Ho preso Rayman Legends su instant gaming a 3.89€, finito unlegit ma merita qualche soldo imho...
preso pure io tempo fa su gog a una cazzata, ce l'ho li
Inviato 24 gennaio 2017 - 18:24
Ho preso Rayman Legends su instant gaming a 3.89€, finito unlegit ma merita qualche soldo imho...
preso pure io tempo fa su gog a una cazzata, ce l'ho li
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 gennaio 2017 - 18:42
Io sto ancora aspettando Rayman 4 ma Ubisoft non lo farà mai...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 24 gennaio 2017 - 18:53
legends è un capolavoro, già che ci sono me lo rigioco.
comunque 3.89 più il balzello di 2 euro pagando con paypal
Messaggio modificato da nevione il 24 gennaio 2017 - 18:54
Don't try...
Inviato 27 gennaio 2017 - 09:10
Le console di merda perdono un'altro pezzo, Ni No Kuni 2 annunciato anche per PC, godo abbestia
http://games.hdblog....om-versione-PC/
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 27 gennaio 2017 - 10:12
Lascia le guerre di religione per i giochi agli adolescenti brufolosi, te sei un po' troppo cresciuto
Tornando a noi, non è così sorprendente se ci pensi. Namco ha già portato la serie "Tales of" su pc, per non parlare dei Dark Souls o di Tekken
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 27 gennaio 2017 - 12:44
Come si chiamava il gruppo del /ds/?
Inviato 28 gennaio 2017 - 11:35
Lascia le guerre di religione per i giochi agli adolescenti brufolosi, te sei un po' troppo cresciuto
Tornando a noi, non è così sorprendente se ci pensi. Namco ha già portato la serie "Tales of" su pc, per non parlare dei Dark Souls o di Tekken
Inviato 06 febbraio 2017 - 18:05
Ho scaricato DEAD OR ALIVE 5 Last Round: Core Fighters.
In teoria è un free to play in cui ci sono 4 personaggi e devi comprare gli altri, ma perché devo pagarli se sono già nel gioco?
Un conto è pagare per qualcosa che non hai, ma qui non è così, infatti giocando le varie modalità (arcade, sopravvivenza...) tu ci giochi contro, quindi vuol dire che ci sono già
Vabbè che ho già giocato al 5 sulla ps3, quindi non mi interessa comprarlo (aspetto il 6 piuttosto se mai uscirà), però mi sembra una gran cagata
Inviato 06 febbraio 2017 - 23:37
Inviato 07 febbraio 2017 - 00:01
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 07 febbraio 2017 - 00:27
membri solo su invito
SadPepe here
Inviato 07 febbraio 2017 - 09:10
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 febbraio 2017 - 14:22
Ma si si poi qui sopra non ci sono molti fan consolari quindi e inutile
Comunque alla fine le architetture x86 delle console attuali stanno dando i loro frutti permettendo porting da e verso console in maniera più semplice e meno costosa per gli sviluppatorici sono titoli che solo pochi anni fa sarebbe stato difficile vedere sul PC, bene così
Beh questa non potevo non aggiungerla
http://games.hdblog....rsport-5-Steam/
Halo 5: Guardians e Forza Motorsport 5 compaiono nel database di Steam
Messaggio modificato da CoreDumb il 07 febbraio 2017 - 14:22
Inviato 07 febbraio 2017 - 14:22
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 07 febbraio 2017 - 14:36
redout enhanced in offerta
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 febbraio 2017 - 20:01
membri solo su invito
SadPepe here
Invitato
Inviato 07 febbraio 2017 - 20:02
+
+
Allarme per Steam: “Non visualizzate profili sospetti”
http://securityinfo....ofili-sospetti/
=
Inviato 07 febbraio 2017 - 20:16
Inviato 07 febbraio 2017 - 20:20
Invitato
Inviato 08 febbraio 2017 - 16:04
Ma come no?
ti ho reinvitato ora