applefag pua
Inviato 22 dicembre 2010 - 20:51

Inviato 22 dicembre 2010 - 21:05
E per lo sfondo ancora niente, cydia è piantata e bosspaper morto. Amen.
Per mettere una suoneria?
Per inciso un cazzo di Android:
- colleghi terminale via USB
- drag & drop SULLA MICRO SD di una fottuta canzone in un fottuto formato che trovi nel pc e di qualsiasi fottuta lunghezza/estensione/dimensione
- scolleghi il terminale
- imposti la suoneria
Zero programmi, zero driver e zero merda. Totale 90 secondi.
come ogni altro telefono in circolazione.
Anche nokia è così.
E' solo crapple che è merda. Però vendo cmq

Inviato 22 dicembre 2010 - 21:11
- drag & drop SULLA MICRO SD di una fottuta canzone in un fottuto formato che trovi nel pc e di qualsiasi fottuta lunghezza/estensione/dimensione
- scolleghi il terminale
- imposti la suoneria
Ah ah,

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 dicembre 2010 - 21:41
- scolleghi il terminale
- imposti la suoneria
Ah ah,dai che sembra divertente...
zitto tu

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 22 dicembre 2010 - 21:53
zitto tu

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 dicembre 2010 - 22:00
successo anche a te eh ?Ah, lo puoi ovviamente fare da qualsiasi fottuto pc. Dico questo perché appena collegato aifogna al mio pc aituns lo ha piallato a zero.

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 22 dicembre 2010 - 22:44
+1successo anche a te eh ?Ah, lo puoi ovviamente fare da qualsiasi fottuto pc. Dico questo perché appena collegato aifogna al mio pc aituns lo ha piallato a zero.
mai piu e mai poi.
Inviato 23 dicembre 2010 - 01:47
Dat
Inviato 23 dicembre 2010 - 01:56
Se metti la sincronizzazione manuale della musica non pialla un cazzo di niente e puoi aggiungere musica con qualsiasi pc dotato di itunes....

Comunque tutto è bene quel che finisce bene

Inviato 23 dicembre 2010 - 02:00
Se metti la sincronizzazione manuale della musica non pialla un cazzo di niente e puoi aggiungere musica con qualsiasi pc dotato di itunes....
A me lo ha piallato aituns.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene![]()
ma che aifon è? se è >= al 3gs perchè non aggiorni a, mentre mia madre succhia cazzi, ios4? così gli sfondi li metti di serie

Dat
Inviato 23 dicembre 2010 - 02:00
Manuale o non manuale quando schiacci su sincronizza la libreria su quel pc sostituisce integralmente quella che hai sul dispositivo. Non aggiungi

La pialla l'avrai sempre quindi e l'iPhone di cui parla winds è stato inizializzato del tutto, essendo la prima sincronizzazione su quel pc (con tutto ciò che comporta)

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 23 dicembre 2010 - 02:04
ma che aifon è? se è >= al 3gs perchè non aggiorni a, mentre mia madre succhia cazzi, ios4? così gli sfondi li metti di serie

Inviato 23 dicembre 2010 - 02:06

Inviato 23 dicembre 2010 - 02:09

Inviato 23 dicembre 2010 - 02:09

figherrimo il 2g io lo uso ancora come secondo telefono

p.s. metti l'awesome come slider

Dat
Inviato 23 dicembre 2010 - 02:10

Inviato 23 dicembre 2010 - 02:16
Ovvio che è secondo telefono, il mio adorato liquid con froyo è insostituibileah ok
![]()
figherrimo il 2g io lo uso ancora come secondo telefono(in b4 superapplefag)
p.s. metti l'awesome come slider

Guest_silky.music_*
Inviato 23 dicembre 2010 - 02:29

Impossibile

Mi stai dicendo che hai roba crapple?

Inviato 23 dicembre 2010 - 10:48
Impossibile
Mi stai dicendo che hai roba crapple?

Dat
Inviato 23 dicembre 2010 - 11:09