Ho problemi coi comandi vocali
cioè, non riesco a creare un evento nel calendario, ma da poco, è sempre andato
dico: crea un evento a questa ora di questo giorno, e il titolo. Lui mi mostra la scheda con il titolo evento, e il quando. Correttamente. Poi schiaccio il pulsante crea, e mi da errore con la possibilità di mandare feedback
wifi o 3g uguale
Stessa cosa se scrivo a manella "crea evento domani alle 3, mostra". Mi viene fuori la scheda correttamente ma non riesco a creare l'evento, come se fosse un problema di comunicazione col calendario
Also, alcuni contatti li ho salvati con anche l'indirizzo di casa, possibile che io non possa dire "naviga fino a casa di pinko pallino" o roba simile?

Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 26 gennaio 2015 - 16:58
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 26 gennaio 2015 - 17:01
stasera provo a clearare la cache dell'app di google e del calendario.
ma la cosa che non posso dire di navigare fino a un contatto è

Inviato 26 gennaio 2015 - 17:32
dico: crea un evento a questa ora di questo giorno, e il titolo. Lui mi mostra la scheda con il titolo evento, e il quando. Correttamente. Poi schiaccio il pulsante crea, e mi da errore con la possibilità di mandare feedback
appena fatto senza problemi (comandi vocali in inglese).
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 26 gennaio 2015 - 17:37
appena fatto senza problemi (comandi vocali in inglese).
anche a me l'ha sempre fatto, è qualche gg che non lo fa

Inviato 26 gennaio 2015 - 18:05
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 26 gennaio 2015 - 18:24
io ho trovato il dio delle app
TVShow Time
Messaggio modificato da Mtty il 26 gennaio 2015 - 18:24
Inviato 17 febbraio 2015 - 16:23
Domanda:
devo capire se un mio amico è stato bloccato su whatsapp da una sua ex (lo stesso del pisello in cam! )
Leggendo un po' su internet pare che un account bloccato non riceva gli aggiornamenti di stato e di foto della persona che l'ha bloccata. Se questo è vero, se io prendo il suo S4, disinstallo Whatsapp, poi cancello manualmente la cartella Whatsapp dal telefono, quando lo reinstallo non dovrebbe far vedere alcuna foto del contatto che lo ha bloccato giusto?
Edit: funziona
Messaggio modificato da Pistus il 17 febbraio 2015 - 16:27
Sborrare e.t divertire
Inviato 17 febbraio 2015 - 16:40
si

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:41
dicevo a gaudenzio

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:46
Domanda:
devo capire se un mio amico è stato bloccato su whatsapp da una sua ex (lo stesso del pisello in cam!
)
Leggendo un po' su internet pare che un account bloccato non riceva gli aggiornamenti di stato e di foto della persona che l'ha bloccata. Se questo è vero, se io prendo il suo S4, disinstallo Whatsapp, poi cancello manualmente la cartella Whatsapp dal telefono, quando lo reinstallo non dovrebbe far vedere alcuna foto del contatto che lo ha bloccato giusto?
Edit: funziona
non è detto, se non vedi la foto può anche essere che l'altra persona abbia messo su privacy Foto: "solo i miei contatti" e quindi se ha cancellato il numero del tuo amico dalla rubrica lui non può vedere la sua foto
Inviato 17 febbraio 2015 - 16:51
Ok ma abbiamo fatto quel procedimento e la foto si vede. Quindi dubbio risolto. Ora può iniziare a molestarla!
Sborrare e.t divertire
Inviato 26 febbraio 2015 - 09:11
http://android.hdblo...vista-7-giorni/
finalmente torna il pinch to zoom in google calendar e la vista 7 giorni

Inviato 26 febbraio 2015 - 09:42
http://android.hdblo...vista-7-giorni/
finalmente torna il pinch to zoom in google calendar e la vista 7 giorni
amen!
se poi potesssimo avere anche la vista mensile senza rompersi tanto il cazzo sarebbe fantastico. se tutto ciò andasse anche nel widget potrei cummare sul cell di supermario.
Inviato 26 febbraio 2015 - 09:54
io mi ero abituato bene col calendar precedente, ed era il top. Quadratini col colore del calendario sui giorni con eventi, vista mensile, pinch to zoom
ora la vista mensile ha i cerchietti sui giorni con gli eventi...peccato ci siano dentro anche i compleanni, festività e sarcazzo, quindi a colpo d'occhio non sai quali giorni hai liberi se non cliccando sul giorno
Col pinch to zoom almeno posso avere una panoramica di tutta la settimana

Inviato 26 febbraio 2015 - 10:39
finalmente whatsapp web anche su firefox
risolve il fatto che al lavoro mi bloccano pushbullet installato come programma per rispondere a whatsapp da pc

Inviato 26 febbraio 2015 - 10:57
io mi ero abituato bene col calendar precedente, ed era il top. Quadratini col colore del calendario sui giorni con eventi, vista mensile, pinch to zoom
ora la vista mensile ha i cerchietti sui giorni con gli eventi...peccato ci siano dentro anche i compleanni, festività e sarcazzo, quindi a colpo d'occhio non sai quali giorni hai liberi se non cliccando sul giorno
Col pinch to zoom almeno posso avere una panoramica di tutta la settimana
anche con gmail sono peggiorati abbestia. ad esempio non esiste piu la vista accorpata di tutte le cartelle.
speriamo tornino indetro a come era prima
Inviato 04 marzo 2015 - 09:22
Inviato 05 marzo 2015 - 14:23
Ho provato diverse app calendario ma non ne ho mai trovata una che abbia un widget che mostri TUTTI gli eventi indipendentemente se siano per domani, dopodomani, tra 1 mese, tra 1 anno o tra 100 anni. Esiste?