PC ONLY.
Inviato 26 marzo 2015 - 17:25
PC ONLY.
Inviato 27 marzo 2015 - 14:37
alien isolation a 12€
vale la pena?
e flight simulator x a 5€?
Inviato 27 marzo 2015 - 15:47
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 27 marzo 2015 - 15:53
PC ONLY.
wow, c'è proprio da vantarsi di questa perla
343 Industries, la software house che si occupa della serie principale di Halo, ha annunciato Halo Online, un progetto che verrà portato avanti congiuntamente dai partner Saber Interactive e Innova Systems. Si tratta di uno sparatutto multiplayer gratuito unicamente per PC e destinato solo al mercato russo. Il lancio della closed beta è previsto nel corso della primavera.
Halo Online è basato su una versione profondamente modificata del motore grafico di Halo 3. La tecnologia è stata ottimizzata per fare in modo che Halo Online possa girare anche sulle configurazioni meno performanti. Non ci sarà la modalità campagna e il gioco sarà ambientato sulla stazione spaziale Anvil dell'UNSC. Su questa installazione i soldati Spartan-IV allenano le proprie abilità per la battaglia e sperimentano le nuove tecnologie.
Durante la closed beta il team di sviluppo continuerà a migliorare l'esperienza di gioco modificando il gameplay, le feature e l'economia in-game. Sembra, quindi, che si tratti di un titolo free-to-play con microtransazioni interne. Per il momento non è previsto il lancio di Halo Online nei territori esterni alla Russia. Saber Interactive è una software house americana, con una filiale distaccata a San Pietroburgo, che in passato ha realizzato TimeShift, Inversion e la versione Xbox 360 di Halo: Combat Evolved Anniversary.
"Halo Online ci dà la possibilità di imparare come invogliare nuovi giocatori a entrare nell'universo Halo", si legge sul sito di 343 Industries. "Siamo entusiasti di poter rilasciare un'esperienza multiplayer di Halo esclusivamente per PC costruita su misura per i giocatori russi".
Messaggio modificato da G-DannY il 27 marzo 2015 - 15:56
Inviato 27 marzo 2015 - 16:26
si è una merda di gioco, ma è halo pc only. E visto che merda sarà spero chiuda il brand halo una volta per sempre dopo il disastro mcc e la mezza tacca del 4.
Inviato 27 marzo 2015 - 16:30
lulz, quanto sei stupido porco dio
also volpe e uva come se non ci fosse un domani
Messaggio modificato da G-DannY il 27 marzo 2015 - 16:30
Inviato 27 marzo 2015 - 16:32
lulz, quanto sei stupido porco dio
also volpe e uva come se non ci fosse un domani
too bad ho giocato tutti gli halo in coop negro quindi volpe e uvami sto cazzo.
Inviato 27 marzo 2015 - 16:42
too bad ho giocato tutti gli halo in coop negro quindi volpe e uvami sto cazzo.
Inviato 27 marzo 2015 - 20:47
Io l'ho preso il mese scorso, quando lo hanno scontato (solo) del 50%!
Da quel momento non ho avuto tempo per giocarci (sono arrivato giusto alla missione di riconquista del ponte)!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 05 aprile 2015 - 08:20
porco dio ho dimenticato di prendere alien isolation a 12 euro
Don't try...
Inviato 07 aprile 2015 - 09:47
lo sto facendo...ziocan ansia a manetta ma porcodue l'alieno mi sgama tantissimo
Inviato 10 aprile 2015 - 12:43
http://www.tomshw.it...6-anni-fa-65400
srsly, non potevano farlo per il 3? già il 2 a 20€ è una ladrata...meh
Inviato 15 aprile 2015 - 18:56
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 aprile 2015 - 22:43
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 16 aprile 2015 - 12:36
uheuheuheuh no
Inviato 23 aprile 2015 - 22:14
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 24 aprile 2015 - 08:27
ormai non c'è più da stupirsi dai
Inviato 29 aprile 2015 - 11:31
Hanno già fatto marcia indietro
Inviato 29 aprile 2015 - 12:56
fato ben
Inviato 01 maggio 2015 - 21:04
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...