Vai al contenuto

Foto

Speedtest Competition

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
441 risposte a questa discussione

#81 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2010 - 12:57

Teoricamente dovrebbe andare fino ad un massimo di 7 mbps in download, inutile dire che non è mai accaduto, restando invece stabilimente sui 2 mbps. :asd:

Nota:
Cyrano è sufficiente tagliare metà immagine come ho fatto io riguardo a dati che ritieni sensibili.

fammi indovinare, tele2 o alice? :asd:

@cyra: tranquillo a meno che non compaiano ip o indirizzi geografici non serve a nulla sapere l'isp o il server di test (insomma, copia il codice per forum a test concluso, non fare screen all'intera videata :asd: )

#82 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2010 - 12:58

Spoiler

disattiva firewall, cancella la cronologia/cache e rifai il test. lo fa anche a me con avira.

#83 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2010 - 16:23

disattiva firewall

Questo contribuisce a far abbassare di qualche ms (max. 3/4) il ping, in aggiunta anche alla disattivazione dell'AV.
Poi, quelli che giocano a chi ce l'ha più grosso, mettono in pratica alcuni "trucchi" ( :asd: ); intervenendo su alcuni parametri dell'os abbassano ulteriormente la protezione, riuscendo così a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere 1ms in meno :ncasd:

#84 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2010 - 16:24

io ho un 56k ma grazie a questi trucchi ho i valori che ho postato :asd:

#85 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2010 - 16:30

allora farò così anch'io, d'ora in poi :asd:

#86 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 11:25

Immagine inserita

Odio il nostro ufficio TLC...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#87 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2010 - 11:40

disattiva firewall

Questo contribuisce a far abbassare di qualche ms (max. 3/4) il ping, in aggiunta anche alla disattivazione dell'AV.
Poi, quelli che giocano a chi ce l'ha più grosso, mettono in pratica alcuni "trucchi" ( :v ); intervenendo su alcuni parametri dell'os abbassano ulteriormente la protezione, riuscendo così a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere 1ms in meno :patpat:

nono è proprio il firewall e/o altro programma di web protection che falsa il risultato (mi pare perchè agiscono come una specie di buffer), per farti un esempio questa sarebbe la mia 4mega con avira premium attivo
Immagine inserita

che poi ci siano dei trucchetti per falsarli non lo metto in dubbio, ma avere una vel maggiore rispetto al contratto (e anche al data rate del modem) la vedo dura...

#88 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2010 - 22:39

nono è proprio il firewall e/o altro programma di web protection che falsa il risultato

E io che ho detto :sisi:

per farti un esempio questa sarebbe la mia 4mega con avira premium attivo
Immagine inserita

:aveave: :asd:

che poi ci siano dei trucchetti per falsarli non lo metto in dubbio, ma avere una vel maggiore rispetto al contratto

E chi ha mai parlato della banda, io mi riferivo esclusivamente al ping.

#89 hakermatik2

hakermatik2

Uomo libero

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 170 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 23:37

Immagine inserita

però non mi lamento...è una 7 mega ma so di essere moooolto lontano dalla centrale...

Cmq dalla rete GARR dell'università vado a quasi 100 Mb/s simmetrici....

#90 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2010 - 00:19

Immagine inserita

In KB/s è più bello :mcoso:
Per raggiungere quella velocità però ho dovuto abbassare l'snr a 9, di solito vado a 730 KB/s :asd:

#91 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2010 - 09:13

E io che ho detto :asd:

:mcoso: ah booh qualcosa tipo modifiche all'os...

ma come fai a modificarti l'snr, hai per caso un netgear?

#92 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2010 - 17:36

E io che ho detto :|

:v ah booh qualcosa tipo modifiche all'os...

Infatti, anche quelle...
Anche se la differenza è minima, come avevo già detto.

ma come fai a modificarti l'snr, hai per caso un netgear?

si; comunque credo si possa fare con qualunque modem...
La cosa stronza della mia linea è che il rate varia durante la settimana (random).
Ora, il modem aggancia tenendo come snr il valore standard di 12db, però certe volte quando accedo vedo che è calato; di conseguenza, se riavvio il router, si riaggancia, però a 12db e il rate cala :v
Così come può succedere che questo ritorni "normale", e mi ritrovo con snr di 14/15 db...
Anche se so che non centra un cazzo con quello che ho appena detto, l'altro giorno sono andato fuori a programmare il controller dell'irrigazione, e ho aperto lo sportello (no colonnina telecom) dove ci sono tutti i doppini del telefono; ho visto che le connessioni sono tutte ossidate :oki:
Tra una settimana (che saranno tutti in vacanza) stacco tutto, pulisco bene le morsettiere e rifaccio i collegamenti; chissà, potrei guadagnaci qualcosa in velocità :wat:
Il peggio che può succedere è che, se qualcuno dovesse chiamare, non trova la linea :v

#93 Tensai

Tensai

Schiavo

• Membri
  • 264 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2010 - 23:41

Immagine inserita

Bellammerda.
What the fuck did i do?

#94 alethink

alethink

Individuo imbarazzante

• Donatori di sperma
  • 303 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 11:10

Immagine inserita

:vabe:

Avira :asd:

Questo è quello vero
Immagine inserita
:patpat:

#95 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 00:02

Comunque quando postate il risultato, dovreste anche riportare l'snr attuale, altrimenti non vale :look:

:awesome:

#96 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 00:34

Immagine inserita

per una volta telecom fa le cose per bene, non mi lamento, anzi la velocità è pure superiore al contratto :look:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#97 AleLinuxBSD

AleLinuxBSD

Schiavo

• Membri
  • 199 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 06:32

11 euro al mese? :look: :awesome: :awesome:
Com'è possibile? :mbe:

svezia win. :mbe:

Non ho capito, abiti in Svezia?
Perché se fossi in Italia vorrei sapere il nome preciso e l'indirizzo del provider. :mbe:

#98 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 11:10

:look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#99 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 11:16

Immagine inserita
Immagine inserita

:look: :awesome: :awesome:

#100 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta