Scusa ma tu perché giochi?
Io gioco per divertirmi e per divertirmi un gioco deve avere una bella storia ed essere né troppo facile né troppo frustrante e deve richiedere un certo tempo per essere finito. Per questo intrattenimento pago una cifra che deve essere proporzionale all'esperienza che mi offre. Ci sono giochi che una volta finiti ti rammarichi non abbiano altro da offrire (Far Cry 3, Skyrim, Fallout), altri che ti regalano una bella storia ma che non rigiocheresti (I vari Batman Arkham qualcosa, Bioshock Infinite, probabilmente questo Wolfstein che finora ha una bella trama) e, mentre mia madre succhia cazzi, altri che installi, giochi mezz'ora e ti rendi conto che non ti piacciono (ad esempio a me capita con la serie Dark Soul e The Witcher). La rigiocabilità la cerco negli strategici, almeno fin quando non divento abbastanza scafato da abbassare il livello di sfida, ad esempio nella serie Civilization. Tempo per il multiplayer non ne ho e non mi diverte perdere dopo 3 minuti di gioco perché ci sono persone che hanno il tempo da dedicare a skillare e levellare.
Io trovo uno spreco di soldi un abbonamento a WOW o qualsiasi altro MMORPG, ma è una opinione personale, se tu ti diverti altrimenti, ben venga per te, ma non pensare che il tuo sia il modo di giocare "giusto" e quello degli altri sia quello dei "fessi" perché alla fine la figura del bimbominkia la fai tu e non io.
Peace