quando l'icoso è sul dock uso la scheda audio di sistema, attaccata alle casse barbone nel monitor.
quando il pc è spento o l'ipod disattivato ma in sede, posso usare le casse bose attaccate al dock. a ipod connesso no.
ma quando l'icoso è connesso, non posso usare le casse attaccate al dock. questo mi irrita
"uso" cosa significa?
Devi distinguere uso per audio proveniente dal ipod e uso per audio proveniente dal PC.
Il PC usa SEMPRE la sua scheda audio e le casse barbone.
L'iPod usa SEMPRE le casse "non barbone" tramite dock.
Il PC non outputterà mai tramite il dock ipod e non c'è ragione di aspettarselo. (almeno non fino a Lightpeak
godetevi queste patentucce)
Piuttosto molte casse attive vengono vendute con doppio ingresso per PC e lettore mp3. Se le tue non ce l'hanno, devi comprare uno splitter e un secondo cavo audio jack 3.5", così le casse "buone" sono collegate sia al PC che al dock SEMPRE. (e "mixano" le 2 fonti)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.