[Official Thread] Steam
Posted 31 December 2010 - 14:23
Don't try...
Posted 31 December 2010 - 14:28
È disponibile anche una demo, in caso puoi sempre provare quella e vedere come ti ci trovibene dai, aspetto domenica per vedere se si abbassa ancora e in ogni caso lo prendo, al limite non sono molti soldi persi.
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Posted 31 December 2010 - 14:32
bene, allora la scarico, grazieÈ disponibile anche una demo, in caso puoi sempre provare quella e vedere come ti ci trovibene dai, aspetto domenica per vedere se si abbassa ancora e in ogni caso lo prendo, al limite non sono molti soldi persi.
Don't try...
Posted 31 December 2010 - 14:56
Beh è un'avventura grafica di base, e manco in Penumbra combatteviDipende un po' dai tuoi gusti di gameplay, l'ambientazione e la storia imho sono fighissime, ma non mi è piaciuto molto il fatto che fosse un survival horror in cui non puoi combattere ma devi scappare e nasconderti.qualcuno ha provato amnesia the dark descent?
visto un video e graficamente sembra un gioco di 5 anni fa, ma dicono che e' il gioco horror che fa piu' paura della storia, poi con tematiche lovecraftiane quindi mi intriga.
ho visto che sta a meta' prezzo, 7 ,49 euro.
una domanda, mai acquistato con steam, siccome ho 7,79 sulla postepay , se la associo a steam mi ciuccia qualche eurino o commissione?
se non mi piglia niente in piu' quasi quasi lo scarico
Consiglio di giocarlo a luci spente e con le cuffie in caso
E' un complotto ->
Posted 31 December 2010 - 15:05
Ma io mi ricordo che in penumbra ogni tanto si combatteva con un piccone o qualcosa del genere. Ci sta che ricordo male però..
Beh è un'avventura grafica di base, e manco in Penumbra combattevi
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Posted 31 December 2010 - 19:02
Posted 01 January 2011 - 05:04
diocaro oggi che sono via??Prendetevi team fortress 2 che è scontato oggi (3.75€)
E quell'idiota di mio fratello nn sa fare un cazz..porco due...
Posted 01 January 2011 - 07:50
C;,s;,s;,s;,s
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 01 January 2011 - 12:16
Posted 01 January 2011 - 12:25
Posted 01 January 2011 - 13:28
No, ricordi bene, si poteva fare con i CANI (con gli altri nemici morivi), ma non aveva senso: era meglio evitarli usando le ombre o distrarli con la carne seccaMa io mi ricordo che in penumbra ogni tanto si combatteva con un piccone o qualcosa del genere. Ci sta che ricordo male però..
Beh è un'avventura grafica di base, e manco in Penumbra combattevi
E' un complotto ->
Posted 01 January 2011 - 20:00
Posted 02 January 2011 - 00:02
Prendetevi team fortress 2 che è scontato oggi (3.75€)
preso.
anche se avevo detto a quel coglione di mio fratello di prendere il pack tf classic+tf2 a 4.10€ ma mi ha preso solo tf2 a 3.70
vabè pace...
Oggi ci sono tutti gli Half Life al 75%: chi non li ha giocati deve assolutamente approfittarne
vero. Tuttavia ho giocato agli Episode ma non all'originale...quindi domani vedo...anche perchè ormai la mia filosofia è di non comprare giochi che hanno praticamente solo il single...
quindi mi sa che non lo prendo
Posted 02 January 2011 - 00:04
Posted 02 January 2011 - 00:16
Bene per tf2, male per hl2: bisogna essere lesi per non giocarlo ma passaare direttamente agli ep
bisognava essere lesi per pagare i soldi che costava per un gioco che, se è come gli episode, è leggermente più lungo dei cod in circolazione
Posted 02 January 2011 - 00:18
Posted 02 January 2011 - 00:20
davvero.
Posted 02 January 2011 - 17:17
quotone assoluto.cmq ci sono i company of heroes in sconto...per chi non li ha è un occasione imperdibile per farsi il MIGLIORE strategico mai fatto.
davvero.
pero' bioparco gioca ad hl e hl2 dai.
io ho provato la demo di amnesia, bello, quindo l'ho comprato.
si sta scaricando.
Don't try...
Posted 02 January 2011 - 17:31
quotone assoluto.cmq ci sono i company of heroes in sconto...per chi non li ha è un occasione imperdibile per farsi il MIGLIORE strategico mai fatto.
davvero.
si sta scaricando.
sto comprando hl2
non da steam però.
Ho giocato un po' a tf2...mah, carino, ma è un misto tra battlefield, battlefield heroes e unreal. Classi come battlefield, stupido come battlefield heroes e ignorante come unreal.
Oggi ci ho giocato un oretta e mi sono rotto un po'...poi ho giocato a bf...
mah...mi aspettavo un po' di più. Cavolo anche solo il fatto che i comandi per parlarsi sono scomodissimi
3 menu per parlarsi e poi schiacciare il numero. Non ha senso.
Per parlare era stupendo il metodo di battlefield 2, poi non più usato non so perchè: schiacci e tieni premuto un tasto, e viene fuori una visualizzazione ad aree dove spostando il mouse selezioni cosa vuoi dire. Ottimo in caso di milioni di comandi.
non trovo però una sola immagine in rete di questa radio
#220 Guest_alby_*
Posted 02 January 2011 - 17:36
quotone assoluto.
si sta scaricando.
sto comprando hl2
non da steam però.
Ho giocato un po' a tf2...mah, carino, ma è un misto tra battlefield, battlefield heroes e unreal. Classi come battlefield, stupido come battlefield heroes e ignorante come unreal.
Oggi ci ho giocato un oretta e mi sono rotto un po'...poi ho giocato a bf...
mah...mi aspettavo un po' di più. Cavolo anche solo il fatto che i comandi per parlarsi sono scomodissimi
3 menu per parlarsi e poi schiacciare il numero. Non ha senso.
Per parlare era stupendo il metodo di battlefield 2, poi non più usato non so perchè: schiacci e tieni premuto un tasto, e viene fuori una visualizzazione ad aree dove spostando il mouse selezioni cosa vuoi dire. Ottimo in caso di milioni di comandi.
non trovo però una sola immagine in rete di questa radio
devi provare assolutamente HL1... non puoi non avere quel fottuto gioco