domani c'e' lo swift e qui la rai 1-2-3-4 continua a mancare...
C;s;.,s;.,s;.s;
è giusto così cyrà
Inviato 29 novembre 2010 - 16:12
C;s;.,s;.,s;.s;
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 novembre 2010 - 16:13
Inviato 29 novembre 2010 - 16:19
Feeermo fermo.
In che zona abiti, già switchata o da switchare? Se è da switchare aspetta a salire sul tetto.
Guarda la tua antenna e quella dei tuoi vicini e vedi se sono girate diversamente.
Guarda su raiway dove dovresti puntare, indicano l'azimut.
Mai più giorni felici
Inviato 29 novembre 2010 - 16:20
Feeermo fermo.
In che zona abiti, già switchata o da switchare? Se è da switchare aspetta a salire sul tetto.
Guarda la tua antenna e quella dei tuoi vicini e vedi se sono girate diversamente.
Guarda su raiway dove dovresti puntare, indicano l'azimut.
Inviato 29 novembre 2010 - 16:23
Inviato 29 novembre 2010 - 16:25
Inviato 29 novembre 2010 - 16:47
Inviato 29 novembre 2010 - 17:23
C;s;.,s;.,s;.s;
è giusto così cyrà
Inviato 29 novembre 2010 - 17:25
http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=317&provincia=VI®ione=veneto&provnome=Vicenza&locid=24116&type=tv
Da domani dovresti vedere tutti i canali rai puntando verso sud-sud-est.
Inviato 29 novembre 2010 - 17:28
è giusto così cyrà
cioe' e' giusto che io non possa vedere rai 1-2-3-4 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C;,s;,s;,s;,s;,
Mai più giorni felici
Inviato 29 novembre 2010 - 17:43
cioe' e' giusto che io non possa vedere rai 1-2-3-4 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C;,s;,s;,s;,s;,
è giusto che rai1-2-3-4 non li vedi perchè le frequenze che utilizzerà sono attualmente occupate da canali analogici....
Inviato 29 novembre 2010 - 17:56
è giusto che rai1-2-3-4 non li vedi perchè le frequenze che utilizzerà sono attualmente occupate da canali analogici....
scommetti una birra senza zucchero da coso che non li prendo manco dopo lo swift off di domani ?
![]()
C'.s'.s.s;'.s
Mai più giorni felici
Inviato 29 novembre 2010 - 18:00
scommetto 70€
scommetti una birra senza zucchero da coso che non li prendo manco dopo lo swift off di domani ?
![]()
C'.s'.s.s;'.s
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 29 novembre 2010 - 18:18
scommetto 70€
![]()
C'.s'.s.s;'.s
Inviato 29 novembre 2010 - 18:53
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 29 novembre 2010 - 19:04
Inviato 29 novembre 2010 - 19:10
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 29 novembre 2010 - 19:13
Inviato 29 novembre 2010 - 19:16
Inviato 29 novembre 2010 - 19:20
stasera sono tornati a vedersi le tre reti rai.Da quando c'è stato lo switch off totale ossia dal 26 novembre ho acquisito un sacco di canali nuovi di cui non me ne frega un cavolo, ma ho perso i 3 principali che mi interessavano e che seguivo di più ossia rai1, rai2 e rai3.
Fino al 25 si vedevano da Dio.
Solo io ho sto problema o anche qualcun'altro che abita in lombardia e in piemonte.
Cioè che caxxo le pochissime cose che mi interessavano della Tv manco posso più guardarmele?