Jump to content

Photo

ddTV switch off - problemi e altro

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
262 replies to this topic

#241 paolotennisweb

paolotennisweb

Schiavo

• Membri
  • PipPip
  • 70 posts

Posted 12 December 2010 - 09:35

oggi c'era star wars su italia1HD, si vedeva veramente una chiavica :awesome:

Capisco... però non è che ci si possa aspettare chissà cosa da un film del 1977 girato su 35mm.

...certo che a pensarci ora che la principessa Leila sul set si segava con qualsiasi droga in commercio viene un po'male.

era il solito upscalato, diciamo che da una pellicola 35mm puoi estrarre dei blu ray da urlo, voglio vedere se il calcio sara' upscalato su mediasetHD o sara' hd nativo come su raiHD e la7HD
MacBook 5.2 - Head Radical Pro MG @ WeissCannon Scorpion 1.22 - Commodore VIC20

#242 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 12 December 2010 - 10:23

Capisco... però non è che ci si possa aspettare chissà cosa da un film del 1977 girato su 35mm.

...certo che a pensarci ora che la principessa Leila sul set si segava con qualsiasi droga in commercio viene un po'male.

era il solito upscalato, diciamo che da una pellicola 35mm puoi estrarre dei blu ray da urlo, voglio vedere se il calcio sara' upscalato su mediasetHD o sara' hd nativo come su raiHD e la7HD

Oddio, ho visto "l'urlo" estratto da 2001 odissea nello spazio... e si vedono tutti i limiti (del decadimento chimico) della pellicola.
Purtroppo HD per essere fatto bene richiede telecamere digitali, il riversamento dall'analogico (specie con analogici "non nuovissimi") è troppo prono a decadimenti.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#243 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26548 posts

Posted 12 December 2010 - 10:25

oggi c'era star wars su italia1HD, si vedeva veramente una chiavica :awesome:

racconta su,,,
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#244 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 12 December 2010 - 10:41

racconta su,,,

Serviti: http://en.wikipedia....i/Carrie_Fisher

While in Sydney, Australia, Fisher revealed in an another interview that she had a cocaine addiction during filming of Star Wars: The Empire Strikes Back also surviving an overdose. "Slowly I realized I was doing a bit more drugs than other people and losing my choice in the matter" she said in an interview.

Foto del periodo:

Immagine inserita

Notare lo sguardo sveglio :awesome:

#245 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 December 2010 - 12:15

Oddio, ho visto "l'urlo" estratto da 2001 odissea nello spazio... e si vedono tutti i limiti (del decadimento chimico) della pellicola.
Purtroppo HD per essere fatto bene richiede telecamere digitali, il riversamento dall'analogico (specie con analogici "non nuovissimi") è troppo prono a decadimenti.

si ma guardati La conquista del western e vediamo se ti resta la mascella attaccata al naso :awesome:

comunque stamani su Rai4 hanno dato Star Trek : l'enterprise rotta verso la terra.
peccato che dovevo uscire ed ho guardato solo l'inizio..
però mi conferma che quel canale ha del potenziale...

Cà.sà.sà.sà.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#246 paolotennisweb

paolotennisweb

Schiavo

• Membri
  • PipPip
  • 70 posts

Posted 12 December 2010 - 13:54

voi come li avete sistemati i canali, dopo i canonici 7?

#247 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 12 December 2010 - 14:00

Io ho cambiato disposizione, ho messo tutti i rai, tutti i mediaset (escluso merdashopping) e poi mtv e la7, poi ho quelli interessanti, repubblica, cielo, poker, e infine tutti gli altri a caso tanto non li guarderò mai...

mi sembra la cosa più logica, e tanto quando cambio canale passo per la guida in modo da vedere cosa trasmettono....!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#248 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 12 December 2010 - 15:25

se chiamo l'antennista, poi mi toccherà pagare il canone? :awesome: :shock:

in b4 evasore di merda

#249 ziozetti

ziozetti

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 762 posts

Posted 12 December 2010 - 17:32

in b4 evasore di merda

In teoria no, l'antennista non può fare controlli.
Potrebbe, se è stronzo, segnalare il fatto che tu abbia una tv all'agenzia delle entrate.
Ma sinceramente potrebbe farlo chiunque ti conosca, quindi non penso avrai problemi.

PS: evasore di merda! :pua:

#250 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 12 December 2010 - 17:36

in b4 evasore di merda

In teoria no, l'antennista non può fare controlli.
Potrebbe, se è stronzo, segnalare il fatto che tu abbia una tv all'agenzia delle entrate.
Ma sinceramente potrebbe farlo chiunque ti conosca, quindi non penso avrai problemi.

PS: evasore di merda! :asd:

Epic antenne centralizzate in condominio :pua:

#251 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 12 December 2010 - 17:57

ma anche la mia è centralizzata, solo che non mi pare che i vicini siano molto interessati a vedere anche la7 :o

metà non sono italiani, l'altra metà sono over 60 anni :o

#252 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 12 December 2010 - 17:58

eroggeno lo paghi in nero e così stai tranquillo che non fa la soffiata :o

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#253 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 38038 posts

Posted 12 December 2010 - 22:50

perché qua ancora non si vedono rai1, rete4 e la7 in HD?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#254 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 12 December 2010 - 23:26

perché qua ancora non si vedono rai1, rete4 e la7 in HD?

prova a cambiare paese ...

cioe' non tu... oddio anche tu :o , ma intendevo paese di frequenze tv.
con la mia tv dovevo fare cosi' , settando germania o spagna , per beccare la rai...

C'.s'.s'.s'.'.s

Immagine inserita

#255 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 13 December 2010 - 00:48

penso che mambo intenda solo i mux con i canali HD. neanche a verona e mantova si prendono :o mi pare di ricordare che in veneto non c'è ancora l'autorizzazione per accendere il mux hd di mediaset, il rai hd dovrebbe dipendere dall'antenna, infine il mux con dentro anche la7 hd non è ancora stato attivato

#256 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 13 December 2010 - 01:10

penso che mambo intenda solo i mux con i canali HD. neanche a verona e mantova si prendono :o mi pare di ricordare che in veneto non c'è ancora l'autorizzazione per accendere il mux hd di mediaset, il rai hd dovrebbe dipendere dall'antenna, infine il mux con dentro anche la7 hd non è ancora stato attivato

ah!!
allora boh , io li vedo comunque tutti i canali HD e pure paolotennisscoso...

C;.s;;s.;.s;.s

Immagine inserita

#257 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 38038 posts

Posted 13 December 2010 - 01:13

capito thanks.
per il momento vedo solo can.5 e ita.1 in HD.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#258 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 15 December 2010 - 22:12

cavolo non lo sapevo , ma qualche giorno fa ho scoperto che , non so se tutti , ma qualche film di puo' guardare in lingua originale...

C;,s;,s;,;,s;,s

Immagine inserita

#259 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 15 December 2010 - 22:13

continuo a non prendere nè mediaset nè la7 nè, con sommo giramento, RaiStoria.

in compenso mi sparo molta RaiNews24, devo dire che per me è quasi l'ideale. Se solo facessero meno repliche...

#260 paolotennisweb

paolotennisweb

Schiavo

• Membri
  • PipPip
  • 70 posts

Posted 16 December 2010 - 20:59

da noi ci sono anziani che solo dopo aver scollegato il cavo dell'antenna dal tv hanno cominciato a vedere la rai... misteri!