[Official Thread] Steam
Inviato 23 ottobre 2011 - 16:40
Inviato 23 ottobre 2011 - 19:24
è ovvio che il migliore gta è il 2 (si potevano fare i rutti)
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 23 ottobre 2011 - 22:19
ma lo dico solo perché sono associati a dei ricordi che fanno parte della mia infanzia.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 22 ottobre 2011 - 17:22
Preso subito anche se li avevo giocati quasi tutti
Inviato 22 ottobre 2011 - 19:35
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
Inviato 22 ottobre 2011 - 20:15
un bacino sulla fronteho il rosik a mille, ho preso per lo stesso prezzo solo gtaIV + espansioni.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
E' un complotto ->
Inviato 22 ottobre 2011 - 20:35
un bacino sulla fronte@[/url]":3ptxhjcy] ho il rosik a mille, ho preso per lo stesso prezzo solo gtaIV + espansioni.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
io a dire il vero questo l'ho preso solo per le espansioni che non avevo ancora giocato.
Tutti gli altri li ho finiti tranne San Andreas (ero arrivato vicino alla fine, poi le guerre tra gang non mi avevano preso)
Inviato 23 ottobre 2011 - 13:11
Pacco con GTA 3 - Vice City - San Andreas - GTA IV + i DLC di GTA 4 a 7,50€
Preso subito anche se li avevo giocati quasi tutti
mah..mi era piaciuto tantissimo gta 3 moddato con le auto vere.
Vice city carino, ma era già troppo lungo.
Il 4 mi aveva rotto dopo pochissimo.
Inviato 23 ottobre 2011 - 16:06
il IV l'ho lasciato a metà, terzo mai giocato.
Inviato 23 ottobre 2011 - 16:40
Inviato 23 ottobre 2011 - 19:24
è ovvio che il migliore gta è il 2 (si potevano fare i rutti)
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 23 ottobre 2011 - 22:19
ma lo dico solo perché sono associati a dei ricordi che fanno parte della mia infanzia.
Inviato 25 ottobre 2011 - 10:54
Newell parla di vendite su Steam e di esperimenti sui prezzi
“Gabe Newell, direttore di Valve, ha discusso delle strategie di vendita praticate su Steam e analizzato il tipo di impatto che hanno avuto gli esperimenti sui prezzi sulle vendite.”
GeekWire ha pubblicato un'interessante intervista al CEO e co-fondatore di Valve Gabe Newell a proposito delle strategie di vendita su Steam e degli esperimenti sui prezzi. Secondo quanto riferisce Newell, quando Valve riduce sensibilmente il prezzo di un gioco senza reclamizzare la promozione ottiene un aumento delle vendite direttamente proporzionale alla riduzione del prezzo. Tuttavia, la cosa non consente di marginare in maniera netta per via del prezzo ridotto.
Ci sono, invece, risultati completamente diversi quando la riduzione di prezzo viene promossa pesantemente. Quando il prezzo di Counter-Strike è stato abbassato del 75%, riferisce Newell, Valve ha registrato guadagni superiori del 40% rispetto ai guadagni che si erano ottenuti con il prezzo normale.
Counter-Strike è un gioco unico nel panorama videoludico, ma Newell assicura che un andamento del genere sui guadagni è stato registrato anche per un altro titolo proveniente da terze parti. Secondo Newell, inoltre, anche gli sconti di lieve entità, ad esempio del 25%, si rivelano competitivi in fatto di volume di copie vendute e guadagni.
Scontare i giochi su Steam, inoltre, non si rivela deleterio per le vendite dei giochi a prezzo pieno. Anche alla fine di una promozione, secondo il direttore della compagnia con sede a Seattle, i giochi usufruiscono del traino che così è stato creato e continuano a vendere bene. Anche le vendite nel tradizionale formato scatolato traggono generalmente beneficio dalla promozione sul prezzo che è stata fatta su Steam.
Newell parla anche del mercato free-to-play. Team Fortress 2 è diventato gratuito nel corso dell'estate, mentre i giocatori possono continuare a comprare per valuta reale oggetti e contenuti esclusivi. Secondo Newell, circa il 20/30% dei giocatori di Team Fortress 2 ha comprato item aggiuntivi tramite micro-transazioni. Newell non chiarisce il valore di queste micro-transazioni, ma ritiene che con Team Fortress 2 un numero di giocatori più alto della media abbia fatto ricorso alle micro-transazioni.
Infine, Newell parla del successo ottenuto da Steam in Russia, una nazione tradizionalmente affetta dal problema pirateria. "Il modo più semplice per bloccare la pirateria non è quello di mettere sempre nuove tecnologie anti-pirateria. Piuttosto bisogna fornire agli utenti degli strumenti migliori rispetto a quelli che forniscono i pirati di software".
ma dai?
Inviato 25 ottobre 2011 - 11:15
Quando Metro 2033 era in offerta non solo l'ho comprato ma l'ho fatto pure comprare ad un mio amico.
E' un complotto ->
Inviato 25 ottobre 2011 - 12:14
Inviato 25 ottobre 2011 - 12:32
pure io l'ho spammato tra amici.Appunto, io lo dico da anni che c'è una soglia psicologica sotto la quale parte l'effetto valanga.
Quando Metro 2033 era in offerta non solo l'ho comprato ma l'ho fatto pure comprare ad un mio amico.
Inviato 25 ottobre 2011 - 17:23
Con l'apposita modifica di exe e, mentre mia madre succhia cazzi, interfaccia il massimo raggiungibile stabilmente è 1366x768 e probabilmente il vincolo è proprio sulla risoluzione verticale (No >768).
Cmq facendo l'upscaling via GPU o Monitor da 1366x768 a 1920x1080 è un bel vedere, e così pure Commandos 2!
Voglio un Commandos 4 ed un MechCommander 3 (il 2 va benissimo a 1920x1080, è una figata paurosa con schede che hanno ancora il supporto alle vecchie 8 bit paletted textures come le GPU Intel)
E' un complotto ->
Inviato 27 ottobre 2011 - 18:31
Inviato 27 ottobre 2011 - 20:11
saldi di halloween
Sì ma cita i titoli in saldo
#1340 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 27 ottobre 2011 - 20:18
Uhm...saldi di halloween