Vai al contenuto

Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#321 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:14

Si, ma le piattaforme mini.itx supportano il socket intel 1156

ergo significa I3, I5, Core i7 880 etc.

:o

a questo si arriverà con lo speedbump di gennaio immagino :o un bel i3 ormai è indispensabile...! e poi ce l'hanno tutti i mac!

:asd:

no tu hai detto che si può montare un core iX e io ti ho risposto che probabilmente a gennaio avverrà lo speedbump dei mini che monteranno l'i3 come i portatili e gli imac...

la crapple ha sempre fatto così: aggiorna il case e dopo fa uno speedbump...

e cmq ripeto il mac mini è del 40% più piccolo del case che hai postato... insomma non sono bruscolini... :o

Ok : ho capito male io : in ogni caso gia adesso e'possibile montare un I7 su mini-itx

Core Intel i7, i5, i3 su socket 1156

http://www.hwupgrade... ... 31641.html

In ogni caso come sempre, e' difficile paragonare due diversi sistemi come crapple mini e un mini-itx.

#322 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:17

Immagine inserita
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#323 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:20

Immagine inserita

Ok : Got it.

Dovrei essere gia troppo in la nel tempo per mettermi a giocare a "chi ce l'ha piu lungo"

#324 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:25

:o

io lo faccio solo perchè mi diverto... lo so sono così :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#325 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 23:18

che sono il 40% più grandi di un mac mini...

per cui non confondiamo capre con pere...

dai cazzo, ci sono degli all-in-one che costano meno del mini e sono più potenti :asd:
stop trolling :o

linka :o
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#326 capitan_zanetti

capitan_zanetti

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 00:50

Non è più vulnerabile

Diglielo a Charlie Miller :sisi:

Quel povero Cristo (vabbè, povero un cazzo, aveva il suo tornaconto economico) ha osato dire che Mac OS X e Safari hanno delle vulnerabilità che vanno tappate (ne aveva trovate 20, e per ora ne ho sentita tappata una, poi non so se delle altre non se n'è fatto nulla o non ne hanno più parlato), subito gli è stato dato del ciarlatano, del pagato da Microsoft e via dicendo...

Lo dico da estimatore/critico di OS X: rispetto a Windows (Vista/7, quello precedente per me è cosa morta) è decisamente più vulnerabile. Lo salva il solito discorso della minor diffusione, che non lo rende appetibile ai malintenzionati. Ma se volessero, sarebbero cazzi.

Continuo a dire che prevenire è meglio che curare, e che crapple dovrebbe curare maggiormente la sicurezza dei suoi prodotti, ma se lo dico vengo insultato o si tirano fuori le solite storielle.

Per il resto, dei fanboy sia di una che dell'altra non me ne sbatte nulla. Io uso ciò che più conviene a me, anche in base al momento. Se mi va di usare OS X, uso OS X. Se mi va di usare Windows, uso Windows. Se mi va di usare Linux, uso Linux. Senza patemi d'animo, senza ostentazioni, senza insulti verso la concorrenza. Peccato che non tutti lo capiscano...

Io ho un Mac Mini. Non l'ultimo da 799 € eh, non sono così coglione :oops:, ho la versione base del precedente modello (quello che costava 549€, per capirci).

1) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto di essere l'ELETTO. Non sono migliore di nessuno.
2) A differenza dei fanboy crapple, NON compro solo prodotti crapple. Infatti il Mac Mini è l'unico che ho. Il mio telefono è Samsung, per dirne una.
3) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che Os X sia il sistema operativo definitivo.
4) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che i Mac siano migliori dei Pc perchè.... i Mac SONO dei pc :oops: Magari una volta potevano dire che erano diversi, dato che usavano cpu completamente diverse, ma ora...

Io ero, sono e sarò sempre neutrale. Il tifo da stadio non lo concepisco. Lo stesso vale per tutto i fanboy, che siano della crapple, della Nintendo o di chissà che altro, a me non interessa. Trovo ridicolo idolatrare delle multinazionali a cui non frega un cazzo di noi :o

Quoto totalmente. Ogni singola parola.
PC1: Sony Vaio FZ21M
PC2: Samsung N130
PC3: cassone Pentium 4

#327 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 08:33

hai ragione, dopo l'appstore potrebbero mettere su l'hwstore dove comprare il tuo mac a pezzi, sarebbe un bel core buisness :sisi:

Cosi crapple cesserebbe di esistere se aprisse l'HWStore, visto che

a) i componenti crapple sono piu o meno gli stessi dei PC
:oops: detto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :o ), e inizierebbero a domandarsi perche' pagano cosi tanto l'hardware.

All'estero sospetto sia la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda schermo assolutamente superiore a tutte le cagate che ho visto in giro sui portatili e batteria da più di 8 ore REALI, la mancanza di necessità di installare antivirus + antispyware + antitrojan e di bestemmiare ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore per risolvere qualche problema.
Da notare che le ore dichiarate da crapple coincidono sempre con quelle misurate nei vari test. Provate un pò invece a vedere quanto dura la batteria di un pc che dichiara mille-mila ore. :oops:
I propri soldi ognuno li spende come vuole e per me il piccolo surplus di prezzo degli crapple è ben più che giustificato.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#328 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 09:43

Cosi crapple cesserebbe di esistere se aprisse l'HWStore, visto che

a) i componenti crapple sono piu o meno gli stessi dei PC
:oops: detto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :oops: ), e inizierebbero a domandarsi perche' pagano cosi tanto l'hardware.

