E' OT ma è uscitaA breve esce la beta 0.4.0 per Crysis/Crysis Wars di MWLL.....imperdibile per chi ama il mondo di MechWarrior.
[Official Thread] Steam
Inviato 29 dicembre 2010 - 23:28
E' un complotto ->
Inviato 30 dicembre 2010 - 01:04
Figata queste offerte di Natale. Sto facendo la spesa.
Preso un sacco di roba spendendo due lire...
tuo nome steam che ti aggiungo dai
cmq oggi fan pena per me, ancora
dead space, kane&lynch, brothers in arms gli unici decenti, il resto fuffa. c'è il quake pack ma è roba vecchia e stragiocata, e poi qualcos'altro.
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:27
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:30
io sono indeciso se prendere o no oblivionoggi Need for Speed Hot Pursuit a 30€ (eccerto, fa cagare ), oblivion a 10€, ruse a 33, Left 4 Dead 2 a 4.75 (ci sto pensando ma sono propenso per il no. Non ho amici con cui giocare ), singularity, europa universalis 3, gta4, transformers, star trek online e poco altro.
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:33
io sono indeciso se prendere o no oblivionoggi Need for Speed Hot Pursuit a 30€ (eccerto, fa cagare ), oblivion a 10€, ruse a 33, Left 4 Dead 2 a 4.75 (ci sto pensando ma sono propenso per il no. Non ho amici con cui giocare ), singularity, europa universalis 3, gta4, transformers, star trek online e poco altro.
a me i giochi di ruolo non prendono
anzi, non li prendo perchè se inizio non finisco
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:41
Se lo modderai a dovere è valido.io sono indeciso se prendere o no oblivionoggi Need for Speed Hot Pursuit a 30€ (eccerto, fa cagare ), oblivion a 10€, ruse a 33, Left 4 Dead 2 a 4.75 (ci sto pensando ma sono propenso per il no. Non ho amici con cui giocare ), singularity, europa universalis 3, gta4, transformers, star trek online e poco altro.
Altrimenti no.
E' un complotto ->
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:42
Beh quelli da 4 anni a 'sta parte hanno la quest principale cortissima apposta per quelli che non finiscono
io sono indeciso se prendere o no oblivion
Sono passati i bei tempi di Morrowind
E' un complotto ->
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:49
Beh quelli da 4 anni a 'sta parte hanno la quest principale cortissima apposta per quelli che non finiscono
noooo nel senso che non finisco più io di giocarci
anche se penso di si. Questi giochi dopo un po' mi rompono il cazzo. Ok la storia, ma dopo 1 settimana intensiva spaccano i maroni.
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:52
Gothic 3 con tutte le quest fatte sono 200 ore buone
anche se penso di si. Questi giochi dopo un po' mi rompono il cazzo. Ok la storia, ma dopo 1 settimana intensiva spaccano i maroni.
E' un complotto ->
Inviato 30 dicembre 2010 - 21:01
che voglia che avete
Inviato 30 dicembre 2010 - 21:10
Sì ma Gothic 3 è di 4 anni fa (però solo ora con l'ultima community patch e il quest pack(et) 4 è pienamente godibile)
che voglia che avete
E' un complotto ->
Inviato 30 dicembre 2010 - 21:22
Inviato 30 dicembre 2010 - 21:34
NO.Pigliatevi team fortress 2 e non cagate il cazzo
Inviato 30 dicembre 2010 - 21:42
Inviato 31 dicembre 2010 - 00:49
Pigliatevi team fortress 2 e non cagate il cazzo
per poi giocare insieme a te e vederti giocare da cane come oggi in bad company?
Inviato 31 dicembre 2010 - 10:45
Pigliatevi team fortress 2 e non cagate il cazzo
per poi giocare insieme a te e vederti giocare da cane come oggi in bad company?
Ho iniziato a giocare da cani proprio quando hai joinato il server
Inviato 31 dicembre 2010 - 10:47
Ho iniziato a giocare da cani proprio quando hai joinato il server
era un server di merda. Solo io e l'altro della mia squadra facevano qualcosa. Tutti gli altri non facevano un cazzo
solo io ho attivato una decina di bombe (poi molte disattivate)...e che cazz..sono entrato e dopo 10 minuti ero già primo di fazione
Inviato 31 dicembre 2010 - 13:29
visto un video e graficamente sembra un gioco di 5 anni fa, ma dicono che e' il gioco horror che fa piu' paura della storia, poi con tematiche lovecraftiane quindi mi intriga.
ho visto che sta a meta' prezzo, 7 ,49 euro.
una domanda, mai acquistato con steam, siccome ho 7,79 sulla postepay , se la associo a steam mi ciuccia qualche eurino o commissione?
se non mi piglia niente in piu' quasi quasi lo scarico
Don't try...
Inviato 31 dicembre 2010 - 13:41
qualcuno ha provato amnesia the dark descent?
visto un video e graficamente sembra un gioco di 5 anni fa, ma dicono che e' il gioco horror che fa piu' paura della storia, poi con tematiche lovecraftiane quindi mi intriga.
una domanda, mai acquistato con steam, siccome ho 7,79 sulla postepay , se la associo a steam mi ciuccia qualche eurino o commissione?
Ieri costava meno: aspetta domenica che probabilmente rifanno gli sconti sui giochi "migliori" di questa settimana (hanno già fatto così settimana scorsa).
E si, a quanto pare fa paura:asd:
Inviato 31 dicembre 2010 - 14:15
Dipende un po' dai tuoi gusti di gameplay, l'ambientazione e la storia imho sono fighissime, ma non mi è piaciuto molto il fatto che fosse un survival horror in cui non puoi combattere ma devi scappare e nasconderti.qualcuno ha provato amnesia the dark descent?
Consiglio di giocarlo a luci spente e con le cuffie in caso
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?