Vai al contenuto

Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#301 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 19:56

Brutto FAG il mio blackberry è tanto multimedia quanto il tuo stupido iPhone o HTC. Ha un ottimo lettore audio, output 3.5mm, schermo migliore dell'iphone (3g almeno, il 4 ha una risoluzione più alta).
Il browser è scarsino (ma navigo comunque più veloce che con l'iphone/ipad che non hanno uan cazzo di tastiera).

multimedile è diverso da "touch" :o ... il touch è per fag.

Dai non prendiamoci per il culo, tu cosa riesci a fare con uno schermino da 2 pollici grande la metà di un htc o un iphone?? :o

Guardaci un telefilm nel blackberry...!!

E navighi molto più lentamente, youtube fa un mucchio di confronti e dal 3G nessun telefono è veloce come il'phone (apparte gli htc) :asd:

Cosi crapple cesserebbe di esistere se aprisse l'HWStore, visto che

a) i componenti crapple sono piu o meno gli stessi dei PC
:vabe: detto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :ass: ), e inizierebbero a domandarsi perche' pagano cosi tanto l'hardware.

All'estero sospetto sia la stessa cosa.

alle persone frega un cazzo di cosa ci sia sotto... quante sanno come è fatto un computer? tutti quelli che vengono a casa mia chiedono SEMPRE dov'è il cassone (riferendosi al tower) e io spiegarli che è tutto dietro allo schermo dell'iMac... :o

io non pago tanto l'hardware, io pago il design, l'ingegnerizzazione della macchina e SOPRATTUTTO il software...

Mi piacerebbe vedere a quelli che si fanno il pc se dovessero spendere 300 euro di W7 + altri X per la suite ilife che neanche esiste su windows, come cambierebbero idea sul prezzo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#302 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.048 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:02

alle persone frega un cazzo di cosa ci sia sotto... quante sanno come è fatto un computer? tutti quelli che vengono a casa mia chiedono SEMPRE dov'è il cassone (riferendosi al tower) e io spiegarli che è tutto dietro allo schermo dell'iMac... :asd:

me lo chiedono anche quando installo gli eeebox appiccicati dietro agli schermi. 330€ monitor compreso :o

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#303 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:27

Faccio anche io i complimenti a :dissident:, sembra una foto.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

#304 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:30

alle persone frega un cazzo di cosa ci sia sotto... quante sanno come è fatto un computer? tutti quelli che vengono a casa mia chiedono SEMPRE dov'è il cassone (riferendosi al tower) e io spiegarli che è tutto dietro allo schermo dell'iMac... :asd:

me lo chiedono anche quando installo gli eeebox appiccicati dietro agli schermi. 330€ monitor compreso :o

vabè dai, il livello di prestazioni è diverso.. diamo a cesare quel che è di cesare :o
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#305 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.048 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:33

:asd:

PVoutput

#306 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:35

smettila di trollare o ti segn..
uff... :o
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#307 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:40

io non pago tanto l'hardware, io pago il design, l'ingegnerizzazione della macchina e SOPRATTUTTO il software...

Mi piacerebbe vedere a quelli che si fanno il pc se dovessero spendere 300 euro di W7 + altri X per la suite ilife che neanche esiste su windows, come cambierebbero idea sul prezzo...

????

L'ingegnerizzazione della macchina? cosa sarebbe?

Spiegamelo perche mi giunge nuova :o

(Permettimi di essere inopportuno : io penso che nemmeno tu abbia le idee molto chiare su cosa sia in realtà questa fantomatica ingegnerizzazione della macchina).

Riporto inoltre un fatto :

http://www.theinquir... ... re-windows

Pare che il sistema operativo Mac OS X sia piu vulnerabile rispetto ad un Windows 7.

Francamente, il software si vende un tot al kg (anzi, di solito si valuta il numero di ore/programmatore per sviluppare un'applicativo) : se su Windows non si sono sviluppate interfacce SW come Macintosh, forse è perche non se ne sentiva il bisogno....

#308 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 20:47

????

(Permettimi di essere inopportuno : io penso che nemmeno tu abbia le idee molto chiare su cosa sia in realtà questa fantomatica ingegnerizzazione della macchina).

Pare che il sistema operativo Mac OS X sia piu vulnerabile rispetto ad un Windows 7.

Francamente, il software si vende un tot al kg (anzi, di solito si valuta il numero di ore/programmatore per sviluppare un'applicativo) : se su Windows non si sono sviluppate interfacce SW come Macintosh, forse è perche non se ne sentiva il bisogno....

ingegnerizzazione significa utilizzo razionale degli spazi interni della macchina al fine di miniaturizzare con soluzioni che penalizzano poco il sistema rispetto ad uno di dimensione standard :o
il mac mini è fantastico per quanto piccolo e potente, non esiste una controparte pc, d'altro canto costa anche.

che mac os x sia più vulnerabile lo dico sempre pure io, è solo che avendo meno utenti è meno bucato e quindi meno bug scoperti

#309 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:44

????

ingegnerizzazione significa utilizzo razionale degli spazi interni della macchina al fine di miniaturizzare con soluzioni che penalizzano poco il sistema rispetto ad uno di dimensione standard :asd:
il mac mini è fantastico per quanto piccolo e potente, non esiste una controparte pc, d'altro canto costa anche.

che mac os x sia più vulnerabile lo dico sempre pure io, è solo che avendo meno utenti è meno bucato e quindi meno bug scoperti

I sistemi Mini ITX esistono da anni, e hanno complessivamente prestazioni superiori rispetto al mac mini.

