Di tanto in tanto fanno degli ottimi sconti anche su Origin, potevi prenderti la trilogia di m.e. direttamente lì no?
Inviato 30 giugno 2016 - 12:13
Di tanto in tanto fanno degli ottimi sconti anche su Origin, potevi prenderti la trilogia di m.e. direttamente lì no?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 30 giugno 2016 - 12:18
Messaggio modificato da johancruijff il 30 giugno 2016 - 12:18
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 30 giugno 2016 - 12:46
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 giugno 2016 - 13:13
Supercoso lo sai che esiste l'origin access?
3 MEffect, 3 DragonAge, 3 Dead Space etc etc a 4 aerei al mese stoppabile quando vuoi
Si ma io non ho più un cazzo di tempo per giocare. Vedrai che finirò i me in un anno, intervallati da altri.
Non sono più un universitario che può giocare quanto vuole
Inviato 30 giugno 2016 - 14:55
compreso anche Syndicate?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 giugno 2016 - 15:20
ti rompo il naso giacomo
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 30 giugno 2016 - 15:32
se venivi alla cena potevi
per il momento solo il buon fil ha questa possibilità
Inviato 30 giugno 2016 - 15:33
Inviato 01 luglio 2016 - 19:24
Ho apprezzato molto Guacamelee stce, quindi vi chiedo se avete qualcosa del genere da consigliarmi
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 luglio 2016 - 09:22
Messaggio modificato da nevione il 02 luglio 2016 - 09:24
Don't try...
Inviato 02 luglio 2016 - 09:56
Inviato 02 luglio 2016 - 10:01
South Park senza neanche stare a pensarci su
Don't try...
Inviato 02 luglio 2016 - 10:02
Don't try...
Inviato 02 luglio 2016 - 10:43
Inviato 02 luglio 2016 - 10:58
PA?Civ V delusione forte per me
Don't try...
Inviato 02 luglio 2016 - 11:05
Inviato 02 luglio 2016 - 11:18
Spinto dalla brama ho preso civ,magari aggiungo South Parkage of empires 3 o South Park
Don't try...
Inviato 02 luglio 2016 - 11:33
Age of empires
ieri mi son messo a fare una partita del 2 HD, cazzo son ringiovanito
Inviato 02 luglio 2016 - 11:51
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 luglio 2016 - 14:00
PA?
dopo aver fuso civ 2, 3 e 4 il 5 non è un sequel, è solo un more of the same però con i tech tree rigidi, a volte senza logica, e con un estetica ridicola (il 6 sembra ancora peggio)
nel genere degli strategici,a turni o no, è rimasto molto indietro soprattutto sul lato del divertimento
titoli come quelli della Paradox o come i Total War hanno una diplomazia anni luce avanti (entrambi) e la possibilità di andare sul campo di battaglia (i secondi)
Civ 6 esce a ottobre e speriamo riescano a non rifare un gioco di 15 anni fa