Jump to content

Photo

Apple vs PC (Apple hate inside)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
474 replies to this topic

#281 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 11 August 2010 - 10:00

da possessore CONFERMO che l'IPAD è l'apparecchio piu inutile da 100 anni a questa parte.

Vedi il concetto di inutilità stà al 99% tra la sedia e l'ipad :wat:

Se l'hai preso for the luz come hai detto è certo che ti sembrerà inutile, io lo prendo per farci svariate cose e presto sarà quasi indispensabile...

In fin dei conti se non sbaglio hai un Blackberry per cui non sei interessato ad un cellulare multimediale come iphone o htc, percui già di partenza dovevi capire che un bell'asus eeepc era meglio per te :asd:

Ps. te lo compro al 50% che lo regalo a mia nonna alla quale sicuramente servirà più che a te 8)

io lo ho dimenticato a casa e ne sento la mancanza... leggermi il fatto in pdf su pc durante la pausa pranzo è stato più scomodo che NON FARLO dall'ipad come tutti gli altri giorni :ass:

ma l'hai comprato li dove sei? o direttamente alla foxconn :v ?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#282 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 1407 posts

Posted 11 August 2010 - 10:03

ma infatti i dispositivi vanno comperati se hai idea di cosa farne, non è che posso comprarmi una crimpatrice e poi mi vado lamentando che è inutile perchè non so cosa farne :asd:
l'iPad imho ha svariati usi, non ce l'ho perchè nessuno di quelli che ho visto soddisfa le mie esigenze quindi non lo compro, non è che lo compro e poi dico che è inutile :wat:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#283 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 3586 posts

Posted 11 August 2010 - 10:11

Fico, manco qualche giorno e non sapete resistere senza pensarmi ogni minuto come dimostrano vari post sparsi qua e là. :wat:
Tutta questa attenzione alle donne non andrebbe data, specie se qualcuno poi si vanta di usare come arma l'indifferenza (dopo che lo hai sfanculato ovviamente, sennò non vale 8)).

In b4 "vado a sputtanarti ancora su msn e ti metto la gente contro perché sei brutta e cattiva, io ti ignoro ma a quanto pare parlo sempre di te", fottesega di quello che hai messo in testa a chi ti crede. :asd:

Ehi sì ce l'ho conte, la gente chiacchiera eh... :v

#284 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 11 August 2010 - 10:14

mi sa che hai sbagliato thread :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#285 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2542 posts

Posted 11 August 2010 - 10:14

Ehm, non è che hai sbagliato discussione? :asd:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#286 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 3586 posts

Posted 11 August 2010 - 10:16

No affatto, pagina indietro :wat:
I 4 del'ave maria che non vivono senza pensarmi :asd:

#287 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 1407 posts

Posted 11 August 2010 - 10:16

Fico, manco qualche giorno e non sapete resistere senza pensarmi ogni minuto come dimostrano vari post sparsi qua e là. :wat:
Tutta questa attenzione alle donne non andrebbe data, specie se qualcuno poi si vanta di usare come arma l'indifferenza (dopo che lo hai sfanculato ovviamente, sennò non vale 8)).

In b4 "vado a sputtanarti ancora su msn e ti metto la gente contro perché sei brutta e cattiva, io ti ignoro ma a quanto pare parlo sempre di te", fottesega di quello che hai messo in testa a chi ti crede. :asd:

Ehi sì ce l'ho conte, la gente chiacchiera eh... :v

premesso che non ce la puoi avere con me perchè non abbiamo mai avuto a che fare, vi ho citati giusto perchè mi faceva ridere, lo avrei fatto chiunque altro fosse stato il protagonista di quelle discussioni :ass:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#288 cdimauro

cdimauro

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2542 posts

Posted 11 August 2010 - 10:29

No affatto, pagina indietro 8)
I 4 del'ave maria che non vivono senza pensarmi :wat:

OK, adesso ho capito (ma per puro caso: non leggo né tutte le sezioni né tutti i thread, e di quello su Wikipedia ho letto solo la prima pagina di commenti).

Però, da donna, dovresti esser contenta che qualcuno ti pensi... :asd:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#289 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100048 posts

Posted 11 August 2010 - 10:45

Tutta questa attenzione alle donne non andrebbe data, specie se qualcuno poi si vanta di usare come arma l'indifferenza (dopo che lo hai sfanculato ovviamente, sennò non vale :ass:).

Ehi sì ce l'ho conte, la gente chiacchiera eh... :mad:

stop 8)
lowenz se rispondi ti banno :v

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#290 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 11:31

da possessore CONFERMO che l'IPAD è l'apparecchio piu inutile da 100 anni a questa parte.

Vedi il concetto di inutilità stà al 99% tra la sedia e l'ipad :ass:

Se l'hai preso for the luz come hai detto è certo che ti sembrerà inutile, io lo prendo per farci svariate cose e presto sarà quasi indispensabile...

stavo trollando, applefag! 8) L'iPad in questione l'ha preso mio padre a mia madre per insegnarle ad usare internet :v

Però utilizzandolo mi son accorto della sua inutilità più totale... anche per navigare è scomodissimo, quindi se ne va anche l'utilità "lo uso in vacanza quando sono in albergo"...