Un' esempio?

Immagine inserita

Questa mobo monta una scheda video NVidia GeForce 9300 con possibilita di installare un processore dual e quad core socket LGA 775

Lista dei processori installabili :

http://processormatc... ... ame=dg45fc

Prendendo un dual core come l'E8500 (E8500 3.16 GHz), e utilizzando la Geforce 9300 si e' ottenuto un pc che e' perfetto per l'home theater in full HD.

Addirittura , e' possibile (ma ovviamente siamo al limite del sistema) farsi una partita saltuaria ai giochi piu comuni (ovviamente con settaggi bassi e risoluzione grafica ridotta).

Immagine inserita

Il tutto in un case che e' il seguente :

Immagine inserita

Le dimensioni del case sono : 210 mm x 310 mm x 55 mm

#310 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:44

????

Non è più vulnerabile, dice che essendo gli utenti molto sicuri del SO fanno molta meno attenzione. E infatti io uso solo il firewall di snowleopard. E finchè su qualche forum non dicono che c'è qualche pericolo me ne frego :o

E poi i SO ormai sono invulnerabili se non attraverso bug eclatanti o utenti fag :asd:

Per ingegnerizzazione intendo questo:

Immagine inserita
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

o questo, che è un core2duo, non un atom del menga che arranca con una foto da 3 mega oppure un sito in quella merda di flash

Immagine inserita
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

A piece of advice:

598860.png

#311 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:48

che sono il 40% più grandi di un mac mini...

per cui non confondiamo capre con pere...

A piece of advice:

598860.png

#312 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.048 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:49

PVoutput

#313 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:51

Si, ma le piattaforme mini.itx supportano il socket intel 1156

ergo significa I3, I5, Core i7 880 etc.

#314 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.048 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:53

dai cazzo, ci sono degli all-in-one che costano meno del mini e sono più potenti :asd:
stop trolling :o

PVoutput

#315 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:57

Un esempio (after that, stop mine is bigger than yours for me :asd: )

Gigabyte GA H55N (su socket 1156) :

Formato Mini -ITX.

Immagine inserita

#316 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:58

:ass:

a questo si arriverà con lo speedbump di gennaio immagino :o un bel i3 ormai è indispensabile...! e poi ce l'hanno tutti i mac!

piuttosto in quei case piccoli e poco studiati a temperatura come stiamo? il mini è inudibile, e anche questo è l'ingegnerizzazione, che non vuol dire mettere 6 ventole da 12cm in un case per tenere i 60° in inverno :o
:vabe:

I'm not a troll :o

A piece of advice:

598860.png

#317 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 21:58

a questo si arriverà con lo speedbump di gennaio immagino :o un bel i3 ormai è indispensabile...! e poi ce l'hanno tutti i mac!

piuttosto in quei case piccoli e poco studiati a temperatura come stiamo? il mini è inudibile, e anche questo è l'ingegnerizzazione, che non vuol dire mettere 6 ventole da 12cm in un case per tenere i 60° in inverno :o

A piece of advice:

598860.png

#318 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:04

e quella sarebbe ingegnerizzaziona di un case per tenere temperature basse?

E' solo ingegno per far stare le cose al suo posto con punti di fissaggio diversi dal normale :asd:

non diciamo cazzate. I case da 80 con una disposizione delle ventole studiata danno LA MERDA a un case del genere. Se non c'è calore all'interno del mac è perchè le prestazioni sono da Atom :o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#319 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:07

Perdonami, ma prima affermi che un crapple Mini monta un core 2 duo, poi quando ti mostro che su Mini ITX si puo montare un Intel core2 Quad (Q9550S 2.83 GHz) su socket 775 (che per inciso, ha prestazioni superiori all'Intel core 2 duo) e che il case che ti ho mostrato regge processore Intel Core Quad sino a 65 Watt, avendo una scheda grafica (Geforce 9300) superiore all crapple mini tu ti getti sul core I3 che non c'entra nulla con l'crapple Mini.

Io ti ho fatto vedere che volendo, su Mini ITX puoi arrivare addirittura ad un I7, utilizzando case che sono piu grandi ( 22.5x22.5x19.1cm)

Immagine inserita

Questa fascia di processori (socket 1156) ovviamente ha dissipazioni maggiori, e necessita di case piu alti, ma se paragoniamo le prestazioni di un un I5 con un core 2 duo il confronto praticamente non regge.

#320 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 22:12

no tu hai detto che si può montare un core iX e io ti ho risposto che probabilmente a gennaio avverrà lo speedbump dei mini che monteranno l'i3 come i portatili e gli imac...

la crapple ha sempre fatto così: aggiorna il case e dopo fa uno speedbump...

e cmq ripeto il mac mini è del 40% più piccolo del case che hai postato... insomma non sono bruscolini... :asd:

A piece of advice:

598860.png