magari l'ha messo per trollarvi un po' (con successo).
?[/url]":bo8myqi8] http://android-gripe... ... on-android
cazzo le app android non hanno la grafica da bimbominkia delle elementari !!! COMBLODDO !!!
Cò,sò,s,òsò,

Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Posted 09 April 2011 - 18:38
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 09 April 2011 - 18:39
dimostrazione che.non si tratta di un problema di piattaforma, quanto di sviluppo.
Posted 09 April 2011 - 19:15

C.às.àsà.sà.s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 11 April 2011 - 09:36
Dovrei rootarlo e mettergli un kernel modificato, che palle.
Posted 11 April 2011 - 10:02
A parte che il root è un'operazione sacrosanta da effettuare con qualsiasi terminale android, comunque è un bug palloso. Ma con che giochi noti rallentamenti? perché un mio amico ce l'ha e giocando con agry birds non ha notato nulla, magari succede solo con giochi pesanti. (o magari il mio amico nemmeno si è accorto visto che ambisce a tenere un cellulare vergineL'Optimus One ha il bug del touchscreen, va al 100% di cpu ogni volta che tocchi lo schermo rallentando i giochi.
Dovrei rootarlo e mettergli un kernel modificato, che palle.

Posted 11 April 2011 - 10:10
Per il jailbreak...se mi permette di fare le stesse cose che fa android come mai si stan ingegnando tanto per fare il porting di android sull' iphone?

Posted 11 April 2011 - 10:13
Ma sinceramente l' app di facebook di android sotto mi fa vedere le foto (non ho capito se le ultime postate o che) è per questo che c'è lo spazio vuoto, che in realtà vuoto non è.
Per il jailbreak...se mi permette di fare le stesse cose che fa android come mai si stan ingegnando tanto per fare il porting di android sull' iphone?
Che discorso è, allora perchè si ingegnano tanto per far il porting di osx sui pc normali se windows e linux vanno tanto bene?
Dat
Posted 11 April 2011 - 10:21
4 the lulz
Because I can
curiosità
passione
gusto del dual boot
etc.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 April 2011 - 10:22

Dat
Posted 11 April 2011 - 11:16
Pure io l'ho messo sull'iphone 2g, inutile dire che il vostro supersistemone gira su un telefono del 2007 fluidissimo
It's a feature, l' ultimo vostro gira male sui 3g

Posted 11 April 2011 - 12:00
A parte che il root è un'operazione sacrosanta da effettuare con qualsiasi terminale android, comunque è un bug palloso. Ma con che giochi noti rallentamenti? perché un mio amico ce l'ha e giocando con agry birds non ha notato nulla, magari succede solo con giochi pesanti. (o magari il mio amico nemmeno si è accorto visto che ambisce a tenere un cellulare vergine?[/url]":31dg4bfh] L'Optimus One ha il bug del touchscreen, va al 100% di cpu ogni volta che tocchi lo schermo rallentando i giochi.
Dovrei rootarlo e mettergli un kernel modificato, che palle.)
Tutti i giochi dove usi molto il touchscreen (anche i livelli avanzati di angry birds, mi dicono).
Pes 2011 è ingiocabile attualmente, pensavo fosse scarso il cell invece su youtube vedi filmati di gente che ci gioca fluidamente. Mi hanno detto che dovrei flashare una rom modificata...

Posted 11 April 2011 - 14:10

Posted 11 April 2011 - 18:56
Cò,sò,ò,s,òsò

Posted 11 April 2011 - 22:49
Tutti i giochi dove usi molto il touchscreen (anche i livelli avanzati di angry birds, mi dicono).
Pes 2011 è ingiocabile attualmente, pensavo fosse scarso il cell invece su youtube vedi filmati di gente che ci gioca fluidamente. Mi hanno detto che dovrei flashare una rom modificata...
Per mettere rom cucinate sull' O1, non devi fare l'aggiornamento al 2.2

ma l'o1 si roota con z4root ?
Cò,sò,ò,s,òsò
Io ho rootato con quello, superoneclick mi va in loop

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 12 April 2011 - 09:20
Per mettere rom cucinate sull' O1, non devi fare l'aggiornamento al 2.2ma l'o1 si roota con z4root ?
Cò,sò,ò,s,òsò
Io ho rootato con quello, superoneclick mi va in loop
Già aggiornato purtroppo, dovrei tornare indietro con KDZ, uno step in più da fare.
Ma intanto oggi mi è caduto nel cesso (acqua pulita perlomeno) ed è rimasto immerso circa 3 secondi, adesso è smontato che si asciuga

Posted 12 April 2011 - 11:44
càdà.àà..à.àòà.òd.àd.d.ò

Posted 12 April 2011 - 11:59
Posted 12 April 2011 - 15:53
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 12 April 2011 - 16:35
So dell aggiornamento ma pare che il bug del touch non sarà risolto . . .
Posted 12 April 2011 - 19:27
Solo perché c'era solo acqua nel cessoFunziona !