Quali estensioni usate su Firefox?
Inviato 09 settembre 2009 - 15:50

Inviato 09 settembre 2009 - 15:55
abcTajpu
adblock plus
autocopy
bugmenot
cache status
cache viewer
check4change
colorfultabs
exif viewer
FEBE
firetray
flagfox
foxyproxy
gmail notifier
greasemonkey
hwupgrade menu
imageshack toolbar (toolbar disattivata)
linkification
oldbar
quickrestart
screengrab
tabmixplus
tineye image search
queste fondamentalmente mi sono utili tutti i giorni.
su ff 3.0.13, il 3.5.2 l'ho installato ma non lo uso quasi mai (aspetto la karmik koala di Abbraccianigga OS)
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 09 settembre 2009 - 16:12
Old school rox.oldbar
:rulez:

Inviato 09 settembre 2009 - 16:16
opera non ha bisogno di nulla
opera può fare tutto quello che firefox + estensioni fa?
no, stfu.
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 09 settembre 2009 - 16:19
In Opera non si può monitorare il traffico dati generato da una sessione di navigazione.opera non ha bisogno di nulla

Inviato 09 settembre 2009 - 16:52
inutile

I widget.e per le poche cose che mancano ci sono i widget.

Guest_odracciR_*
Inviato 09 settembre 2009 - 17:44

Inviato 09 settembre 2009 - 18:22
download statusbar
download helper (utilissimo per scaricare video flash, pr0n e youtube

downthemall
flagfox
foxtab
personas
screengrab
sidebar autohide
snaplink plus
tabkit
WOT

Guest_morningrise_*
Inviato 09 settembre 2009 - 19:31
noscript
download helper
screengrab
greasemonkey
illimitux che è un'estensione FAIL
tab kit
wot
Inviato 09 settembre 2009 - 22:37
In Opera non si può monitorare il traffico dati generato da una sessione di navigazione.opera non ha bisogno di nulla
come si fa?

Inviato 09 settembre 2009 - 23:16
Inviato 10 settembre 2009 - 09:04
è sperimentale...se mi crasha ff anche una sola volta lo sfanculo...

Inviato 10 settembre 2009 - 09:09
Mai crashato mezza volta (FF 3.5).sembra niente male...

Inviato 10 settembre 2009 - 09:31
Mai crashato mezza volta (FF 3.5).sembra niente male...
scusa ma l'icona sulla sx della barra di stato cos'è? mi fa diventare le freccine rosse...ma non blocca la navigazione...il trasferimento va cmq...che fa?

Inviato 10 settembre 2009 - 09:40
Serve ad attivare e a disattivare il gestore della banda di upload e download (che puoi impostare da Componenti aggiuntivi/Firefox Throttle/Impostazioni/Limiti di banda): è una funzionalità di cui non ho mai approfondito l'uso, visto che a me interessano esclusivamente i contatori del traffico.scusa ma l'icona sulla sx della barra di stato cos'è? mi fa diventare le freccine rosse...ma non blocca la navigazione...il trasferimento va cmq...che fa?

Inviato 10 settembre 2009 - 09:51
Serve ad attivare e a disattivare il gestore della banda di upload e download (che puoi impostare da Componenti aggiuntivi/Firefox Throttle/Impostazioni/Limiti di banda): è una funzionalità di cui non ho mai approfondito l'uso, visto che a me interessano esclusivamente i contatori del traffico.scusa ma l'icona sulla sx della barra di stato cos'è? mi fa diventare le freccine rosse...ma non blocca la navigazione...il trasferimento va cmq...che fa?
ah ok...pensavo fosse un blocco del traffico...
@ mambo...cache status segna la cache in ram e su disco...ho i limiti di default a 30Mb per ram e 50 per disco. Tuttavia la cache su ram è sempre ferma a 0.3Mb e quella su disco sale...ora sono a 20Mb...differenze tra i 2? visto che il processo ff mi occupa anche 100Mb in ram, non dovrebbe essere maggiore la cache ram?

Inviato 10 settembre 2009 - 10:01
ah ok...pensavo fosse un blocco del traffico...
@ mambo...cache status segna la cache in ram e su disco...ho i limiti di default a 30Mb per ram e 50 per disco. Tuttavia la cache su ram è sempre ferma a 0.3Mb e quella su disco sale...ora sono a 20Mb...differenze tra i 2? visto che il processo ff mi occupa anche 100Mb in ram, non dovrebbe essere maggiore la cache ram?
di preciso non so neanche io la differenza tra cache ram - cache disco

io lo uso perché mi è comodo per pulirla, tasto destro sulla barra e via.
comunque ciò che il processo occupa sulla ram credo sia ininfluente dalla cache ram (che ripeto, non so però come funzioni... non ho voglia di cercare ora)