ddTV switch off - problemi e altro
Inviato 18 novembre 2010 - 08:55
ma che grande innovazione ma che grande tecnologia !!!
non ho rai 1-2-3-4 ma mi trovo con mantovatv pero' !
mi consolero' guardando le news mantovane , interessanti come sempre...
C;,s;,s;,s;,;,s;,s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 18 novembre 2010 - 09:58
quando c'è lo switch off tutte le frequenza analogiche vengono usate per il digitale pirla, se no a che cazzo servirebbeChe bello che bello fra 12 giorni ci sara' lo switch off qui e manco c'e' la rai !

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 18 novembre 2010 - 10:06
Non assillarti più di tanto, prima dello s.over neanche io vedevo una cippa lippa, il giorno designato il mux rai è entrato di prepotenza.
Inviato 18 novembre 2010 - 10:10
noIn veneto? Non mi pare proprio. Casomai avrete lo switch-over, cioè viene spento rai2 e rete4.
Non assillarti più di tanto, prima dello s.over neanche io vedevo una cippa lippa, il giorno designato il mux rai è entrato di prepotenza.
switch off 30-11/2-12 in provincia di vicenza
PVoutput
Guest__*
Inviato 18 novembre 2010 - 10:14
Inviato 18 novembre 2010 - 10:17
Controlla di aver puntato le antenne nella giusta direzione (guarda le altre case). Giusto ieri ho fatto cambiare il cavo che scende dal tetto (30 anni) e il segnale è migliorato come dalla notte al giorno. S'era pure sputtanato l'alimentatore dell'ampli.
Inviato 18 novembre 2010 - 10:18

Inviato 18 novembre 2010 - 10:21
Inviato 18 novembre 2010 - 10:26
Guest__*
Inviato 18 novembre 2010 - 10:28
a pavia?qua dovrebbero aver switchato da settimane ma continuo a vedere l'analogico (E il digitale).
si!

Guest__*
Inviato 18 novembre 2010 - 10:41

leggeto il televideo che dava lo switch off "per la Lombardia" per 3 settimane fa tipo

Inviato 18 novembre 2010 - 10:51
non avevo controllato il sito
leggeto il televideo che dava lo switch off "per la Lombardia" per 3 settimane fa tipo
qua da me il 26. poi le pubblicità sono epic fake. dicevano l'8 a bg, poi controllando la metà dei comuni passa il 26
this
PVoutput
Inviato 18 novembre 2010 - 11:04
quando c'è lo switch off tutte le frequenza analogiche vengono usate per il digitale pirla, se no a che cazzo servirebbeChe bello che bello fra 12 giorni ci sara' lo switch off qui e manco c'e' la rai !
ma a a parte le solite offese.
ti faccio notare che il veneto deve essere l'unica regione nel nord italia dove la rai non trasmette ( parlo sempre di 1-2-3-4 ecc ecc )
quindi che la cosa sia normale e' un par de palle...
C'.s'.s'..ss

Inviato 18 novembre 2010 - 11:05
Ah. Allora preoccupati.
Controlla di aver puntato le antenne nella giusta direzione (guarda le altre case). Giusto ieri ho fatto cambiare il cavo che scende dal tetto (30 anni) e il segnale è migliorato come dalla notte al giorno. S'era pure sputtanato l'alimentatore dell'ampli.
l'antenna e' condominiale purtroppo...
C;s;.s;.;.ss

Inviato 18 novembre 2010 - 11:12
Iniziava tre settimane fa in stile onda di piena dal piemonte alla lombardia (ovest/est) provincia per provincia.
Inviato 18 novembre 2010 - 11:13
C;s;.s;.;.ss

Inviato 18 novembre 2010 - 11:15
C;s;.s;.;.ss
ma il bello e' che ora ci sono 174 canali.
di cui il 90% o e' roba a pagamento o rumenta di cui posso fare a meno ( ci saranno 14 canale italia ... ) .
ma la rai continua a non esistere...

Cl,slmsmlsmls