Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 05 gennaio 2011 - 11:14
per il calendario io uso calendar pad, che funziona anche offline, altrimenti c'è android agenda widget e, mentre mia madre succhia cazzi, altre migliaia di applicazioni se cerchi nel market.

Inviato 07 gennaio 2011 - 07:55
http://it.androlib.c... ... zxjqj.aspx
Praticamente carichi una foto di una tipa e calcola la sua taglia di reggiseno !
Cosi' sai se vale la pena o no di rimorchiarla

Cjoisjisjisjis

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 07 gennaio 2011 - 13:43
In pratica necessito di una bussola gps dove posso salvare un punto e poi recuperarlo con le relative indicazioni.
Non me ne frega nulla della strada, voglio solo che mi dica che quel punto è 13 m a nord ovest.
E non voglio che usi google map s o simili dato che dove vado non c'è campo...
Ho provato l'applicazione bussola ma questa fa solo la prima parte del lavoro, cioè mi salva il posto, ma non mi riporta a quello.... In pratica vorrei un navigatore garmin per offroad sul cellulare.... Conoscete qualcosa?
Altra cosa, le suonerie, c'è qualche programma che me le fa direttamente sul cellulare? Io su questo non ho musica dato che non si interfaccia con iTunes

Inviato 07 gennaio 2011 - 14:05
Smart compass
Ulysses Gizmos
non so se facciano cio' che richiedi ma le trovo molto complete.
Cmksmsmlksmlks

Inviato 07 gennaio 2011 - 14:24
In questo caso cerca Ringdroid.
Se invece intendi cercare delle suonerie da scaricare direttamente nel cellulare, ci sono app che ti propongono un elenco di ringtones e ti consentono la preview, il download e, mentre mia madre succhia cazzi, il settaggio come suoneria.
io di queste app mi son scaricato quelle degli iron maiden, ac/dc, metallica e guns'n'roses ...
Cmlslmsmlsmlms

Inviato 08 gennaio 2011 - 12:01

Mancano sempre le applicazioni più semplici, cazzo fai una bussola e ci infili dentro azimut, bolla, magneticità terreste cazzi e mazzi ma non la possibilità di impostare un punto e ritornarci...
Avrei 3-4 applicazioni in testa da 0,79 euro l'una che mi farebbero guadagnare 1000 volte tanto...
Inviato 08 gennaio 2011 - 12:17
io ci metto le idee e lui la capacita' di programmare

C;l,s;,s;,;s,,s

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:35

http://android.hdblo...olve-il-sudoku/
ne ho stampato uno apposta e funziona davvero!!!!!

Guest__*
Inviato 13 gennaio 2011 - 15:20
Qui il cell si è scaricato tutti i miei contatti di FB. Il problema è che non c'è modo di aggiungere il numero di telefono. Quindi dovrei ritrovarmi ad avere nomi doppi in rubrica

Sarebbe stato supercomodo avere già nome cognome foto email link al profilo FB e dover solo aggiungere il numero di telefono...
Guest__*
Inviato 13 gennaio 2011 - 15:40
non è per caso che esiste pure una app per fare la foto ad un tracciato ecg e, mentre mia madre succhia cazzi, analizzarla con qualche algoritmo?

Guest__*
Inviato 13 gennaio 2011 - 16:09
C'è rischio di instalalrsi tipo trojan &co. su questi smartphones?
Inviato 13 gennaio 2011 - 16:20
Se usi ipmart no.altra domanda: link per scaricare illegalmente apps che sono a pagamento in modo da evitarlo accuratamente per non andare contro la legge?
C'è rischio di instalalrsi tipo trojan &co. su questi smartphones?
Non uso fail da telefono mi spiaceMa una buona rubrica telefonica c'è?
Qui il cell si è scaricato tutti i miei contatti di FB. Il problema è che non c'è modo di aggiungere il numero di telefono. Quindi dovrei ritrovarmi ad avere nomi doppi in rubrica![]()
Sarebbe stato supercomodo avere già nome cognome foto email link al profilo FB e dover solo aggiungere il numero di telefono...

Inviato 13 gennaio 2011 - 17:34

io mi incasinerei... me ne bastano 3...
come faccio gli screen delle home ?
C;s;s;,;,s;,s

Inviato 13 gennaio 2011 - 17:44
pialla tutto e scaricati contact2simMa una buona rubrica telefonica c'è?
Qui il cell si è scaricato tutti i miei contatti di FB. Il problema è che non c'è modo di aggiungere il numero di telefono. Quindi dovrei ritrovarmi ad avere nomi doppi in rubrica![]()
Don't try...
Inviato 13 gennaio 2011 - 17:53
Cmlsmlsmlsmls