Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Steam

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4601 risposte a questa discussione

#721 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 18:44

dirt 1 a 2.25€

mmmm quasi quasi...

EDIT: preso :D

Stavo per prenderlo ma : Does not support Windows 7 :asd:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#722 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 19:17

?[/url]":5l6cfihc] dirt 1 a 2.25€

mmmm quasi quasi...

EDIT: preso :D

Stavo per prenderlo ma : Does not support Windows 7 :asd:

Ufficialmente (problemi con l'UAC? Oppure semplicemente essendo uscito prima non l'hanno mai testato su Win7), ma penso ci giri senza problemi.

E' un complotto ->

#723 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 00:23

?[/url]":3pkodjao] dirt 1 a 2.25€

mmmm quasi quasi...

EDIT: preso :gay:

Stavo per prenderlo ma : Does not support Windows 7 :D

io l'ho giocato su 7, mi pare :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#724 Marilson

Marilson

Vaticanista del DS

• Membri
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 00:26

io su steam ho solo cs 1.6 :asd:

#725 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 10:23

io su steam ho solo cs 1.6 :asd:

ci sono tante offertone, why not?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#726 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 10:27

Stavo guardando per curiosità quanto costa The Witcher 2 su Amazon.co.uk (~ 30€) e poi ho dato un occhiata a quanto lo vendono in Italia (e mi pare anche su Steam), ovvero 49,90€...

:asd:

Che tristezza cazzo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#727 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 10:38

Stavo guardando per curiosità quanto costa The Witcher 2 su Amazon.co.uk (~ 30€) e poi ho dato un occhiata a quanto lo vendono in Italia (e mi pare anche su Steam), ovvero 49,90€...

:asd:

Che tristezza cazzo.

la puttanata della gestione ad area. :D

il bello è che posso comprare tranquillamente su amazon.com ma non posso comprare da steam in usa. :gay:

#728 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 giugno 2011 - 11:53

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 09 maggio 2012 - 10:14

#729 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:34

i modern warfare scontati

#730 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:36

i modern warfare scontati

Ho comprato il due :lol:

Cazzo ma a proposito, il 3 non avrà una limited edition ? :pua:

#731 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.699 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:36

Ho deciso una cosa: quando uscirà The Witcher 3, non lo prenderò su Steam (non è possibile ogni volta che esce una patch doversi riscaricare 9.5gb di roba :lol: )

#732 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 14:20

:patpat:

http://www.tomshw.it... ... 993/1.html

EA toglie Crysis 2 da Steam e copia gli crapple Store
12:04 - Giugno 15, 2011

EA rimuove Crysis 2 da Steam, forse per spingere la piattaforma interna Origin. Nel frattempo ecco il piano per conquistare nuovi utenti: aprire gli EA Sports Store, sulla falsariga di quanto già fanno crapple e Microsoft.

Crysis 2 sparisce da Steam. Il gioco di Crytek, distribuito da EA, abbandona la piattaforma di distribuzione digitale di Valve per approdare esclusivamente su Origin, l'analogo servizio presentato dalla software il mese scorso.

Un fulmine a ciel sereno, che potrebbe essere solo il primo di una lunga serie. Sul sito di EA, nella pagina di acquisto del gioco, compare la scritta "Only on Origin", che vale più di mille parole, anche se nel momento in cui vi scriviamo il titolo è disponibile su Direct2Drive e altri servizi analoghi. Cosa è successo? Non lo sappiamo.

Secondo il sito Develop, la rimozione di contenuti di EA su Steam "potrebbe essere benefica per Valve. Lo studio di Washington, che si pensa abbia ricavato oltre un miliardo di dollari dalle vendite digitali di videogiochi, è in allerta sul fronte legale perché altre aziende ritengono abbia il monopolio nella distribuzione digitale nel settore PC".

