Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Posted 02 January 2011 - 16:50

Posted 02 January 2011 - 19:44

Per scaricare devi essere registrato

Posted 02 January 2011 - 21:21
http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?757
Per scaricare devi essere registratoPer installarli basta metterli sulla mini sd e poi aprirli con un file explorer ( astro... ecc )
oh forte quel forum , grassie !
Càò.s.òàsàò.sò.à

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 03 January 2011 - 11:01
ma ha solo 3 home , vabbeh che ne uso solo 3 appunto...
ma sto adw.launcher : http://it.androlib.c... ... -FEjB.aspx , e' la versione libera di adw launcher ex oppure non c'entra niente ?
ps scusate il link ma da lavoro appbrain e, mentre mia madre succhia cazzi, il market mi sono preclusi... mi va gia' da culo che non e' bloccato quello li'...
C;,s;,s;,s;,,s;

Posted 03 January 2011 - 11:03
si, e' lei
ma sto adw.launcher : http://it.androlib.c... ... -FEjB.aspx , e' la versione libera di adw launcher ex oppure non c'entra niente ?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 03 January 2011 - 11:05
Cmossmlkssmlks

Posted 03 January 2011 - 11:06
vai tranquillo. la uso da una vita e mi ci trovo molto beneallora provero' anche quella , grazie!

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 03 January 2011 - 14:09
Sto provando launcher pro , versione free ovviamente.
ma ha solo 3 home , vabbeh che ne uso solo 3 appunto...
ps scusate il link ma da lavoro appbrain e, mentre mia madre succhia cazzi, il market mi sono preclusi... mi va gia' da culo che non e' bloccato quello li'...
C;,s;,s;,s;,,s;
L'avevo già spiegato, ma te lo ripeto

Adw launcher era un programmino gratuito e ottimo, di certo superiore a launcher pro per personalizzazione e luidità, ora è diventato a pagamento ma porta con sé molte nuove funzioni e sostituisce alla grande qualsiasi launcher.
Lo trovo incredibilmente migliore del launcher di android, per non parlare della pessima sense

PS: non so se lo sviluppatore continuerà ad aggiornare la versione free.
Posted 03 January 2011 - 14:19

Posted 03 January 2011 - 14:53
personalizzare i "desktop" piu' di quanto si possa fare con la versione fornita di baseMa a che servono sti launcher che non ho ancora capito?
Posted 03 January 2011 - 16:39
Adw launcher era un programmino gratuito e ottimo, di certo superiore a launcher pro per personalizzazione e luidità, ora è diventato a pagamento ma porta con sé molte nuove funzioni e sostituisce alla grande qualsiasi launcher.
Lo trovo incredibilmente migliore del launcher di android, per non parlare della pessima sense![]()
Io uso l'htc con sense e mi trovo bene

Cosa ci sarà in più da personalizzare che già non c'è?
Posted 03 January 2011 - 17:10
io ho l'x10mini e di default e' una rottura di palle (1 widget per ogni screen
Lo trovo incredibilmente migliore del launcher di android, per non parlare della pessima sense![]()
Io uso l'htc con sense e mi trovo bene![]()

Posted 03 January 2011 - 17:25

Posted 03 January 2011 - 17:32
Sense fail.
Io uso l'htc con sense e mi trovo bene![]()
Posted 04 January 2011 - 20:30

Posted 04 January 2011 - 22:53
Inoltre un bel widget per il calendario?
Infine come mai che delle applicazioni spariscono dal market? Cyrà mi aveva consigliato westherwidget che su appbrain ( o come si chiama) c'è ma poi sul market mi dice che non esiste... Lo fa anche con Amazon MP3 che mi sono trovato nel cell dall'inizio e che non trova sul market per cui non posso neanche cancellarlo