[quote name="Jabberwock"][quote name="TigerShark"]1) No, era dovuto proprio all'aggiornamento di windows xp
ORIGINALE, tant'è vero che il mio amico aveva avira e in ufficio usiamo mcafee.[/quote]
Come ho avuto modo di dire pagine fa, con 4 macchine con XP
ORIGINALE e una con Vista Ultimate x64
ORIGINALE e una con Win2k3 Server R2 Enterprise x64
ORIGINALE non c'e' stato alcun problema, nulla, nada, nisba!
[/quote]
Intanto anche lupellox85 ha avuto lo stesso problema, e immagino anche MOLTE altre persone.
[quote]
Oh, poi qualche problema su una qualche configurazione e' possibile... ma non e' che altri OS siano proprio immuni, per dire:
http://tinyurl.com/2uegxx8http://tinyurl.com/2bkp5u[/quote]
Si, sei dovuto andare a prendere un ibook con
power pc e tiger e la prima versione di leopard per una funzione che di default è disabilitata.

Vogliamo parlare di windows ME giusto per fare lo stesso paragone?

[quote]2) In ufficio non possiamo decidere cosa abilitare e cosa disabilitare, il mio amico non ho idea se ce li avesse e se funzionavano (ne ho viste di situazioni in cui il punto di ripristino serviva assolutamente ad un cazzo).[/quote]
Neppure passando per la console? Io, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, non ricordo alcun caso in cui non sia riuscito a risolvere (in un tempo notevolmente inferiore alla formattazione)!
[/quote]
Se non ti parte la modalità provvisoria (quindi ovviamente nemmeno la console) e non puoi in alcun modo bootare la macchina in un altro modo spiegami tu come fare.

[quote]
[quote]3) Mai usato account guest e mai visto niente di lontanamente paragonabile alle bestemmie che mi ha fatto tirare windows, e, ancora di più, alle vette di blasfemia che mi ha fatto raggiungere linux.[/quote]
Che non l'abbia usato tu, non vuol dire: c'era un bug da far ridere i polli, altro che virus!

[/quote]
E' un bug del cazzo.
Ma ripeto che ho visto ben di peggio su altri SO.
MA poi, mi spiegheresti il senso di questa crociata?
Io mi sono definitivamente rotto il cazzo di windows dopo anni di bestemmie e con mac mi sto trovando da dio.
Tu continua pure con windows, io non ci penso proprio.