Io ho un Mac Mini. Non l'ultimo da 799 € eh, non sono così
coglione 
, ho la versione base del precedente modello (quello che costava 549€, per capirci).
1) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto di essere l'ELETTO. Non sono migliore di nessuno.
2) A differenza dei fanboy crapple, NON compro solo prodotti crapple. Infatti il Mac Mini è l'unico che ho. Il mio telefono è Samsung, per dirne una.
3) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che Os X sia il sistema operativo definitivo.
4) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che i Mac siano migliori dei Pc perchè.... i Mac
SONO dei pc

Magari una volta potevano dire che erano diversi, dato che usavano cpu completamente diverse, ma ora...
Io ero, sono e sarò sempre neutrale. Il tifo da stadio non lo concepisco. Lo stesso vale per tutto i fanboy, che siano della crapple, della Nintendo o di chissà che altro, a me non interessa. Trovo ridicolo idolatrare delle multinazionali a cui non frega un cazzo di noi

Questa immagine è la migliore, è geniale
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.