Dove abiti tu, per forza...costa troppo per farne un uso costante!
Potresti acquistare della gnocca allora....
C;,s;,s;,s;,;,s

auricolari in-ear economici
Guest_silky.music_*
Inviato 13 gennaio 2011 - 18:17
Inviato 14 gennaio 2011 - 10:59
8.6$ spedite con raccomandata
al cambio fanno 6.45€ spedite.
Se queste vanno a puttane dopo un mese almeno non mi incazzo così tanto visto che costano 4 volte meno delle koss

Inviato 15 gennaio 2011 - 05:25
ordinate le kanen km-928 da focalprice.
Se queste vanno a puttane dopo un mese almeno non mi incazzo così tanto visto che costano 4 volte meno delle koss
ma hanno il bottoncino per stoppare il player ?
C.s..s;'s;'.s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 15 gennaio 2011 - 10:17
ma hanno il bottoncino per stoppare il player ?
C.s..s;'s;'.s
no

non me ne faccio nulla...

Inviato 15 gennaio 2011 - 11:24
le hanno spedite oggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 22:02
Nessuna risposta ancora

Inviato 20 gennaio 2011 - 22:05
Inviato 20 gennaio 2011 - 22:06
Sono solo pochi giorni...
uhm
tra l'altro...il tracking da hong kong non funzia

dicevi che potevo vederlo solo quando arriva in italia?

Inviato 20 gennaio 2011 - 22:13
Funziona funziona, se non lo sai fare passalo a me e ti dico. Ma cominci a tracciarlo dopo 2 giorni dalla spedizione e non ti serve a molto. Tra 10 giorni comincia a provare sul dovequando, sezione raccomandate.
?[/url]":ztgsmhy1] Sono solo pochi giorni...
uhm
tra l'altro...il tracking da hong kong non funzia
dicevi che potevo vederlo solo quando arriva in italia?
Inviato 14 febbraio 2011 - 11:55

se le koss si sente di più dalla cuffia sx, le kanen che mi sono arrivate oggi si sente di più dalla cuffia dx

cioè...ma quanto sono sfigato?

W Gesù
provato su pc, cellulare e lettore mp3, sempre uguale. Una cuffia ha un po' più di bassi dell'altra. W Gesù.

Inviato 14 febbraio 2011 - 15:14
taglia una cuffia per set, risalda e, mentre mia madre succhia cazzi, avrai due set di cuffiette che suonano allo stesso volume.io non ci credo
se le koss si sente di più dalla cuffia sx, le kanen che mi sono arrivate oggi si sente di più dalla cuffia dx
W Gesù
provato su pc, cellulare e lettore mp3, sempre uguale. Una cuffia ha un po' più di bassi dell'altra. W Gesù.
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

Inviato 14 febbraio 2011 - 15:24
io non ci credo
W Gesù
Aspetta, non è che sei abituato allo stereo forzato?
Quasi tutte le cuffie sono sbilanciate, devono essere così... Le mie re252 in determinate situazioni (quando le registrazioni lo prevedono) separano perfettamente gli strumenti e si può tranquillamente finire per ascoltare un basso a destra e la batteria a sinistra.
Se non ricordo male anche le kanen hanno una decente separazione, ascoltare il minestrone identico a destra e sinistra non è certo la norma. Anzi.
PS: dammi una traccia che trovi sbilanciata nei canali che faccio la prova.
Inviato 18 febbraio 2011 - 16:07

ho provato anche in mono, c'è sempre un auricolare più basso. E nei commenti di focalprice a qualcuno è capitato.
Ho provato anche con le mie registrazioni del gruppo, ogni strumento. Si sente sempre meno da una parte.
Boh, ho ordinato un altro paio delle 928 e uno delle 92, spesa totale 10€.
E intanto quelli di HiSo (assistenza koss) dopo un mese e 2 mail non mi hanno risposto, così ho mandato una mail alla mondadori multicenter di milano via magera che è il rivenditore koss. Speriamo che almeno loro mi ascoltino

Anche per le koss: all'inizio erano bilanciatissime. Poi dopo 3 utilizzi no.
Se non sono difetti questi...

Inviato 18 febbraio 2011 - 17:43
io non ci credo
W Gesù
stacca la cuffia dx delle kanen e mettila al posto della koss no ?
Cs;'.s;.;.s;.s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 18 febbraio 2011 - 19:17
?[/url]":1apce20l] io non ci credo
W Gesù
stacca la cuffia dx delle kanen e mettila al posto della koss no ?
Cs;'.s;.;.s;.s
smettila

le kanen hanno un suono più pulito delle koss, ovvero hanno meno bassi, quindi sarebbe sempre sbilanciato.
Se anche queste che ho ordinato mi arrivano così le taglio di sicuro visto che sono uguali

Inviato 19 febbraio 2011 - 09:15

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:38
Ma non potevi ordinare le PL30..almeno evitavi tutti sti casini??
sei scemo? 23$?
queste ne costano 5

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:40

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:02
Sì ma già ne hai dovute prendere un altro paio e davvero ci uscivano le PL30, comunque se hai comprato su focal manda una mail che ti rimborsano parzialmente. Fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora è bastato scrivere al servizio clienti, non ti chiedono nulla o al massimo una foto e ti danno un buono sconto pari a metà valore del prodotto.
?[/url]":33ycjshw] Ma non potevi ordinare le PL30..almeno evitavi tutti sti casini??
sei scemo? 23$?
queste ne costano 5
Inviato 19 febbraio 2011 - 11:05