All'estero sospetto sia la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda schermo assolutamente superiore a tutte le cagate che ho visto in giro sui portatili e batteria da più di 8 ore REALI, la mancanza di necessità di installare antivirus + antispyware + antitrojan e di bestemmiare ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ore per risolvere qualche problema.
Da notare che le ore dichiarate da crapple coincidono sempre con quelle misurate nei vari test. Provate un pò invece a vedere quanto dura la batteria di un pc che dichiara mille-mila ore. :sisi:
I propri soldi ognuno li spende come vuole e per me il piccolo surplus di prezzo degli crapple è ben più che giustificato.

I monitor crapple non sono prodotti dalla crapple, ma da una terza ditta fornitrice che guarda caso rimarchia i propri TFT anche per altre marche.

Ergo dove sta la differenza?

#329 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:07

I monitor crapple non sono prodotti dalla crapple, ma da una terza ditta fornitrice che guarda caso rimarchia i propri TFT anche per altre marche.

niente è fatto direttamente dalle aziende di computer, apparte forse proprio la crapple alla quale piace prodursi le cose per se come gli chiassis unibody, oppure il nuovo processore A4.

e per quanto riguarda i monitor, quelli dell'imac costano rispettivamente 500 e 1000 euro se comprati separatamente, per cui sono superiori a qualsiasi concorrente diretto.

A piece of advice:

598860.png

#330 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:09

niente è fatto direttamente dalle aziende di computer, apparte forse proprio la crapple alla quale piace prodursi le cose per se come gli chiassis unibody, oppure il nuovo processore A4.

e per quanto riguarda i monitor, quelli dell'imac costano rispettivamente 500 e 1000 euro se comprati separatamente, per cui sono superiori a qualsiasi concorrente diretto.

si certo, perchè sono pezzi di ricambio della crapple, non di certo per il prezzo di fabbrica :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#331 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:17

Si e' vero : io ho comprato l' I-Stone :

Immagine inserita

e l'ho pagato 1000 euro : sono sicuro che e' pietra di qualità DECISAMENTE SUPERIORE rispetto ai cubetti di porfido sotto casa mia... :oops:

E poi vuoi mettere : vicino al mio nuovo telefonino I4 e al mio nuovo Rolex, fa la sua porca figura :sisi:

#332 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

Spaccaballe

• Membri
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:24

:sisi:
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#333 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 12:31

Perchè mi tocca farvi prendere dei pali colossali...

un 27" IPS ad esempio della dell costa

http://accessories.e...dhs1&sku=381160

1.078,80 euro + trasporto

quello da 21,5" viene 334,80 euro + trasporto

http://accessories.e...dhs1&sku=421093

A piece of advice:

598860.png

#334 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:01

Perchè mi tocca farvi prendere dei pali colossali...

un 27" IPS ad esempio della dell costa

http://accessories.e...dhs1&sku=381160

1.078,80 euro + trasporto

quello da 21,5" viene 334,80 euro + trasporto

http://accessories.e...dhs1&sku=421093

Dove sta la differenza? in 78 e -170 Euro rispettivamente?

:oops: :oops: :o :pua:

OWNED!

rgart fail.

#335 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:05

Immagine inserita

Immagine inserita
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#336 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:22

Dove sta la differenza? in 78 e -170 Euro rispettivamente?

:sisi: :oops: :oops: :o

OWNED!

rgart fail.

come dove stà la differenza? se voi mi parlate di prezzi dell'HW di un computer "normale" e io ho solamente fatto notare che al computer devi comprare pure uno schermo e che quelli crapple sono ottimi schermi che costano, e solo da poco il 22" è sceso perchè 4-5 mesi fa veniva tranquillamente 500 eurini che su un computer da 1000 euro non sono pochi...

A piece of advice:

598860.png

#337 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:24

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#338 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2010 - 13:29

io invece trovo queste dispute noiosissime (lo dico solo alle faccine_con_popcorn di Cdimauro, in b4 "allora non leggere")
i criteri di valutazione usati da macachi e windozzisti e linari sono diversi, quindi è inutile sperare di arrivare a una conclusione.

i Mac sono fatti diversamente, per un pubblico diverso.
Loro son contenti con Mac a prescindere da prezzo e prestazioni, i nerd son contenti con gli assemblati a prescindere dal design e dal marketing.

mi pare una banalità

#339 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:31

Ma no, è sempre un bello spettacolo vedere la gente scannarsi per dei pezzi di latta. :sisi:

#340 Itzoccor

Itzoccor

Schiavo

• Membri
  • 771 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 13:57

Ma no, è sempre un bello spettacolo vedere la gente scannarsi per dei pezzi di latta. :awesome:

Latta e roba drogata :awesome:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere