nei gruppi posso dirgli di non farmi vedere i contatti di gmail o quelli del telefono, ma non posso nascondergli quelli della sim

sul nexus non mi fa vedere nulla se non gli dico io di importarli, compresi quelli della sim
Inviato 11 novembre 2011 - 15:30
nei gruppi posso dirgli di non farmi vedere i contatti di gmail o quelli del telefono, ma non posso nascondergli quelli della sim
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 11 novembre 2011 - 15:34
cancellali
Inviato 11 novembre 2011 - 15:35
@[/url]":q8wgdyzi] cancellali
e come li cancello??
Inviato 11 novembre 2011 - 15:37
Inviato 11 novembre 2011 - 15:44
Inviato 11 novembre 2011 - 15:50
Inviato 11 novembre 2011 - 16:29
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 11 novembre 2011 - 16:39
Inviato 11 novembre 2011 - 16:50
perchè uso entrambe le mail, ovvio
cazzo di domande...
Inviato 11 novembre 2011 - 16:51
https://market.andro... ... ltZXRybyJd
ovvio@[/url]":xgdpreei] Segometro?
è bellissimo
Per troppi anni, le seghe hanno attraversato un periodo buio. Senza metriche, senza riferimenti, senza analisi delle prestazioni.
Segometro insegue un sogno: unire al segaioli di tutto il mondo e aiutare ciascuno di essi ottenere la sega perfetta, la sega ottimale.
Puoi anche sfidare i tuoi amici. Guarda chi è il re a questo.
Inviato 11 novembre 2011 - 17:06
ma tu lo fai apposta, porca puttana.Ma p0rcodio usa l'applicazione default, le altre son delle merde
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 novembre 2011 - 18:29
Inviato 12 novembre 2011 - 11:40
Inviato 12 novembre 2011 - 14:47
allora tutto ok ma ho qualche problemino di interazione tra applicazioni.
In particolare: ho installato NoLed, Handcent (che almeno mi legge la rubrica come voglioma che è praticamente identica all'applicazione di default
), audiomanager pro e l'applicazione di hotmail.
I problemi sono: Audiomanager gestisce tutti i volumi di sistema, e posso dirgli anche quando attivare o disattivare la vibrazione per chiamate e notifiche. E funziona benissimo per email e audio. Tuttavia con handecent no. Ovvero, l'audio è influenzato (se abbasso il volume in audiomanager, al ricevimento del messaggio sento la suoneria bassa) ma la vibrazione no (se è disattivata in audiomanager e in handcent si, vibra cmq). Infatti stanotte ho fatto un volo nel letto perchè si è messo a vibrare sul comodino
C'è soluzione? Non voglio togliere la vibrazione da handcent perchè spesso sento i messaggi solo per vibrazione e non suoneria (luoghi casinari).
Risolto reinstallando Go sms e visualizzando solo numeri mobile. Tuttavia alcuni numeri non so perchè non me li visualizzaperò almeno GO sms resta sotto le impostazioni di vibrazione e suoneria di AudioManager
Altro: ho un widget che non ho installato sul risparmio energetico, ovvero tanti tasti che spengono/accendono wifi, gps, sincronizzazioni e cazzi e mazzi. Ecco, se disattivo la sincronizzazione, hotmail mi sincronizza cmq. Forse perchè uso un applicazione proprietaria? Boh, ma google cmq non sincronizza se è disattivato, ed è proprietaria anche la sua...
Altro: noled ogni tanto si incasina con MagicLocker (lockscreen) e non fa visualizzare le icone
Risolto rimettendo il lockscreen di default. Infatti, NoLed non è compatibile con MagicLocker, ma lo danno compatibile con WidgetLocker. Cosa non vera perchè si incasinava anche con quello. Preferisco di gran lunga avere NoLed attivo che un lockscreen figo