Brutto FAG il mio blackberry è tanto multimedia quanto il tuo stupido iPhone o HTC. Ha un ottimo lettore audio, output 3.5mm, schermo migliore dell'iphone (3g almeno, il 4 ha una risoluzione più alta).
Il browser è scarsino (ma navigo comunque più veloce che con l'iphone/ipad che non hanno uan cazzo di tastiera).
multimedile è diverso da "touch"... il touch è per fag.
Dai non prendiamoci per il culo, tu cosa riesci a fare con uno schermino da 2 pollici grande la metà di un htc o un iphone??

Guardaci un telefilm nel blackberry...!!
E navighi molto più lentamente, youtube fa un mucchio di confronti e dal 3G nessun telefono è veloce come il'phone (apparte gli htc)

Cosi crapple cesserebbe di esistere se aprisse l'HWStore, visto che
a) i componenti crapple sono piu o meno gli stessi dei PCdetto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo), e inizierebbero a domandarsi perche' pagano cosi tanto l'hardware.
All'estero sospetto sia la stessa cosa.
alle persone frega un cazzo di cosa ci sia sotto... quante sanno come è fatto un computer? tutti quelli che vengono a casa mia chiedono SEMPRE dov'è il cassone (riferendosi al tower) e io spiegarli che è tutto dietro allo schermo dell'iMac...

io non pago tanto l'hardware, io pago il design, l'ingegnerizzazione della macchina e SOPRATTUTTO il software...
Mi piacerebbe vedere a quelli che si fanno il pc se dovessero spendere 300 euro di W7 + altri X per la suite ilife che neanche esiste su windows, come cambierebbero idea sul prezzo...