^

Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 03 ottobre 2014 - 17:30
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 04 ottobre 2014 - 11:27
Inviato 04 ottobre 2014 - 11:33
non ci sono.
piuttosto è possibile che l'app di youtube non carichi video se è prevista un'ads prima?
Molte volte mi da errore e non mi carica il video perche credo si incazzi in quanto l'ads non carica. Se vado da chrome a vedere il video tutto gira liscio.

Inviato 04 ottobre 2014 - 12:39
non ci sono.
piuttosto è possibile che l'app di youtube non carichi video se è prevista un'ads prima?
Molte volte mi da errore e non mi carica il video perche credo si incazzi in quanto l'ads non carica. Se vado da chrome a vedere il video tutto gira liscio.
inutile a dirlo installa youtube adaway http://repo.xposed.i...m.youtubeadaway
Inviato 04 ottobre 2014 - 22:12
Inviato 06 ottobre 2014 - 13:38
hangouts mi fa cagare e non lo uso, ergo segnalo Textra come ottima alternativa al messaging stock.
https://play.google....s?id=com.textra
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 06 ottobre 2014 - 13:39
>2014
>SMS
>mfw
Dat
Inviato 06 ottobre 2014 - 14:46
ti rispondo seriamente anche se sei un imbecille certificato.
se ti mando un SMS non ci sono cazzi, al 99.99% ti arriva e non hai scuse del tipo "eh ma non l'ho letto perché non mi funziona whatsapp" oppure "scusa se ti rispondo con 5 giorni di ritardo ma non avevo internet" o altro.
per dire qualcosa velocemente e con la certezza che tu lo legga: SMS>whatsapp, anche nel 2014.
senza considerare che i piani tariffari con unlimited texts sono più economici di quelli con unlimited data.
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 06 ottobre 2014 - 15:09
concordo anche io sul fatto che per urgenza se proprio non posso telefonare mando un sms....altro che whatsapp!
Sborrare e.t divertire
Inviato 06 ottobre 2014 - 16:14
State scherzando? Usare ancora gli SMS, che non hanno nessuna certezza di arrivare!
Se ho urgenza, TELEFONO !!
Inviato 06 ottobre 2014 - 16:15
in b4 "nel 2014 c'è ancora qualcuno che telefona?"
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 06 ottobre 2014 - 16:20

Inviato 06 ottobre 2014 - 17:10
Ma, a dire il vero prima con gli sms potevo inventare mille scuse per non aver risposto o risposto dopo ore e adesso con whatsup è la stessa cosa dopo aver disabilitato la sega di "ultimo accesso"
Inviato 06 ottobre 2014 - 17:34
ti rispondo seriamente anche se sei un imbecille certificato.
se ti mando un SMS non ci sono cazzi, al 99.99% ti arriva e non hai scuse del tipo "eh ma non l'ho letto perché non mi funziona whatsapp" oppure "scusa se ti rispondo con 5 giorni di ritardo ma non avevo internet" o altro.
per dire qualcosa velocemente e con la certezza che tu lo legga: SMS>whatsapp, anche nel 2014.
senza considerare che i piani tariffari con unlimited texts sono più economici di quelli con unlimited data.
Hai tentato il record per il maggior numero di stronzate in singolo post? No perché quelli di kharonte in genere sono belli lunghi eh
Dat
Inviato 06 ottobre 2014 - 17:42
Hai tentato il record per il maggior numero di stronzate in singolo post? No perché quelli di kharonte in genere sono belli lunghi eh
argomenta o stfu faggot
Inviato 06 ottobre 2014 - 18:17
Non vedo la differenza, come può dirti che non prendeva internet può dirti che aveva il telefono scarico, anzi con WA hai la spunta di consegna almeno.
Dat
Inviato 06 ottobre 2014 - 18:19
Inviato 06 ottobre 2014 - 18:27
Non vedo la differenza, come può dirti che non prendeva internet può dirti che aveva il telefono scarico, anzi con WA hai la spunta di consegna almeno.
se ti mando un sms, non mi rispondi, ti chiamo e rispondi alla chiamata vuol dire che l'SMS l'hai ricevuto e non hai scuse.
se ti scrivo su whatsapp invece sì.
WA ha la spunta di consegna? esistono i report di consegna degli sms.
SMS>whatsapp
Inviato 06 ottobre 2014 - 18:34
Nel 2014 c'è ancora qualcuno che usa wa?
Nel 2014 c'è ancora qualcuno che usa internet?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 06 ottobre 2014 - 19:34
nel 2014 c'è ancora CUBIC84?
'sto textra comunque non è niente male, meglio di cm messaging sicuramente
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...