Vai al contenuto

qualche fotina mia...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 19 marzo 2008 - 13:43

Premetto che non sono per niente brava e che devo imparare a farle (da autodidatta) e che per ora ne ho fatte un po' pochine però le posto ... siate clementi nel darmi i consigli :
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 19 marzo 2008 - 13:51

A parte i classici tramonti che mal sopporto ;) mi piacciono molto il duomo e l'ultima, il carro di carnevale; bella luce, buona inquadratura ;)

LuVi

#3 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 19 marzo 2008 - 13:54

A parte i classici tramonti che mal sopporto ;) mi piacciono molto il duomo e l'ultima, il carro di carnevale; bella luce, buona inquadratura ;)

LuVi

ho dei ritratti fatti a dei bambini, ma non so se posso metterli... il tramonti sono quelli più scontati che sfrutto per fare delle prove ;) anche se adoro fotografare le persone o i particolari 8)

#4 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2008 - 19:17

FOTO!!

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.