, infrarosso e' una tecnologia sony). Questo vuol dire che non ti perdi un terzo dello schermo per la tastiera.

Così il monitor ingiallisce come la carta vera? Lo schermo è grande uguale: Schermo touch screen da 6".

- 3g fotte un c. visto che mi scarico 10 libri, li carico e poi me li leggo non e' che ogni 2 minuti mi vado a scaricare un libro.

Infatti del kindle c'è anche la versione solo wifi.

- e' compatibile con praticamente qualsiasi formato, ci ho caricato dentro di tutto mentre il kindle ha diverse limitazioni.

Con Calibre puoi convertire gli e-book di qualsiasi formato con poco sforzo.

Attenti al cane

dWUkZcX.gif

#92 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2011 - 13:02

Si, ok, ma la tastiera comunque OCCUPA spazio che, col sensore, può essere risparmiato (= dimensioni minori, maggior maneggevolezza).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#93 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.980 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2011 - 13:27

Si, ok, ma la tastiera comunque OCCUPA spazio che, col sensore, può essere risparmiato (= dimensioni minori, maggior maneggevolezza).

fosse per me dovrebbero togliere sia tastiera che sensore... lasciare solo i tasti a lato per scorrere le pagine e i tasti Home - Back e le frecce per spostarsi nel menu.

E poi lo schermo leggermente più grosso (la dimensione ideale sarebbe quella dei fumetti bonelli :sisi: :D )

#94 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2011 - 13:53

Secondo me la dimensione ideale è 9,7" in 4:3 :sisi:

Now if only this patent became reality:

http://www.patentlya... ... plays.html

then
/thread
/world
/life

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#95 hmetal

hmetal

Schiavo

• Membri
  • 242 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2011 - 13:59

Sono gusti da macfag. La plastica ha un calore specifico più alto quindi non è fredda al tatto in inverno. :D

Di solito perdo settimane a confrontare i modelli, e se posso tocco sempre con mano. Il Kindle è un po troppo "plasticoso" e un volo per terra significa probabilmente crepa. Il Sony è completamente in alluminio (o roba simile, cmq non plastica). E comunque si, esteticamente secondo me non c'è storia, è molto piu elegante il Sony. Imho.

Ah e poi dove vivo io è estate 10 mesi all'anno :sisi:

Così il monitor ingiallisce come la carta vera? Lo schermo è grande uguale: Schermo touch screen da 6".

Come sopra. Gli ho visti tutti e due e il Kindle è leggermente piu grande, perche ha appunto la tastiera. Sinceramente io il touch non lo uso praticamente mai perche ci sono i tasti sotto per andare avanti e indietro.

Infatti del kindle c'è anche la versione solo wifi.

Il Sony non ha neanche quella, ma ripeto che trovo il pc molto piu "adatto" ad una ricerca di un libro rispetto al Kindle.

Con Calibre puoi convertire gli e-book di qualsiasi formato con poco sforzo.

L'hai provato in prima persona o è per sentito dire? Io sinceramente mi sono un po informato (all'epoca, a settembre scorso mi pare quando ho acquistato il Sony) e tantissimi si lamentavano che erano costretti ad acquistare su Amazon perche da altri store poi non riuscivano a leggere (tipo i PDF con i DRM). Questo è fondamentale perche ti permette di acquistare nello store che preferisci e che ha i prezzi piu bassi. Coehlo ha rilasciato tutti i suoi libri in forma di ebook gratuito liberamente scaricabile dal suo sito, con il Kindle riusciresti a caricarli?

#96 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2011 - 23:41

Si lo uso personalmente Calibre. Di libri non ne ho ancora comprati :patpat:

Attenti al cane

dWUkZcX.gif

#97 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.096 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 00:22

A me pare un' Ottima scelta, peccato che in Italia costa ancora troppissimo.

#98 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.980 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 13:08

Si lo uso personalmente Calibre. Di libri non ne ho ancora comprati :trollface:

:asd: manco io

#99 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 12:35

Ultima domanda poi la smetto :shock:
In quanto tempo ve lo hanno spedito?

#100 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.980 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 22:16

Ultima domanda poi la smetto :asd:
In quanto tempo ve lo hanno spedito?

4 giorni dall'ordine ed era a casa