Jump to content

Photo

[Official Thread] Steam

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4601 replies to this topic

#1321 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29537 posts

Posted 23 October 2011 - 16:40

cazzo invece per me i migliori son proprio il III e il IV che hanno delle trame stupende
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#1322 abcdef

abcdef

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5541 posts

Posted 23 October 2011 - 19:24

fags :challenge:

è ovvio che il migliore gta è il 2 (si potevano fare i rutti)

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠

#1323 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 23 October 2011 - 22:19

ovviamente giocati gta I-II e london, i migliori.
ma lo dico solo perché sono associati a dei ricordi che fanno parte della mia infanzia.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1324 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29537 posts

Posted 22 October 2011 - 17:22

Pacco con GTA 3 - Vice City - San Andreas - GTA IV + i DLC di GTA 4 a 7,50€

Preso subito anche se li avevo giocati quasi tutti :biggrin:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#1325 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 22 October 2011 - 19:35

ho il rosik a mille, ho preso per lo stesso prezzo solo gtaIV + espansioni.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-

Tc5wAeT.jpg

#1326 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 October 2011 - 20:15

ho il rosik a mille, ho preso per lo stesso prezzo solo gtaIV + espansioni.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-

un bacino sulla fronte :patpat:

E' un complotto ->

#1327 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29537 posts

Posted 22 October 2011 - 20:35

@[/url]":3ptxhjcy] ho il rosik a mille, ho preso per lo stesso prezzo solo gtaIV + espansioni.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-

un bacino sulla fronte :patpat:

:lnrg:

io a dire il vero questo l'ho preso solo per le espansioni che non avevo ancora giocato.

Tutti gli altri li ho finiti tranne San Andreas (ero arrivato vicino alla fine, poi le guerre tra gang non mi avevano preso)

#1328 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 October 2011 - 13:11

Pacco con GTA 3 - Vice City - San Andreas - GTA IV + i DLC di GTA 4 a 7,50€

Preso subito anche se li avevo giocati quasi tutti :challenge:

mah..mi era piaciuto tantissimo gta 3 moddato con le auto vere.

Vice city carino, ma era già troppo lungo.

Il 4 mi aveva rotto dopo pochissimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1329 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 23 October 2011 - 16:06

quello che mai mi stancava era vice city (da amante di miemi vice etc.), san andreas finito tutto ma più per "dovere" che per piacere (anche se merita tantissimo).

il IV l'ho lasciato a metà, terzo mai giocato.

Tc5wAeT.jpg

#1330 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29537 posts

Posted 23 October 2011 - 16:40

cazzo invece per me i migliori son proprio il III e il IV che hanno delle trame stupende

#1331 abcdef

abcdef

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5541 posts

Posted 23 October 2011 - 19:24

fags :challenge:

è ovvio che il migliore gta è il 2 (si potevano fare i rutti)

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠

#1332 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 23 October 2011 - 22:19

ovviamente giocati gta I-II e london, i migliori.
ma lo dico solo perché sono associati a dei ricordi che fanno parte della mia infanzia.

Tc5wAeT.jpg

#1333 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 25 October 2011 - 10:54

http://www.gamemag.i... ... 39141.html

Newell parla di vendite su Steam e di esperimenti sui prezzi

“Gabe Newell, direttore di Valve, ha discusso delle strategie di vendita praticate su Steam e analizzato il tipo di impatto che hanno avuto gli esperimenti sui prezzi sulle vendite.”

GeekWire ha pubblicato un'interessante intervista al CEO e co-fondatore di Valve Gabe Newell a proposito delle strategie di vendita su Steam e degli esperimenti sui prezzi. Secondo quanto riferisce Newell, quando Valve riduce sensibilmente il prezzo di un gioco senza reclamizzare la promozione ottiene un aumento delle vendite direttamente proporzionale alla riduzione del prezzo. Tuttavia, la cosa non consente di marginare in maniera netta per via del prezzo ridotto.

