sisi aspetto i nuovi processori naturalmente, mi sembrava anche di averlo scrtto O_O..prenderò il 2500k, cosi potrò districarmi un pò nell'overclock

... più che altro i miei dubbi sono sul case, il dissipatore che forse è esagerato, siccome avendo letto che nei nuovi processori SB le temperature non sono un problema, siccome si arriva prima al limite vcore del limite temperature(hanno portato le nuve cpu tranquillamente a 4500 o più con dissi stock...), quindi magari potrei limare il prezzo sul dissipatore e prenderne uno meno performante ma cmq buono e magari(lo spero

) meno ingombrante e senza problemi di spazio per le ram. qui chiedo consiglio a voi siccome di dissipatori non sono per niente informato.
quindi i problemi(dubbi) rimangono su case e dissipatore. anche per le ram non saprei, purtroppo i voltaggi consigliati sono 1.5 e su echiave non saprei che altro prendere non essendo scritto su quelli con latenze minori. card reader e scheda di rete ne ho presi 2 a caso invece ma nn credo ci siano differenze tra uno e l'altro...monitor sembra di qualità, spero

...masterizzatore ok...
si, gli unici dubbi sembrerebbero su case e dissipatore e ram...poii per la scheda video invece vedrò se rischiare prendendo la 6950 sperando nel flash bios per portarla a diventare una 6970 o se ripiegare su qualcosa in meno con futuro crossfire o SLI..
beh a voi la parola

...intanto grazie^^..