che saldi demmerda W Gesù...
Sempre gli stessi giochi riciclati
Fable 3 com'è?
Posted 19 July 2013 - 19:16
che saldi demmerda W Gesù...
Sempre gli stessi giochi riciclati
Fable 3 com'è?
Posted 19 July 2013 - 19:36
Io ho comprato Rayman Origins su steam e Alice: Madness returns su origin
Poi ho visto BT runner 2 a tipo 7 euri e ho rageato perchè debbo ricaricare la carta
Posted 21 July 2013 - 20:09
Per gli (ZERO) interessati Chrome di Steam va benissimo col mod per le risoluzioni wide ed è bellissimo nonostante i suoi 10 anni
E' un complotto ->
Posted 22 July 2013 - 08:45
anche oggi chivalry...4.50€. ziocan, mi tenta.
Posted 22 July 2013 - 16:18
preso chivalry
Posted 22 July 2013 - 16:20
Madderai come non hai mai maddato in vita tua
I'm a man too brave to follow history...
Posted 22 July 2013 - 16:21
ma no dai, io non mi incazzo quando gioco
Posted 22 July 2013 - 16:22
ma no dai, io non mi incazzo quando gioco
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 22 July 2013 - 16:23
non ho un Gesù ti ama di tempo
da mercoledì scorso ho praticamente solo dormito in casa, il resto sempre fuori. Lady GaGa eva.
Posted 22 July 2013 - 16:23
preso chivalry
Madderai come non hai mai maddato in vita tua
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 22 July 2013 - 23:14
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 03 August 2013 - 14:01
fallout a 5€
Posted 06 August 2013 - 13:00
ma che cazzo. Era qualche mese che non aprivo steam, apro, mi fa 500mb di aggiornamento a CSS, cazzo c'hanno ancora da aggiornare dopo 20 anni che è uscito?
ok, si aggiorna fra le bestemie perché per motivi esoterici da steam la mia linea scarica a 40k/sec per qualche minuto, poi si ferma qualche minuto, poi riprende, e avanti così.
Finisce, faccio partire, vado nella lista dei server: non puoi vederli se non hai steam beta che cazzo è steam beta? Volevo solo fare una partita veloce porco di quel dio
Faccio aggiornare allora il client, che per qualche motivo non l'aveva fatto in automatico. 90 mb di aggiornamento. Faccio partire. Scarica 10mb. Si blocca.
Chiudo, riapro, parte. Scarica 13mb. Si blocca.
Chiudo. Di nuovo. Riapro. Parte. 20 mb. Si blocca e fa una variazione sul tema, dopo essersi blocca segna di avere scaricato 4 mb e rimane fermo lì.
Rifaccio. E rifà anche lui. Arriva poco dopo i 20 mb al che torna a dire di averne scaricati 4 e si blocca.
Volevo giocare 30 minuti a un gioco di 15 anni fa e sono stato 2 ore a guardare la barra degli aggiornamenti. Ma che cazzo.
Volevo capire, è un problema solo mio o steam in sti giorni è sminchiato?
Firma.
Posted 06 August 2013 - 13:06
anche a me ultimamente sta scaricando "a scatti"
Posted 06 August 2013 - 13:07
sto aggiornamento del client però non mi funge proprio, si blocca direttamente e non è che se scarica 20mb poi riprende da quei 20, ricomincia sempre da capo.
Firma.
Posted 06 August 2013 - 13:15
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 06 August 2013 - 15:42
Formatta
Sì, ma non per Steam
A questo proposito, devo passare da xp a 7, c'è un modo per fare un backup dei giochi di steam e non dovere poi stare a riscaricarli con la mia bellissima linea che raggiunge picchi di ben 50k/sec?
Firma.
Posted 06 August 2013 - 15:51
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 06 August 2013 - 15:59
Se non erro è uscito il sp3 per XP, prova ad aggiornare il tuo OS.
E se hai un fiammante Athlon64 ti consiglio di installare la patch per AMD64, molti giochi la esigono
I'm a man too brave to follow history...
Posted 06 August 2013 - 16:03
Sì, ma non per Steam
A questo proposito, devo passare da xp a 7, c'è un modo per fare un backup dei giochi di steam e non dovere poi stare a riscaricarli con la mia bellissima linea che raggiunge picchi di ben 50k/sec?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...