Parecchi nel senso di auto di serie, realmente reali, cazzi e mazzi.
Io voglio delle auto tamarrabili
[Official Thread] Steam
Inviato 13 gennaio 2011 - 17:18
Inviato 13 gennaio 2011 - 17:23
Su un forum che frequento avevamo fatto un contest estetico con Carbon: ne potremmo fare uno con Underground 2 e il vincitore avrà una foto nuda di windofcosa
Inviato 13 gennaio 2011 - 19:38
Io finchè non mi faranno un Underground 3 mi rifiuto di giocare a qualsiasi nfs
infatti non capisco perchè non lo fanno venderebbe un fottio
Dat
Inviato 13 gennaio 2011 - 20:10
Io finchè non mi faranno un Underground 3 mi rifiuto di giocare a qualsiasi nfs
infatti non capisco perchè non lo fanno venderebbe un fottio
Inviato 13 gennaio 2011 - 20:31
server cazzuto premium: 35 punti
server normale, 8 punti
Inviato 13 gennaio 2011 - 21:11
tf2
server normale, 8 punti
Hai fatto tanti punti perchè:
1-era peno di nabbi
2-usavi il pyro w+m1
I server premium sono LAMMERDA, dato che così ti trovi gente invincibile, che se fa l'engi può fare millemila costruzioni e cazzate del genere. Sul server più serio (è comunque il migliore italiano), è normale che sia più difficile. Ergo, non ai server premium, si a valsoia
Inviato 13 gennaio 2011 - 21:12
Inviato 13 gennaio 2011 - 21:14
tf2
server normale, 8 punti
2-usavi il pyro w+m1
cos'è??? w+m1
Occhio perchè è in sviluppo Shift 2. Hanno messo insieme un team di tutto rispetto...
LINK NAO!
Inviato 13 gennaio 2011 - 21:28
m1: tasto del mouse
Solitamente laggente (sopratutto i nabbi ) gioca così, non sapendolo usare al meglio (ah, non ti azzardare ad usare il backburner una volta che lo droppi (o magari già lo usi )
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:12
w: tasto della tastiera
Solitamente laggente (sopratutto i nabbi ) gioca così, non sapendolo usare al meglio (ah, non ti azzardare ad usare il backburner una volta che lo droppi (o magari già lo usi )
parla italiano cazzo
io facendo piro uso la fiamma ma se il tizio è troppo vicino (spesso se è un altro piro) gli do una botta col tasto dx. Tasto dx che uso anche per spegnere compagni in fiamme.
cazzo è il backburner? cazzo vuol dire "una volta che lo droppi"?
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:18
w: tasto della tastiera
parla italiano cazzo
io facendo piro uso la fiamma ma se il tizio è troppo vicino (spesso se è un altro piro) gli do una botta col tasto dx. Tasto dx che uso anche per spegnere compagni in fiamme.
Bene il fatto che spegni i compagni in fiamme (c'è gente che se ne frega altamente e ti lascia bruciare )
Il backburner è un altro bruciatore del pyro (ce ne è anche un altro, che è il deagreaser): le armi si possono droppare, ossia ti vengono date dal gioco (dipende da quanto giochi e si arriva ad un massimo di 8 a settimana se non ricondo male).
Opuure puoi scambiarle con altri giocatori. Oppure puoi anche comprarle con soldi veri dal negozio, ma lascia perdere.
http://www.tf2items.com/id/LaKoOnE
Questo ì il mio inventario: come vedi ho diverse armi per diverse classi. Se ci passi sopra con il mouse puoi leggere i vari pro e i vari contro dell'arma
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:25
parla italiano cazzo
Bene il fatto che spegni i compagni in fiamme (c'è gente che se ne frega altamente e ti lascia bruciare )
Il backburner è un altro bruciatore del pyro (ce ne è anche un altro, che è il deagreaser): le armi si possono droppare, ossia ti vengono date dal gioco (dipende da quanto giochi e si arriva ad un massimo di 8 a settimana se non ricondo male).
Opuure puoi scambiarle con altri giocatori. Oppure puoi anche comprarle con soldi veri dal negozio, ma lascia perdere.
http://www.tf2items.com/id/LaKoOnE
Questo ì il mio inventario: come vedi ho diverse armi per diverse classi. Se ci passi sopra con il mouse puoi leggere i vari pro e i vari contro dell'arma
uhm...infatti io sto andando con le armi di default...
è nell'inventario di ogni classe quando la si sceglie che si decide cosa mettere?
le armi nuove le sblocco automaticamente facendo punti? per ora mi pare ho sbloccato qualche pistolina...
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:32
1-dal menù principale del gioco (e poui modificartele tutte)
2-in-game premendo m (così puoi modificare solo l'equip della classe che stai usando)
Ovviamente le armi sono specifiche per le varie classi.
Si droppano raggiungendo certi achivement, ma solitamente si droppano toltalmente a random, in base a quanto giochi.
Su tf2 non ci sono livelli, punti, cazzi e mazzi come su bfbc2
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:37
La roba la equipaggi:
1-dal menù principale del gioco (e poui modificartele tutte)
2-in-game premendo m (così puoi modificare solo l'equip della classe che stai usando)
Ovviamente le armi sono specifiche per le varie classi.
Si droppano raggiungendo certi achivement, ma solitamente si droppano toltalmente a random, in base a quanto giochi.
Su tf2 non ci sono livelli, punti, cazzi e mazzi come su bfbc2
ed è una cazzata.
Almeno so quanto devo fare di punti per sbloccare un arma che voglio, e so quanto devo giocare con la stessa classe.
Se qui è a random, magari l'arma che vuoi a me non esce mai a te esce al primo sblocco
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:45
Comunque, solitamente le si sbloccano con facilità
Inviato 14 gennaio 2011 - 00:06
Te ne do 3 di link...Occhio perchè è in sviluppo Shift 2. Hanno messo insieme un team di tutto rispetto...
LINK NAO!
- Wikipagina con scritto tutto quello che ti serve sapere
- Qualche commento dei developer in merito agli altri concorrenti sul mercato
- Data di uscita, varie ed eventuali
Enjoy...
Inviato 14 gennaio 2011 - 00:07
Te ne do 3 di link...
LINK NAO!
- Wikipagina con scritto tutto quello che ti serve sapere
- Qualche commento dei developer in merito agli altri concorrenti sul mercato
- Data di uscita, varie ed eventuali
Enjoy...
li posto nel thread ufficiale
Inviato 22 gennaio 2011 - 18:12
Imperdibile imho
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 22 gennaio 2011 - 18:18
C'è Dead Space a 5,10 €
Imperdibile imho
vero.
peccato che una volta fatto e finito non lo rigiochi più. quindi non lo prendo.
ottimo per chi non l'ha ancora giocato.
Inviato 24 gennaio 2011 - 22:37