[Official Thread] Steam
Inviato 26 dicembre 2010 - 13:09
Red Faction ha fatto l'ennesima fine di tanti altri prestigiosi brand del passato.
E' un complotto ->
Inviato 26 dicembre 2010 - 13:57
raggiungo metà del mio limite di banda, e non è costante...
provato anche diversi server, tutti uguali...
speriamo oggi in altre super offertone
Inviato 26 dicembre 2010 - 15:42
fc: sono comunque 2.50€E' un clone di GTA, vedrai
Red Faction ha fatto l'ennesima fine di tanti altri prestigiosi brand del passato.
Inviato 26 dicembre 2010 - 18:04
sistema di controllo penoso, lag tra mouse e game, mouse che non riesco a configurare decente che si muove in maniera anomala (se muovi lentamente si muove di un niente, se muovi veloce si muove quasi sempre alla stessa velocità)...boh, delusione.
Giocato 1 oretta...bah...7.5€ a puttane
ora ho ricominciato a giocare a Battlefield Bad Company 2
che non ho su steam però...
Inviato 26 dicembre 2010 - 19:57
E' un complotto ->
Inviato 26 dicembre 2010 - 20:17
Inviato 26 dicembre 2010 - 20:40
Era meglio Dragon Rising
si ma costa il doppio
cazzo sembrava così figo...invece il fatto di essere realmente simulativo è ottimo, ma l'interfaccia e il gameplay fanno cagare il cazzo
Ziocane servono due tastiere per tutti i tasti che usa.
Poi il lag del mirino...cazzo il lag devo essere io, non è che se mi giro il mirino mi deve venire dietro dopo qualche decimo di secondo, che cazzo è?
nono...ho finito di comprare giochi senza provarli. Dragon rising me lo scarico, vedo com'è e poi se lo trovo in offerta lo prendo.
Eccheccazzo
Intanto oggi offerte riciclate
C'è bad company 2 a 16€ (cazzo 2 € in più dell'espansione, fossi in voi lo prenderei), the witcher 1 a 4€, fear pack e modern warfare 2.
Inviato 26 dicembre 2010 - 20:46
E' un complotto ->
Inviato 26 dicembre 2010 - 20:50
Il mirino segue le braccia che impugnano il fucile per quello c'è il lag
si ma le mie braccia sono il mouse. Ho già il lag testa-mouse, perchè ci devono mettere anche il lag nel gioco?
che si inculino. Domani uninstall
Inviato 26 dicembre 2010 - 21:33
Sicuramente hanno voluto dare un peso all'inerzia del fucile!Il mirino segue le braccia che impugnano il fucile per quello c'è il lag
si ma le mie braccia sono il mouse. Ho già il lag testa-mouse, perchè ci devono mettere anche il lag nel gioco?
Cmq per divertirsi non c'è niente di meglio di BC2, poco ma sicuro
E' un complotto ->
Inviato 27 dicembre 2010 - 00:09
Sicuramente hanno voluto dare un peso all'inerzia del fucile!
Cmq per divertirsi non c'è niente di meglio di BC2, poco ma sicuro
si lo so
ma sono già al livello 31, ho sbloccato tutto. oggi ho giocato dopo un mesetto e mezzo e ho visto che ci sono nuove mappe. Quindi nei prossimo giorni giocherò nel server Reborn italiano e qualcun'altro (visto che reborn è solo corsa) ma penso che tra una settimana già perdo la voglia visto che ho già giocato un botto.
Sto valutando l'idea di prendere l'espansione vietnam ma costa 12€, troppo imho per qualche mappa e mezzo in più.
Boh...ora aspetto. Se nei prossimi giorni steam caga fuori un team fortress a 3€ lo prendo. Se no non ho nulla da prendere. dopo l'inculata di arma me ne guardo bene a prendere giochi
Inviato 27 dicembre 2010 - 00:28
Allora ci si trova
Vietnam ha anche armi sue (quelle degli anni della guerra ovviamente).
E' un complotto ->
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:25
Sei sempre sul reborn?
Allora ci si trova
si sono sempre li perchè è uno dei pochi server che non lagga mai...anche se è solo corsa, e questo rompe un po' il cazzo.
Aggiungimi come amico faggot...
Ma si può giocare insieme tra i BC2 acquistati su steam e quelli su cd? Io ce l'ho su cd e ho provato a cercare Mr. Browny che l'ha acquistato su steam ma non me lo trova
si ok che ha anche le armi sue...ma cazzo sono sempre 12€ per qualche arma e mezzo...cioè...fc
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:11
Certo che si può!Sei sempre sul reborn?
Allora ci si trova
si sono sempre li perchè è uno dei pochi server che non lagga mai...anche se è solo corsa, e questo rompe un po' il cazzo.
Ma si può giocare insieme tra i BC2 acquistati su steam e quelli su cd? Io ce l'ho su cd e ho provato a cercare Mr. Browny che l'ha acquistato su steam ma non me lo trova
E' un complotto ->
Inviato 27 dicembre 2010 - 18:14
Sei sempre sul reborn?
Allora ci si trova
si ok che ha anche le armi sue...ma cazzo sono sempre 12€ per qualche arma e mezzo...cioè...fc
In-game sono LaKoOnE, noobfag
Inviato 27 dicembre 2010 - 18:27
Se vedete arrivare un invito da un nome strano sono io
E' un complotto ->
Inviato 27 dicembre 2010 - 18:34
#138 Guest_LuVi_*
Inviato 27 dicembre 2010 - 19:14
Oggi su steam c'è Company of Heroes, secondo me il gioco di strategia più bello mai fatto, a 1.99€
Il pack completo, con gioco originale, con 2 espansioni, a 11.5 €
quasi quasi lo compro...
Che cosa essere STEAM?!?!?!?!?!
Inviato 27 dicembre 2010 - 19:55
Inviato 27 dicembre 2010 - 21:35
E' un complotto ->