Non è più vulnerabile
Diglielo a Charlie Miller

Quel povero Cristo (vabbè, povero un cazzo, aveva il suo tornaconto economico) ha osato dire che Mac OS X e Safari hanno delle vulnerabilità che vanno tappate (ne aveva trovate 20, e per ora ne ho sentita tappata una, poi non so se delle altre non se n'è fatto nulla o non ne hanno più parlato), subito gli è stato dato del ciarlatano, del pagato da Microsoft e via dicendo...
Lo dico da estimatore/critico di OS X: rispetto a Windows (Vista/7, quello precedente per me è cosa morta) è decisamente più vulnerabile. Lo salva il solito discorso della minor diffusione, che non lo rende appetibile ai malintenzionati. Ma se volessero, sarebbero cazzi.
Continuo a dire che prevenire è meglio che curare, e che crapple dovrebbe curare maggiormente la sicurezza dei suoi prodotti, ma se lo dico vengo insultato o si tirano fuori le solite storielle.
Per il resto, dei fanboy sia di una che dell'altra non me ne sbatte nulla. Io uso ciò che più conviene a me, anche in base al momento. Se mi va di usare OS X, uso OS X. Se mi va di usare Windows, uso Windows. Se mi va di usare Linux, uso Linux. Senza patemi d'animo, senza ostentazioni, senza insulti verso la concorrenza. Peccato che non tutti lo capiscano...
Io ho un Mac Mini. Non l'ultimo da 799 € eh, non sono così coglione
, ho la versione base del precedente modello (quello che costava 549€, per capirci).
1) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto di essere l'ELETTO. Non sono migliore di nessuno.
2) A differenza dei fanboy crapple, NON compro solo prodotti crapple. Infatti il Mac Mini è l'unico che ho. Il mio telefono è Samsung, per dirne una.
3) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che Os X sia il sistema operativo definitivo.
4) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che i Mac siano migliori dei Pc perchè.... i Mac SONO dei pc
Magari una volta potevano dire che erano diversi, dato che usavano cpu completamente diverse, ma ora...
Io ero, sono e sarò sempre neutrale. Il tifo da stadio non lo concepisco. Lo stesso vale per tutto i fanboy, che siano della crapple, della Nintendo o di chissà che altro, a me non interessa. Trovo ridicolo idolatrare delle multinazionali a cui non frega un cazzo di noi 
Quoto totalmente. Ogni singola parola.