Ci sono, invece, risultati completamente diversi quando la riduzione di prezzo viene promossa pesantemente. Quando il prezzo di Counter-Strike è stato abbassato del 75%, riferisce Newell, Valve ha registrato guadagni superiori del 40% rispetto ai guadagni che si erano ottenuti con il prezzo normale.

Counter-Strike è un gioco unico nel panorama videoludico, ma Newell assicura che un andamento del genere sui guadagni è stato registrato anche per un altro titolo proveniente da terze parti. Secondo Newell, inoltre, anche gli sconti di lieve entità, ad esempio del 25%, si rivelano competitivi in fatto di volume di copie vendute e guadagni.

Scontare i giochi su Steam, inoltre, non si rivela deleterio per le vendite dei giochi a prezzo pieno. Anche alla fine di una promozione, secondo il direttore della compagnia con sede a Seattle, i giochi usufruiscono del traino che così è stato creato e continuano a vendere bene. Anche le vendite nel tradizionale formato scatolato traggono generalmente beneficio dalla promozione sul prezzo che è stata fatta su Steam.

Newell parla anche del mercato free-to-play. Team Fortress 2 è diventato gratuito nel corso dell'estate, mentre i giocatori possono continuare a comprare per valuta reale oggetti e contenuti esclusivi. Secondo Newell, circa il 20/30% dei giocatori di Team Fortress 2 ha comprato item aggiuntivi tramite micro-transazioni. Newell non chiarisce il valore di queste micro-transazioni, ma ritiene che con Team Fortress 2 un numero di giocatori più alto della media abbia fatto ricorso alle micro-transazioni.

Infine, Newell parla del successo ottenuto da Steam in Russia, una nazione tradizionalmente affetta dal problema pirateria. "Il modo più semplice per bloccare la pirateria non è quello di mettere sempre nuove tecnologie anti-pirateria. Piuttosto bisogna fornire agli utenti degli strumenti migliori rispetto a quelli che forniscono i pirati di software".

ma dai?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1334 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 25 October 2011 - 11:15

Appunto, io lo dico da anni che c'è una soglia psicologica sotto la quale parte l'effetto valanga.

Quando Metro 2033 era in offerta non solo l'ho comprato ma l'ho fatto pure comprare ad un mio amico.

E' un complotto ->

#1335 ilguercio

ilguercio

Cerealguy

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 25 October 2011 - 12:14

Scoperta dell'acqua calda.
Immagine inserita

#1336 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 25 October 2011 - 12:32

Appunto, io lo dico da anni che c'è una soglia psicologica sotto la quale parte l'effetto valanga.

Quando Metro 2033 era in offerta non solo l'ho comprato ma l'ho fatto pure comprare ad un mio amico.

pure io l'ho spammato tra amici. :poker:

Tc5wAeT.jpg

#1337 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 25 October 2011 - 17:23

Tornando a Commandos 2/3 e al fix per le risoluzioni widescreen confermo quanto si trova in rete.

Con l'apposita modifica di exe e, mentre mia madre succhia cazzi, interfaccia il massimo raggiungibile stabilmente è 1366x768 e probabilmente il vincolo è proprio sulla risoluzione verticale (No >768).

Cmq facendo l'upscaling via GPU o Monitor da 1366x768 a 1920x1080 è un bel vedere, e così pure Commandos 2!
Voglio un Commandos 4 ed un MechCommander 3 (il 2 va benissimo a 1920x1080, è una figata paurosa con schede che hanno ancora il supporto alle vecchie 8 bit paletted textures come le GPU Intel) :poker:

E' un complotto ->

#1338 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 October 2011 - 18:31

saldi di halloween :poker: :yeah:

#1339 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 27 October 2011 - 20:11

saldi di halloween :poker: :yeah:

Sì ma cita i titoli in saldo :vabe:

#1340 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti