Quali estensioni usate su Firefox?
Inviato 26 luglio 2010 - 09:22
Inviato 26 luglio 2010 - 09:23
Inviato 26 luglio 2010 - 11:41
Uso chrome.
n00b detected

Guest__*
Inviato 26 luglio 2010 - 11:48

al momento uso:
adblock
password exporter
flagfox
worldip
firebug
copycat
fireftp
fireshot
keeptube downloader
youtube to mp3
altro dovrei vedere sul portatile
Inviato 26 luglio 2010 - 11:57
N00b è chi chrome non lo sa usare e lo rende un chiodo... Vedi il tizio che ha postato sotto di teUso chrome.
n00b detected

Guest__*
Inviato 26 luglio 2010 - 12:01
aha certo certoN00b è chi chrome non lo sa usare e lo rende un chiodo... Vedi il tizio che ha postato sotto di te

e come l'avrei reso un chiodo che quel cesso manco gli addon ce li ha (quelli pochi che ci sono non vanno) e mi manda il povero centrino a 100%... cosa avrei sbagliato? a dargli la 2° chance?
unica cosa che ti concedo è il non aver disabilitato il precaricamento a meno che si potesse fare (che io non ricordo aver visto nel pannello di controllo)
Inviato 26 luglio 2010 - 12:11
adblock
password exporter
QuickFox Notes < "blocco note" su ff che salva dento i bookmarks
febe < backup
tabmix plus < personalizzare tab gestures ecc
url tooltip < vedere l'url dei link in finestrella, ho tolto la status bar...
Custom Download Manager < apre la finestra dei download in un tab
flashblock
Multicolumn Bookmarks < bookmarks su piu colonne, nn funge dentro le cartelle
noscript
ImTranslator < traduttore
screengrab < salvare pagine in immagini
quando ci saranno per ff 4.0b1
FastestFox < varie ed eventuali
Stylish < cambia il css dei siti caricando quello che vuoi tu da qui http://userstyles.org/styles/27249
Inviato 26 luglio 2010 - 13:35

Inviato 26 luglio 2010 - 13:42
Ah, ringrazio ilMambo visto che buona parte di questi li ho conosciuti grazie alla sua lista
per un attimo mi era sembrato di rileggere il mio post infatti.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 31 luglio 2010 - 15:07

Guest__*
Inviato 31 luglio 2010 - 15:12
l'ultima però non mi ha mai funzionato

Guest_silky.music_*
Inviato 31 luglio 2010 - 16:16

Inviato 31 luglio 2010 - 18:05

eliminato.
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 31 luglio 2010 - 18:20
non è che ne usi molte, ma sono indispensabili:
indietro, chiudi scheda, nuova scheda, segnalibri, riapri scheda chiusa. Uso praticamente solo queste

Guest_silky.music_*
Inviato 31 luglio 2010 - 21:03
nel mio caso si potrebbe anche togliere "ormai" visto che, senza, ho difficoltà ad usare il browser http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/ncasd.giformai non vivo senza gestures...
Io invece ho configurato tutto il possibile, ora so tutto a memorianon è che ne usi molte, ma sono indispensabili:
indietro, chiudi scheda, nuova scheda, segnalibri, riapri scheda chiusa. Uso praticamente solo queste

Troppo comodo il menu delle ultime schede chiuse e quello per cercare il testo selezionato con i propri search engine.
Poi è utile anche la gesture per ricaricare la pagina ignorando la cache, può sempre servire

Sul serio ci son troppe cose, se uno impara tutto, ti velocizza di brutto la navigazione.
Inoltre una cosa merita di essere citata:

...troppo comodo quando uno è negli archivi di pics zozze

Guest_silky.music_*
Inviato 31 luglio 2010 - 21:20
si ma io uso anche FF http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif (soprattutto)opera:config ftw
comunque lo so bene che opera ha le gestures integrate

Guest__*
Inviato 31 luglio 2010 - 21:43
Guest_silky.music_*
Inviato 31 luglio 2010 - 21:45
Guest__*
Inviato 31 luglio 2010 - 21:48
mai assaggiato http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/ncasd.gifadesso esageri, anche opera è buono
![]()
![]()