Anche se esteticamente non mi piace per niente (quella tastierina è un pugno in un occhio)

Posted 01 April 2011 - 09:57
Posted 01 April 2011 - 12:36
Posted 01 April 2011 - 15:02
Attenti al cane
Posted 01 April 2011 - 16:18
Come faccio a collegarlo al computer tramite la rete wireless? Non lo trovo nella mappa del sistema.
Posted 01 April 2011 - 20:21
Attenti al cane
Posted 12 April 2011 - 15:58
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 15 April 2011 - 01:22
Posted 15 April 2011 - 02:57
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 15 April 2011 - 05:52
Posted 16 April 2011 - 04:32
Sono gusti da macfag. La plastica ha un calore specifico più alto quindi non è fredda al tatto in inverno.Io ho il Sony ereader 650, ho scelto questo contro il kindle (l-unico altro rivale) perche:
- ha il case in alluminio (il kindle e' plasticoso)
Così il monitor ingiallisce come la carta vera? Lo schermo è grande uguale: Schermo touch screen da 6".- non ha la tastiera ma e' touch screen (ha un sensore a, mentre mia madre succhia cazzi, infrarosso e' una tecnologia sony). Questo vuol dire che non ti perdi un terzo dello schermo per la tastiera.
Infatti del kindle c'è anche la versione solo wifi.- 3g fotte un c. visto che mi scarico 10 libri, li carico e poi me li leggo non e' che ogni 2 minuti mi vado a scaricare un libro.
Con Calibre puoi convertire gli e-book di qualsiasi formato con poco sforzo.- e' compatibile con praticamente qualsiasi formato, ci ho caricato dentro di tutto mentre il kindle ha diverse limitazioni.
Attenti al cane
Posted 17 April 2011 - 13:02
Posted 17 April 2011 - 13:27
Si, ok, ma la tastiera comunque OCCUPA spazio che, col sensore, può essere risparmiato (= dimensioni minori, maggior maneggevolezza).
Posted 17 April 2011 - 13:53
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 17 April 2011 - 13:59
Sono gusti da macfag. La plastica ha un calore specifico più alto quindi non è fredda al tatto in inverno.
Così il monitor ingiallisce come la carta vera? Lo schermo è grande uguale: Schermo touch screen da 6".
Infatti del kindle c'è anche la versione solo wifi.
Con Calibre puoi convertire gli e-book di qualsiasi formato con poco sforzo.
Posted 17 April 2011 - 23:41
Attenti al cane
Posted 18 April 2011 - 00:22
A me pare un' Ottima scelta, peccato che in Italia costa ancora troppissimo.Io ho il Sony ereader 650, ho scelto questo contro il kindle (l-unico altro rivale) perche:
- ha il case in alluminio (il kindle e' plasticoso)
- non ha la tastiera ma e' touch screen (ha un sensore a, mentre mia madre succhia cazzi, infrarosso e' una tecnologia sony). Questo vuol dire che non ti perdi un terzo dello schermo per la tastiera.
- 3g fotte un c. visto che mi scarico 10 libri, li carico e poi me li leggo non e' che ogni 2 minuti mi vado a scaricare un libro.
- e' compatibile con praticamente qualsiasi formato, ci ho caricato dentro di tutto mentre il kindle ha diverse limitazioni.
Posted 18 April 2011 - 13:08
Si lo uso personalmente Calibre. Di libri non ne ho ancora comprati
Posted 21 April 2011 - 12:35
Posted 21 April 2011 - 22:16
Ultima domanda poi la smetto
![]()
In quanto tempo ve lo hanno spedito?