Cerca l'amico che ti passa la twilight
[Official Thread] Steam
Posted 25 May 2014 - 17:02
Posted 25 May 2014 - 17:06
no
a scaricare 45 gb mi costa di più di 1 euro
quindi non lo compero
Ma tipo alzare il culo e andare nel più vicino negozio?
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 25 May 2014 - 17:20
preferirei buttarli nel cesso piuttosto che comprare al d1 un gioco bethesda, ea, ubisoft, activision, etc
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 25 May 2014 - 17:20
Posted 25 May 2014 - 17:22
così lo pago 50 euro
e fra 3 anni il drm del BD non funzia più
es il dvd di bioshock che durante l'installazione si collega la server per scaricare gli aggiornamenti
il server è down da un paio di anni, l'install si blocca e tu te lo sei preso nel culo
Edited by BIOS, 25 May 2014 - 17:23.
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Posted 25 May 2014 - 17:33
così lo pago 50 euro
e fra 3 anni il drm del BD non funzia più
es il dvd di bioshock che durante l'installazione si collega la server per scaricare gli aggiornamenti
il server è down da un paio di anni, l'install si blocca e tu te lo sei preso nel culo
Basta scaricarlo direttamente dal sito, se proprio sei un taccagno fallo fare ad un tuo amico...ne hai di amici o costano anche loro?
Oppure scaricarlo crakkato così sei più furbo di tutti.
Anzi ma cosa giochi a fare che tanto fra 10 anni tutti i giochi non saranno più disponibili
Posted 25 May 2014 - 18:16
giochi pc -> steam/gog/drmfree(indie bundle) tutto il resto non ha senso, a parte rare eccezioni, tipo qualche edizione limitata boxata particolare su kickstarter et similia
e non ha senso neanche feedare colossi dell'industria videoludica finanziando le campagne di marketing di giochi mediocri se va bene, di merda se va male, spacciati per tripla A
piratateli se proprio volete giocarci al d1. gli unici giochi che meritano l'acquisto all'uscita ormai sono indie o comunque non hanno i suddetti colossi dietro
Posted 25 May 2014 - 18:30
giochi pc -> steam/gog/drmfree(indie bundle) tutto il resto non ha senso, a parte rare eccezioni, tipo qualche edizione limitata boxata particolare su kickstarter et similia
e non ha senso neanche feedare colossi dell'industria videoludica finanziando le campagne di marketing di giochi mediocri se va bene, di merda se va male, spacciati per tripla A
piratateli se proprio volete giocarci al d1. gli unici giochi che meritano l'acquisto all'uscita ormai sono indie o comunque non hanno i suddetti colossi dietro
Grazie della lezione di vita, se ho problemi al lavoro mi dici come posso fare anche li ?
Posted 25 May 2014 - 19:25
lezioni di vita? puoi anche buttarli nel tritacarte i soldi per quel che mi riguarda
Posted 25 May 2014 - 19:29
Nel caso di Wath Dogs aspetterò qualche mese per sapere quanti bug e problemi ci sono
Posted 25 May 2014 - 21:07
Mah in tutti i giochi che ho giocato mi è capitato solo un bug in Batman Arkham City con bad clipping in un quartiere, per il resto sempre tutto ok o risolvibile in instatempo
Posted 26 May 2014 - 09:06
Io non compro più nulla al D1, al netto degli strategici, ma solo in casi molto particolari.
Da quando hanno introdotto i DLC non ha alcun senso.
Voglio giocare a Bioshock 3, ma non sono stato lì neanche a scaricarlo. Fra sei mesi uscirà la GOTY con tutti i DLC ad un prezzo ridicolo e la prenderò.
Sto aspettando Starcraft 2 da quando è uscito il primo capitolo. Mai piratato, appena esce completo delle 3 campagne lo prendo.
Ecc, ecc...
Posted 27 May 2014 - 13:17
Arrivato watchdogs
Posted 28 May 2014 - 18:33
Preso XCOM: Complete a 15€.
Posted 28 May 2014 - 19:42
Io bastion, a quel prezzo non si poteva non prendere
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 28 May 2014 - 19:49
Edited by darkdroid, 28 May 2014 - 19:49.
Posted 29 May 2014 - 21:18
com'è questo Wath Dogs ?
l'idea è carina ma leggo ipinioni altalenanti
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Posted 30 May 2014 - 11:05
Per ora ho giocato solo il prologo per mancanza di tempo. Fatto bene graficamente, ottimo parlato, sistema di controllo decente giocato con pad ma essendo all'inizio lo dico con riserva. L'incipit della storia sembra solido.
Posted 30 May 2014 - 12:03
com'è questo Wath Dogs ?
l'idea è carina ma leggo ipinioni altalenanti
Stanno già lavorando ad una patch visto che hanno fatto il solito porting con i piedi in ubilol
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 04 June 2014 - 19:06
http://store.steampo...com/news/13533/
E' sufficiente premere "Install" e il gioco viene registrato automaticamente sul vostro account.