Potrebbe comunque trattarsi di una manovra isolata per spingere il nuovo servizio. Crysis 2 è sul mercato dalla fine di marzo ed EA potrebbe aver deciso di "sacrificarlo" per dare più spinta a Origin. Va anche detto però che Alice: Madness Returns non sarà venduto su Steam e già si vocifera che sarà così anche per Battlefield 3. Insomma, EA sembra decisa a fare la scarpe a Valve, anche se certamente non sarà facile e non basteranno queste manovre per raggiungere l'obiettivo.

Ma la strategia di EA per vendere più titoli non riguarda solo l'online, ma anche il canale retail. Secondo quanto dichiarato da Chris Erb, vicepresidente del marketing dei brand di EA Sports, il colosso dei videogiochi avrebbe intenzione di aprire degli store, come gli crapple o i Microsoft Store, a partire da questo autunno.

"Abbiamo appena iniziato la costruzione del nostro primo retail store negli Stati Uniti, che aprirà quest'autunno nell'aeroporto di Charlotte". EA punta ad ampliare il numero dei negozi nel 2012, creando luoghi dove far conoscere i propri titoli sportivi e "fidelizzare" i videogiocatori al marchio.

bastardi. Vuoi vedere che bf3 non lo daranno su steam? :patpat:

porca puttana un software per ogni casa di produzione devo avere installato? :alone:

#733 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 14:22

già uso quello EA oltre a steam.
meglio che ce ne siano tanti.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#734 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 14:38

no.

venticinque sw installati. :patpat:

e solo steam fa delle offertone del genere. Gli altri non fanno mai offerte simili.

quindi è un male per noi. eccome.

#735 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 14:49

^

:patpat:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#736 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 15:40

Sgaybbone troll, gay chi non lo dice :patpat:

E' un complotto ->

#737 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 19:32

?[/url]":3a6fdzz6] già uso quello EA oltre a steam.

no.

venticinque sw installati. :trollface:

e solo steam fa delle offertone del genere. Gli altri non fanno mai offerte simili.

affatto, è un bene per il consumatore avere più store e più client, così facendo puoi sperare in un mercato più vasto e ricco di offerte.
ed è un bene anche per steam; pensa se steam arrivasse ad avere l'unico client, con relativo store, sul mercato.
non sarebbe tecnicamente in una condizione di monopolio, la sua posizione l'ha ragiunta interpretando bene le esigenze dei suoi "clienti",
riuscendo a ridimensionare fortememnte il mercato dello scatolato (gamestop etc.). basta che arriva il primo fesso che passa mette dei prezzi concorrenziali e addio steam.

sarebbe una rottura di balle avere 4/5 client diversi, ma grazie a questi client magari riusciresti ad avere giochi in dd ad un prezzo più vantaggioso.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#738 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 19:51

E magari dover consultare 20000000000000000 community di supporto: è meglio perchè ho tanta scelta :trollface:

Maximum rage incoming :trollface:

E' un complotto ->

#739 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 23:17

?[/url]":1op2ye3c]

no.

venticinque sw installati. :trollface:

affatto, è un bene per il consumatore avere più store e più client, così facendo puoi sperare in un mercato più vasto e ricco di offerte.
ed è un bene anche per steam; pensa se steam arrivasse ad avere l'unico client, con relativo store, sul mercato.
non sarebbe tecnicamente in una condizione di monopolio, la sua posizione l'ha ragiunta interpretando bene le esigenze dei suoi "clienti",
riuscendo a ridimensionare fortememnte il mercato dello scatolato (gamestop etc.). basta che arriva il primo fesso che passa mette dei prezzi concorrenziali e addio steam.

sarebbe una rottura di balle avere 4/5 client diversi, ma grazie a questi client magari riusciresti ad avere giochi in dd ad un prezzo più vantaggioso.

no. perchè ogni client ha l'esclusiva sui titoli :poker:

infatti ea ha tolto crysis 2 da steam e lo acquisti solo sul suo origin. Quindi zero concorrenza: se vuoi quel gioco lo trovi solo li.

:trollface:

#740 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 23:18

E magari dover consultare 20000000000000000 community di supporto: è meglio perchè ho tanta scelta :trollface:

Maximum rage incoming :trollface:

*

altro contro di avere millemila client.