ah ok, nella tua storia ci sarebbe la parola "IVA"? Perchè una volta ho parlato con un rivenditore Pixmania e a sentir parlare di e-key è entrato in whristler mode
Eh si, la storia mi sa che è quella (e non solo lui è incazzato con eKey

Inviato 30 novembre 2010 - 17:32
ah ok, nella tua storia ci sarebbe la parola "IVA"? Perchè una volta ho parlato con un rivenditore Pixmania e a sentir parlare di e-key è entrato in whristler mode
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 30 novembre 2010 - 17:51
Inviato 30 novembre 2010 - 17:56
Diciamo che sono orientato, visti i prezzi di i-chei, sul 1090T (se voi dite che va bene).
Come case il CM690II.
Per il resto bho. Ci sono 10 schede video stesso modello ma prezzo diverso
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 30 novembre 2010 - 19:29
eh già che ci siamo...un buon negozio online per componenti?
e-key batte tutti sui prezzi.
Inviato 30 novembre 2010 - 19:32
e-key batte tutti sui prezzi.
ma anche no.
valutare caso per caso.
non c'è un sito con i prezzi migliori in tutto.
cmq c'è il thread degli shop affidabili da qualche parte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 19:55
Inviato 30 novembre 2010 - 19:58
ti ho detto, pigli i prezzi da shop diversi
io da ekey avevo preso solo procio, mother e un disco.
Il resto da altri 2 shop, e risparmiavo nonostante le varie spese di spedizione.
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 20:06
Inviato 30 novembre 2010 - 20:07
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 20:41
Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenzaDiciamo che sono orientato, visti i prezzi di i-chei, sul 1090T (se voi dite che va bene).
Come case il CM690II.
Per il resto bho. Ci sono 10 schede video stesso modello ma prezzo diverso
Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?
Inviato 30 novembre 2010 - 20:42
Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza
Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 20:45
E con questa riesco a vedermi film in HD1080 e giocare all'ultimo gioco uscito oggi senza problemi?
Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza
come vga il top qualità/prezzo è la gainward gtx 460 768mb su ekey a 120€
Inviato 30 novembre 2010 - 20:45
Inviato 30 novembre 2010 - 20:48
E con questa riesco a vedermi film in HD1080 e giocare all'ultimo gioco uscito oggi senza problemi?
Inviato 30 novembre 2010 - 20:49
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 30 novembre 2010 - 20:50
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 21:00
instacoso visto che hai un 24.6" e la risoluzione è alta, per giocare con giochini recenti ci vuole una vga "tosta". Quindi o una nvidia 460 (la nuova 570 costa molto di più) o una radeon 5870 (che è ancora la scheda di punta tra le AMD, le nuove 68xx sono di fascia inferiore).
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 21:01
Inviato 30 novembre 2010 - 21:12
Inviato 30 novembre 2010 - 21:18
Bho..io non non so che decidere...parlando della 460gtx ho visto che costa 165€ la versione 1gb e per 8€ ho quella da 2Gb.
http://www.e-key.it/... ... 5-8094.htm
L'accendiamo?
Mai più giorni felici