il nuovo ff 3.6 fa così, ma basta modificare una riga nel file di config.
comunque, ad esempio, opera riesce a:
- colorarmi in modo fashion le tab -> no perchè come spiegato prima è totalmente inutile.
- notificatore email di google -> basta avere iGoogle, oppure una tab con aperto Gmail e un pallino blu comparirà sulla tab ogni volta che c'è un cambiamento nella pagina (ricevi un email). ah già dimenticavo il gestore mail
- gestione rapida dei proxy -> ha due widget per i proxy, non so se è ciò che intendi tu ma bov
- gestione rapida + visualizzazione della cache -> gestione rapida di cosa?visualizzazione della cache intendi ciò che appare digitando "opera:cache"?
- bandiera nella barra degli indirizzi che cambia a seconda dello stato in cui è localizzato il server del sito che si visita () ->
![]()
![]()
- visualizzare gli exif delle immagini -> click destro/proprietà. su ff avete bisogno di un'estensione per caso?
- convertire un link testuale in uno cliccabile -> non ho capitose intendi click destro -> vai all'indirizzo (qualsiasi sia la parola sottolineata). bè sì.
in b4 no.
avete l'opzione "incolla e vai" che reputo comodissima senza bisogno di estensioni?
scorciatoia da tastiera ctrl+invio per inserire automaticamente user/password + ottimo gestore senza estensioni?
autofill dei vari tab senza estensioni

blocco dei contenuti senza bisogno di estensioni?
scorciatoia tipo "g + paroledacercare" nella barra degli indirizzi senza estensioni? (valido per qualsiasi motore di ricerca e non sono, wikipedia youtube e tutti gli altri compresi)
comandi vocali senza estensioni? (ok ridicoli e mai usati ma ci sono

sintesi vocale delle parole? (altra cosa useless quasi quanto le tab colorate

dizionario, enciclopedia e ricerca sui vari motori di ricerca con un click di qualsiasi parola/testo senza estensioni?
"chiudi tutte eccetto l'attiva" senza estensioni per le tabs c'è? (non mi ricordo ma qualche versione fa mi pare che non c'era)
le schede collegate ci sono senza bisogno di estensioni?
le gestures ci sono?
sorry ma devo andare a cena che poi gioca l'inter