iMac + applecare è la strada migliore

Inviato 01 agosto 2010 - 10:17
Inviato 01 agosto 2010 - 13:30
Eh certo, come no...Ma chissà cos'altro hai preso
iMac + applecare è la strada migliore
Inviato 01 agosto 2010 - 14:48
Inviato 01 agosto 2010 - 14:49
Il servizio clienti di crapple non mi ha mai creato problemi in quasi 4 anni.
Mi era caduto il macbook, non andava più, ho chiamato l'assistenza il lunedì, lo sono venuti a prendere martedì e venerdì avevo gia il mio macbook nuovo.
Stessa cosa per l'iPhone per più di una volta.
Inviato 01 agosto 2010 - 14:55
Devo assolutamente comprarmi un computer Dell prima o poi.La dell invece ti ripara tutto davanti, tipo cambiare un masterizzatore in 45min netti il giorno dopo che hai chiamato
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
Inviato 01 agosto 2010 - 15:10
Devo assolutamente comprarmi un computer Dell prima o poi.La dell invece ti ripara tutto davanti, tipo cambiare un masterizzatore in 45min netti il giorno dopo che hai chiamato
Ho sentito tanto parlare della loro assistenza, ma non ho mai avuto la possibilità di provarla in prima persona.
Inviato 01 agosto 2010 - 15:11
Ho sentito tanto parlare della loro assistenza, ma non ho mai avuto la possibilità di provarla in prima persona.
Inviato 01 agosto 2010 - 16:40
Premesso che ne le mie casistiche (4 con l'assistenza crapple, 3 disastrose e una non propriamente soddisfacente), ne le tue sono statisticamente significative, un servizio di assistenza che funziona non deve essere l'eccezione ma dev'essere la norma.Il servizio clienti di crapple non mi ha mai creato problemi in quasi 4 anni.
Mi era caduto il macbook, non andava più, ho chiamato l'assistenza il lunedì, lo sono venuti a prendere martedì e venerdì avevo gia il mio macbook nuovo.
Inviato 01 agosto 2010 - 16:48
Inviato 01 agosto 2010 - 16:57
Ecco, tanto per dirne una.crapple la ricordo amorevolmente per le schede Airport che sono delle MiniPCI con due pin invertiti per impedirTI di mettere le equivalenti OEM.
Inviato 01 agosto 2010 - 16:59
Inviato 01 agosto 2010 - 17:48
Inviato 01 agosto 2010 - 17:55
la garanzia standard non copre i danni accidentaliIl servizio clienti di crapple non mi ha mai creato problemi in quasi 4 anni.
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Inviato 01 agosto 2010 - 18:04
Inviato 01 agosto 2010 - 18:15
La dell invece ti ripara tutto davanti, tipo cambiare un masterizzatore in 45min netti il giorno dopo che hai chiamato
Premesso che ne le mie casistiche (4 con l'assistenza crapple, 3 disastrose e una non propriamente soddisfacente), ne le tue sono statisticamente significative, un servizio di assistenza che funziona non deve essere l'eccezione ma dev'essere la norma.
Io ne ho provate di ogni in campo IT, dai dispositivi considerati elettronica di consumo, ai pc, dai notebook agli switch, dai server alle san, dai database agli OS, dagli application server ai gestionali.
IBM, Dell, HP, mai un problema con il supporto, c'è chi offre un servizio migliore (es IBM, dato che puoi scalare all'infinito e oltre fino a parlare direttamente con i laboratori sparsi in tutto il mondo) e chi peggiore (es HP, con pezzi di ricambio sbagliati in un paio di occasioni), ma tutto sommato funzionano bene tutti
La differenza sta nel fatto che mentre IBM, Dell e HP cercano di venire incontro ai propri clienti, magari anche a costo di effettuare operazioni "borderline" o contrarie alle proprie policy interne in merito all'assistenza (es IBM spesso per server fuori garanzia propone di sottoscrivere un contratto di copertura post-warranty - detti servicepac - che costa molto meno del singolo intervento di riparazione, e questo nonostante da regolamento interno non sarebbe possibile sottoscrivere un servicepac con il server già guasto), l'importante è soddisfare il cliente.
crapple invece cerca in tutti i modi di inculare il cliente, creando una lista pressochè infinita di casistiche che invalidano la garanzia e l'assistenza, o in ogni caso cercando di rendere il cliente più dipendente possibile dal centro di assistenza (es batterie integrate) in modo da spillargli soldi al minimo e più banale intervento.
la garanzia standard non copre i danni accidentali
quindi :
1) hai fatto una garanzia extra per coprire ogni genere di sinistro ....e grazie al cazzo che non ti danno problemi , con quello che si fanno pagare !
2) hai avuto un culo bestiale che non si sono accorti dell'origine del guasto .
Inviato 01 agosto 2010 - 18:36
Beh dai Palli, questa è come sparare sulla croce rossaBtw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.
Inviato 01 agosto 2010 - 18:45
Beh dai Palli, questa è come sparare sulla croce rossaBtw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.
Han fatto una cazzata (posizionamento dell'antenna e utilizzo di materiali conduttori che fa cadere il segnale), hanno dimostrato di aver effettuato dei test "a membro di segugio", e anzichè ritirare dal mercato l'oggetto (come sarebbe doveroso) regalano il bumper?
Caspita, questa si che si chiama serietà
Inviato 01 agosto 2010 - 18:53
Inviato 01 agosto 2010 - 19:05
Il mio cesso di smartphone android non lo faOk, questo è il problema del momento, crapple ha fatto una cazzata.
Però crapple ha fatto un keynote e presentato dei dati concreti su questo problema.
Link e link
Ora non capisco perchè tutti dicono che con i loro telefoni non succede, oppure RIM, samsung, motorola hanno fatto spot o rilasciato dichiarazioni di sfotto per screditare questi test, ma non hanno ancora portato dati concreti.
Ringraziatelo anche magari, prima vi vende il migliore terminale al mondo (sue parole) e poi ve lo smerda con la cover di gomma sennò cade la lineaBtw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.
Inviato 01 agosto 2010 - 19:23
Il mio cesso di smartphone android non lo fa
Ok, questo è il problema del momento, crapple ha fatto una cazzata.
Però crapple ha fatto un keynote e presentato dei dati concreti su questo problema.
Link e link
Ora non capisco perchè tutti dicono che con i loro telefoni non succede, oppure RIM, samsung, motorola hanno fatto spot o rilasciato dichiarazioni di sfotto per screditare questi test, ma non hanno ancora portato dati concreti.![]()
Arrivare a dire "lo fanno tutti mica solo noi" è dire "frutta".. Poi ovviamente arrivano i difensori come te che trovano le idee di jobs sul come uscire dalla merda delle genialate (il bumper graaaaaaaaatis!!!) e grazie al caxxo che considero l'crapple fan medio alquanto poco arguto.
Io avrei detto "il bumper? Fa schifo, tienitelo"... Altro cheRingraziatelo anche magari, prima vi vende il migliore terminale al mondo (sue parole) e poi ve lo smerda con la cover di gomma sennò cade la lineaBtw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.