Dando per scontato che tu stia veramente a imola ho messo i punti sulla mappa.

Inviato 29 novembre 2010 - 20:32
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 29 novembre 2010 - 20:37
domani tanto torna che mi deve postare delle mascherine .
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 novembre 2010 - 20:37
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 30 novembre 2010 - 01:06
Inviato 30 novembre 2010 - 01:34
qui è andata definitivamente rai2 e rai3 in analogico!
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 09:17
Inviato 30 novembre 2010 - 09:26
Inviato 30 novembre 2010 - 09:45
sarà, ma dopo una risintonizzazione i tre canali "portanti" rai ancora non si vedono. Non che mi cambi la vita, però non me ne faccio nulla nemmeno di 10 televene...questa mattina hanno switchato...analogico offline...digitanale online...
Inviato 30 novembre 2010 - 10:11
Inviato 30 novembre 2010 - 10:28
Inviato 30 novembre 2010 - 10:54
Inviato 30 novembre 2010 - 13:14
Inviato 30 novembre 2010 - 13:57
Inviato 30 novembre 2010 - 14:47
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 14:58
questo dove e a che ora?switch-off andato bene, prendo tutto, inclusi canali hd.
Tutto bene anche dalle due nonne che mi han chiamato sconvolte dal fatto che non si vedeva più niente
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 30 novembre 2010 - 15:05
questo dove e a che ora?switch-off andato bene, prendo tutto, inclusi canali hd.
Tutto bene anche dalle due nonne che mi han chiamato sconvolte dal fatto che non si vedeva più niente
perche' la donna, che era a casa a pranzo verso le 13.30, mi ha detto che i canali rai + altri canali ancora non si vedevano sul ddt (sto a pd)
Mai più giorni felici
Inviato 30 novembre 2010 - 15:11
gliel'ho spiegato e sono rimasto al telefono facendomi dire cosa appariva a video per essere sicuro che non scazzasse, per cui dovrebbe (
ha risintonizzato la tua donna? (è una domanda ovvia ma la pongo in quanto è una donna)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 30 novembre 2010 - 15:11
Inviato 30 novembre 2010 - 15:24
nel mio caso, sempre a pd, non vedo i canali rai nel decoder integrato nella tv, mentre nei decoder esterni li vedo.questo dove e a che ora?switch-off andato bene, prendo tutto, inclusi canali hd.
perche' la donna, che era a casa a pranzo verso le 13.30, mi ha detto che i canali rai + altri canali ancora non si vedevano sul ddt (sto a pd)