porca troia, ho il problema della memorizzazione canali e non ho assolutamente voglia di lasciare 60/70 euro al centro assistenza
![]()
samsung di merda
in teoria dovrebbero essere 36 neuri se porti la tv al centro assistenza...
Cslsl,òs,òls,òls
Posted 03 December 2010 - 06:20
porca troia, ho il problema della memorizzazione canali e non ho assolutamente voglia di lasciare 60/70 euro al centro assistenza
![]()
samsung di merda
Posted 03 December 2010 - 09:43
ste samsung sono un po' particolari..ieri nella lista canali avevo 43 pagine di cui 35 con premium calcio 5porca troia, ho il problema della memorizzazione canali e non ho assolutamente voglia di lasciare 60/70 euro al centro assistenza
![]()
samsung di merda
Posted 03 December 2010 - 09:44
Posted 03 December 2010 - 09:48
Posted 03 December 2010 - 11:24
Ahahahah
Canale comunista.....! Hai proprio il cervello lesso!
Come se un canale di divulgazione politica che attacca tutti fosse comunista! Allora la BBC cos è l'armata di Stalin??
Posted 03 December 2010 - 11:26
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Posted 03 December 2010 - 11:53
Ce ne sono un paio sul satellite, ma è un po' diverso...
Che il PD & friends facessero il loro canale. Ora non hanno piu' scuse sul monopolio dell'informazione.
Lo facessero, lo riempissero di contenuti come solo loro sanno fare e non rompessero piu' le wallas su questo tasto.
Posted 03 December 2010 - 13:17
Ci sono parecchi canali penosi.
C'e' spazio anche per un bel canale comunista, cosi' la smetteranno di rompere le palle su canali, portanti, diritti TV, etc.
Ora che possono farlo voglio vedere cosa riescono a tirare fuori.
Posted 03 December 2010 - 13:22
sboratCi sono parecchi canali penosi.
C'e' spazio anche per un bel canale comunista, cosi' la smetteranno di rompere le palle su canali, portanti, diritti TV, etc.
Ora che possono farlo voglio vedere cosa riescono a tirare fuori.
Posted 03 December 2010 - 21:34
Posted 04 December 2010 - 00:17
Posted 04 December 2010 - 10:44
Posted 04 December 2010 - 12:50
Posted 04 December 2010 - 12:59
preso , al mw.. un emtec movie cube n150h. 65 neuri...
anche perchè non tutti i centri assistenza chiedono solo 36 neuri e mi son rotto le balle sinceramente...
così sono a posto.
l'unico problema è mio padre che sclera con 2 telecomandi e bottoni da imparare
C.àsa.às.às.àòs
Posted 04 December 2010 - 13:01
Posted 04 December 2010 - 13:39
preso , al mw.. un emtec movie cube n150h. 65 neuri...
anche perchè non tutti i centri assistenza chiedono solo 36 neuri e mi son rotto le balle sinceramente...
così sono a posto.
l'unico problema è mio padre che sclera con 2 telecomandi e bottoni da imparare
C.àsa.às.às.àòs
65 euri? Ma hd? Perchè io ho preso uno zapcoso a 19,90€ e va perfettamente
Posted 04 December 2010 - 15:33
Posted 04 December 2010 - 15:34
Stamattina mio padre stava vedendo mediaset extra.
Han fatto vedere un film con Boldi che han fatto sabato scorso alla stessa ora.
Cioè ma che è![]()
Mille mila canali in più per vedere le stesse identiche minchiate?
Tanto valeva rimanere all'analogico.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 04 December 2010 - 15:36
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.