In fin dei conti se non sbaglio hai un Blackberry per cui non sei interessato ad un cellulare multimediale come iphone o htc, percui già di partenza dovevi capire che un bell'asus eeepc era meglio per te :asd:

Brutto FAG il mio blackberry è tanto multimedia quanto il tuo stupido iPhone o HTC. Ha un ottimo lettore audio, output 3.5mm, schermo migliore dell'iphone (3g almeno, il 4 ha una risoluzione più alta).
Il browser è scarsino (ma navigo comunque più veloce che con l'iphone/ipad che non hanno uan cazzo di tastiera).

multimedile è diverso da "touch" :wat: ... il touch è per fag.

#291 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 14:06

ma infatti i dispositivi vanno comperati se hai idea di cosa farne, non è che posso comprarmi una crimpatrice e poi mi vado lamentando che è inutile perchè non so cosa farne :asd:
l'iPad imho ha svariati usi, non ce l'ho perchè nessuno di quelli che ho visto soddisfa le mie esigenze quindi non lo compro, non è che lo compro e poi dico che è inutile :wat:

infatti la grandiosità di Steve Jobs è proprio quella lì: crea dei bisogni.

un genio del marketing (banale, lo so)

#292 LuPellox85

LuPellox85

Lo Re

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 1407 posts

Posted 11 August 2010 - 14:20

Vedi il concetto di inutilità stà al 99% tra la sedia e l'ipad :ass:

stavo trollando, applefag! 8) L'iPad in questione l'ha preso mio padre a mia madre per insegnarle ad usare internet :v

Però utilizzandolo mi son accorto della sua inutilità più totale... anche per navigare è scomodissimo, quindi se ne va anche l'utilità "lo uso in vacanza quando sono in albergo"...

Brutto FAG il mio blackberry è tanto multimedia quanto il tuo stupido iPhone o HTC. Ha un ottimo lettore audio, output 3.5mm, schermo migliore dell'iphone (3g almeno, il 4 ha una risoluzione più alta).
Il browser è scarsino (ma navigo comunque più veloce che con l'iphone/ipad che non hanno uan cazzo di tastiera).

multimedile è diverso da "touch" :wat: ... il touch è per fag.

te l'ho già detto, se non sai usare le cose non devi mica schifarle :mad:

#293 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70459 posts

Posted 11 August 2010 - 18:02

secondo me se la crapple facesse una linea di computer di plastica male assemblata e brutti quanto una colica renale, magari con qualche centinaio di led&neon dentro e un cazzutissimo raffreddamento a liquido conquisterebbe finalmente il popolo nerd e queste discussioni cesserebbero di esistere :asd:
^

Dat

#294 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 11 August 2010 - 18:04

secondo me se la crapple facesse una linea di computer di plastica male assemblata e brutti quanto una colica renale, magari con qualche centinaio di led&neon dentro e un cazzutissimo raffreddamento a liquido conquisterebbe finalmente il popolo nerd e queste discussioni cesserebbero di esistere :asd:

il popolo nerd ragiona anche secondo il prezzo, oltre che alle prestazioni. E la crapple faila sotto entrambi i punti di vista.

Nessun nerd si prende un preassemblato, poi :o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#295 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 11 August 2010 - 18:08

Nessun nerd si prende un preassemblato, poi :o

hai ragione, dopo l'appstore potrebbero mettere su l'hwstore dove comprare il tuo mac a pezzi, sarebbe un bel core buisness :asd:
^

Dat

#296 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 628 posts

Posted 11 August 2010 - 18:16

hai ragione, dopo l'appstore potrebbero mettere su l'hwstore dove comprare il tuo mac a pezzi, sarebbe un bel core buisness :asd:

Cosi crapple cesserebbe di esistere se aprisse l'HWStore, visto che

a) i componenti crapple sono piu o meno gli stessi dei PC
:o detto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :o ), e inizierebbero a domandarsi perche' pagano cosi tanto l'hardware.

All'estero sospetto sia la stessa cosa.

#297 Picard66

Picard66

Schiavo

• Membri
  • PipPipPip
  • 354 posts

Posted 11 August 2010 - 18:16

[url=http://img842.imageshack.us/i/44650254.jpg/">

Immagine inserita[/url]

Nessuna postproduzione.

Complimenti!

Quante ore di lavoro (tuo)?

e quanti anni di studio e pratica per arrivare a quel livello?
JuVENTINOVEro

#298 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 11 August 2010 - 18:21

:o detto a), crapple andrebbe a fare diretta concorrenza con mostri (almeno in Italia) quali CHL o Essedi o Bow.
c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :o ).

stavo scherzando, a parte il fatto che appunto, a meno che non si vogliano suicidare non lo farebbero mai. :o
^

Dat

#299 Jo3

Jo3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 628 posts

Posted 11 August 2010 - 18:25

c) le persone inizierebbero a capire che sotto la scocca crapple, ci sono piu o meno gli stessi componenti dei PC (shhh, ma non diciamoglielo :o ).

stavo scherzando, a parte il fatto che appunto, a meno che non si vogliano suicidare non lo farebbero mai. :o

Il tuo ragionamento fila, solo se crapple aprisse uno HWStore online, partendo pero' dal presupposto che tu acquisti un crapple intero, ed eventualmente configuri alcuni dettagli (quali RAM, Processore Disco fisso). :asd:

#300 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 11 August 2010 - 19:05

Il tuo ragionamento fila, solo se crapple aprisse uno HWStore online, partendo pero' dal presupposto che tu acquisti un crapple intero, ed eventualmente configuri alcuni dettagli (quali RAM, Processore Disco fisso). :o

beh questo si può già fare :asd:
^

Dat