Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 16 febbraio 2011 - 11:53

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:26
Lo installi e poi lo usiE come funziona?

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:57
perche' avrei un problemino...
C;,;,s,s,s,;ls;l,s;l,

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 18 febbraio 2011 - 20:29
comunque , cristo santo! questa che segue e' la descrizione di un'app presente nel market !
I dispositivi supportati: la risoluzione non si adatta, non funziona correttamente. 480 * 800 (WVGA) Galaxy taglia S Android 2,1-2,2 a casa solo a San Valentino o White Day, se l'invio di un solo solitario di quest'anno e devo! Per non parlare risolto, e questo giorno non andrà mai via ~ Se sei in attesa, trovare teulringeurim piaciuto vedere la versione. Uccidere altre domande di lavoro di un assolo di solitudine. Pieno di immagini di amore, nel profondo del loro ossa, li molesta solo, ti aiuto a sfuggire alla volontà. Mentre gli amanti a parte, o se la mancanza di gangchu amante raccomandazioni! Per trascorrere il tempo aiuta solo. Se ti piace l'abuso di potere così come Fuck freaks completa '! Salranda solo! Potrebbe pensare, quindi state attenti. Trova un ruscello con un diverso> teulringeurim altro punto> Non ci sono limiti di tempo del gioco. Invece, la difficoltà è aumentata. Trova nomeolhan comprendono teulringeurim nessun amico così! Gosunim pensare, di sfidare me! >> Stage Skip pulsante, Don't Forget To seukiphae. >> Individuare il palco sarà salvata con una visualizzazione chiara. Di volta in volta, un sacco di solitudine quando momburimchil prega di condiscendenza. >> I vantaggi! Free. = _ = 100 000 euro è anche venduto 100 milioni di unità vendute è anche gratuito. Che diavolo! Non so quando la ragione curioso che 20 milioni di persone su soli 20 fiction giorni, Look 'aenieo Bird' attraverso l'analisi della vostra personalità.
no ho parole
C;,s;,;,ss,s;;,s

Inviato 20 febbraio 2011 - 16:00
Qualcuno usa locus e c:geo ?
C;,s;,;,ss,s;;,s
ma quante stronzate ci metti su sto cellulare???

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 20 febbraio 2011 - 21:51
?[/url]":1e2z7r2g] Qualcuno usa locus e c:geo ?
C;,s;,;,ss,s;;,s
ma quante stronzate ci metti su sto cellulare???
perchè son curioso! ho preso android proprio per smanettare sennò compravo un ifono

Cà.s.às.às

Inviato 02 marzo 2011 - 17:16

Ricette italiane e' un ricettario per android con ricette fotografate passo passo... Ce ne sono circa 140

smspronti.it con 6200 sms pronti per essere inviati , utile quando siete a corto di idee !
Ecco qualche screen :

Inviato 02 marzo 2011 - 17:42
Ragazzi volevo segnalarvi la mie applicazioni , gratuite e senza pubblicita'
![]()
Ricette italiane e' un ricettario per android con ricette fotografate passo passo... Ce ne sono circa 140![]()
smspronti.it con 6200 sms pronti per essere inviati , utile quando siete a corto di idee !
Ecco qualche screen :
l' ho scaricata per caso quella delle ricette e devo dire che è fatta molto bene
Inviato 02 marzo 2011 - 17:45

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 02 marzo 2011 - 18:08
![]()
cmq arrosticini e pane con pomodorosono arrivato a mangiare 40 dei primi e 15 fette dei secondi....

Provato anche tu, la prima volta, a mangiarli tipo pompino?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 02 marzo 2011 - 20:59
Còl,s,òls,òls,òls

Inviato 02 marzo 2011 - 21:15
l'estate durante le sagre ne cuocio 4000\5000
![]()
Provato anche tu, la prima volta, a mangiarli tipo pompino?
Mi hanno svezzato con gli arrosticini

E ho visto tante persone mangiali a pompino

Inviato 03 marzo 2011 - 02:16
Mi hanno svezzato con gli arrosticini
mia nonna è abruzzese (torre dei passeri - corvara) e ci sono venuto per 16 anni ogni estate almeno 1 settimana...!
E ho visto tante persone mangiali a pompino![]()
In pratica 10 minuti da casa mia

I migliori sono quelli che arrivati agli ultimi due pezzi, li girano

Inviato 03 marzo 2011 - 07:29

oh c'e' un'app per spegnere il cell ? non parlo del bloccaschermo, ma proprio per spegnerlo.
Meglio un widget...
C;,s;,;,s;,s;,s

Inviato 03 marzo 2011 - 07:58
Google ha ritirato ben 21 applicazioni distribuite gratuitamente dal suo negozio virtuale Android Market. Secondo Mountain View, queste app sono malware capaci di ottenere l'accesso come root al dispositivo dell'utente, potendo così raccogliere moltissime informazioni e dati sensibili memorizzati.
Inoltre, come aggravante alla situazione già difficile, era possibile scaricare altro codice senza che l'utente ne fosse a conoscenza. Nonostante la prontezza di Google nel rimuovere le app, sarebbero già 50.000 gli utenti Android che avrebbero effettuato il download. Per attirare l'utente, le applicazioni hanno nomi che ne ricordano altre famose oppure sono generiche tra quelle più scaricate.
Le app sono in realtà versioni pirata di giochi e altre tipologie, permettendo agli hacker di avere una solida base da cui partire. Alcuni dei dati a cui l'app può accedere sono il gestore di telefonia mobile e l'ID utente, inoltre aprendo una backdoor può tranquillamente effettuare il download di altro codice, anche più pericoloso dell'app stessa.
Ecco l'elenco:
* Falling Down
* Super Guitar Solo
* Super History Eraser
* Photo Editor
* Super Ringtone Maker
* Super Sex Positions
* Hot Sexy Videos
* Chess
* ????_Falldown
* Hilton Sex Sound
* Screaming Sexy Japanese Girls
* Falling Ball Dodge
* Scientific Calculator
* Dice Roller
* ????
* Advanced Currency Converter
* APP Uninstaller
* ????_PewPew
* Funny Paint
* Spider Man
* ???
http://www.ampletech... ... o-malware/
Dopo aver letto la notizia ho abilitato il real-time dell'antivirus !

C;.s.;'s;'.;'.s;'.s

Inviato 04 aprile 2011 - 10:45
mi fate una lista dei giochini gratis che mertitano veramente? Anche semplici.
Inviato 04 aprile 2011 - 11:57
tap tap revenge 4
speedx 3d
superheroes alliance
i vari angry birds
sperdynamite fishing
slice it
bubble blast 2
aporkalypse
Cò,sò,,òsò,s