eBook reader...
Inviato 16 dicembre 2010 - 13:47

Inviato 16 dicembre 2010 - 18:36
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 16 dicembre 2010 - 18:45
sinceramente spero nell'adam.
Inviato 16 dicembre 2010 - 19:02
android+tegra2
http://www.tecnophon... ... -400-euro/
http://businesspeopl... ... blet_13186
designed in ivrea e made in china

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 16 dicembre 2010 - 19:04

Inviato 16 dicembre 2010 - 19:08
Si, ok... ma uno dei punti principali per un eBook reader per me è l'uso dell'ePaper... perché non diciamo fesserie, la leggibilità cambia... eccome.
be di sicuro sarà diverso leggere un' ora in treno su un display e-ink o sull'ipad
tutto a beneficio degli occhi
ma per adesso non è solo in bianco e nero?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 16 dicembre 2010 - 19:23
Si, ok... ma uno dei punti principali per un eBook reader per me è l'uso dell'ePaper... perché non diciamo fesserie, la leggibilità cambia... eccome.
be di sicuro sarà diverso leggere un' ora in treno su un display e-ink o sull'ipad
tutto a beneficio degli occhi
ma per adesso non è solo in bianco e nero?
Si, ma per leggere è meglio.
Contrasto FTW.
E poi la figaggine di un qualcosa che finalmente si legge meglio sotto il sole piuttosto che all'ombra.

Inviato 17 dicembre 2010 - 01:33
true. quello dell'adam lo hai visto? non è proprio un eink, ma forse dovrebbe avvicinarglisi.
Guest_ilguercio_*
Inviato 17 dicembre 2010 - 01:39
Inviato 17 dicembre 2010 - 01:49
Infatti con l'LCD sul PC (su cui leggo un fantastiliardo di ore al giorno) soffro...vorrei un eink....

iPad 2 (presentato fra 5-6 settimane)
/thread.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 dicembre 2010 - 16:59
ma, è possibile trasferire direttamente i file dalla chiavetta usb direttamente all' ebook senza dover usare il pc?
Inviato 20 dicembre 2010 - 07:38
scusate
ma, è possibile trasferire direttamente i file dalla chiavetta usb direttamente all' ebook senza dover usare il pc?
sul kindle no, puoi via mail o cavo usb o comprandoli direttamente sullo store.
Cmq pad e ebook sono oggetti diversi... dimensioni, peso, schermo devono esser diversi perchè hanno due compiti ben diversi
Inviato 20 dicembre 2010 - 07:43
*molto interessato, soprattutto alle versioni grandi, ma finche non mi leggono i .djvu non me ne faccio di niente (ho 3 gb di libri tecnici in questo formato)
sinceramente spero nell'adam.
djvu >> all
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 20 dicembre 2010 - 07:55
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 dicembre 2010 - 14:03

il wifi almeno sulla versione italia è inutile, si collega al tuo account adobe per comprare ebook e basta
Inviato 20 dicembre 2010 - 14:43
iPad 2 (presentato fra 5-6 settimane)
/thread.
http://appshopper.co...ch/?search=djvu
se me li devo leggere su un lcd ho il laptop da 17" grazie.
Guest_LuVi_*
Inviato 09 marzo 2011 - 11:15
Inviato 09 marzo 2011 - 11:59
b&n nook>>all
no.... il kindle per ora è l'ebook migliore sul mercato.
Te lo porti a casa con 140€ comprese tasse e spedizione e fa TUTTO.
E' il mio device elettronico preferito di sempre (assieme alla calcolatrice scientifica con le funzioni statistiche che mi ha fatto un esame praticamente da sola)