Lo compro direttamente dal sito? Se non sbaglio viene dagli usa, perchè non mi fanno pagare in usd

Inviato 14 luglio 2011 - 11:16
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Inviato 10 ottobre 2011 - 23:01
M dispiace ma fa cagare
![]()
Usato tutta estate ed è inutile... Per la prossima cavalletto da viaggio manfrotto che costa meno, è più leggero ed è utile...
Inviato 11 ottobre 2011 - 00:08
@[/url]":1bk8yevf] M dispiace ma fa cagare
![]()
Usato tutta estate ed è inutile... Per la prossima cavalletto da viaggio manfrotto che costa meno, è più leggero ed è utile...
Se vuoi prendere qualcosa di buono a prezzo umano, prova a guardare qua http://www.foto-tip....58_156_157.html
Il sito è polacco, ma è affidabilissimo.
Se poi vuoi vedere dal vivo quello che ho preso io (che non è proprio leggerissimo, ma ha la funzione monopod che è una figata!), ci possiamo accordare.
Inviato 11 ottobre 2011 - 00:13
Inviato 11 ottobre 2011 - 00:19
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 ottobre 2011 - 08:07
In effetti mi sono espresso male e mi scuso se ti ho in qualche modo offeso.
@[/url]":wsp703ty]
Se vuoi prendere qualcosa di buono a prezzo umano, prova a guardare qua http://www.foto-tip....58_156_157.html
Se poi vuoi vedere dal vivo quello che ho preso io (che non è proprio leggerissimo, ma ha la funzione monopod che è una figata!), ci possiamo accordare.
cosa vuol dire "è polacco MA è affidabilissimo" ??![]()
la mia famiglia si è trasferita qui negli anni 70 da Poznań, raramente in 40 anni ci hanno mancato di rispetto così sfacciatamente
Inviato 11 ottobre 2011 - 09:03
Inviato 11 ottobre 2011 - 09:57
Inviato 11 ottobre 2011 - 09:58
In effetti mi sono espresso male e mi scuso se ti ho in qualche modo offeso.@[/url]":2r4fdek6]
cosa vuol dire "è polacco MA è affidabilissimo" ??![]()
la mia famiglia si è trasferita qui negli anni 70 da Poznań, raramente in 40 anni ci hanno mancato di rispetto così sfacciatamente
Volevo solo sottolineare la particolarità di acquistare un prodotto da uno store polacco, cosa che a me non era mai capitata prima.
Lungi da me il non avere rispetto per chicchessia.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 11 ottobre 2011 - 10:26
Inviato 11 ottobre 2011 - 10:29
Ce l'hai con me o ti piace come scrivo?
@[/url]":2g4ugq3e]
In effetti mi sono espresso male e mi scuso se ti ho in qualche modo offeso.
Volevo solo sottolineare la particolarità di acquistare un prodotto da uno store polacco, cosa che a me non era mai capitata prima.
Lungi da me il non avere rispetto per chicchessia.
Inviato 11 ottobre 2011 - 10:42
Eh, ma se non mi dici le corrispondenze del wordfilter io non capisco
no volevo darti un bacino sulla fronte@[/url]":m919ybs5]
Ce l'hai con me o ti piace come scrivo?
Inviato 17 ottobre 2011 - 09:07
impiccatiI.m.p.i.c.c.a.t.i un bacino sulla fronte h.a.n.g.a.t.i